Un incontro per le Toscane

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Kri82
Teen
Teen
Messaggi: 81
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 16 dicembre 2021, 22:54
Località: Firenze
Età: 41

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Kri82 »

Io vivo a Firenze : Chessygrin :

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Electra »

Alla fine io e giuly ci siamo viste e in versione femminile, un mese fa circa . Una cena con anche mia moglie ed una sua amica. Una bellssima seperata che spero ripeteremo presto.
Arrivato a casa sua En-Homme, ho avuto un oretta per cambiarmi. Sono dovuta scappare di casa così, perché dopo mille cambi di idee, mia figlia è rimasta a casa. Una borsa mezza pronta e mezza no (avevo pensato di andare fino alla casa al mare per cambiarmi, ma era 40 minuti andare e 40 tornare, e comunque dovevo portare tutto anche lì). Un litigio con la parrucca nuova, mollette dimenticate a casa, altre cose dimenticate, ma la serata è stata veramente piacevole.

Ragazze toscane (e non solo) se abbiamo voglia di vederci organiziamo.

p.s. mi sono vista anche con Ingrid ad inizio mese a Livorno, entrambi al maschile, ma solo per uno scambio di oggetti.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da angelaingrid »

Electra ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 12:46 Una cena con anche mia moglie ed una sua amica. Una bellssima seperata che spero ripeteremo presto.
I casi sono due:
a) L'amica era separata, ma talmente bella...
b) È stata una serata talmente bellissima...
In ognicaso il solo ricordo ti fa confondere le dita sulla tastiera. : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :
Electra ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 12:46 p.s. mi sono vista anche con Ingrid ad inizio mese a Livorno, entrambi al maschile, ma solo per uno scambio di oggetti.
Gli airbag... : Chessygrin :
Confermo che erano a norma secondo il nuovo codice della strada.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Roby_60 »

angelaingrid ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 23:46 I casi sono due:
a) L'amica era separata, ma talmente bella...
b) È stata una serata talmente bellissima...
I casi sono tre:
c) ognuna ha cenato separatamente ma con continui ammiccamenti. Alla termine della cena i conti , rigorosamente separati, sono stati portati alle "separate a cena" che, a dirla tutta, "belle ...erano belle"!
Mumble mumble... cena Intrigante : Chef :
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Electra
Gurl
Gurl
Messaggi: 183
Iscritto il: martedì 28 ottobre 2014, 12:57
Località: Pisa
Età: 40
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un incontro per le Toscane

Messaggio da Electra »

angelaingrid ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 23:46
Electra ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 12:46 Una cena con anche mia moglie ed una sua amica. Una bellssima seperata che spero ripeteremo presto.
I casi sono due:
a) L'amica era separata, ma talmente bella...
b) È stata una serata talmente bellissima...
In ognicaso il solo ricordo ti fa confondere le dita sulla tastiera. : Chessygrin : : Chessygrin : : Wink :
esatto. Per cui da replicare.
Electra ha scritto: giovedì 2 marzo 2023, 12:46 p.s. mi sono vista anche con Ingrid ad inizio mese a Livorno, entrambi al maschile, ma solo per uno scambio di oggetti.
Gli airbag... : Chessygrin :
Confermo che erano a norma secondo il nuovo codice della strada.
[/quote]

Obbligatori dal 2002 e rispondenti a quanto previsto dal art.172 cds : Lol :

Rispondi