Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marlene77
Baby
Baby
Messaggi: 16
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 16:21
Località: Canton Ticino
Età: 46
Contatta:

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Marlene77 »

nadia ha scritto:la tua compagna è una grande!!!
Assolutamente si! : Smile :

Avatar utente
giuly271
Gurl
Gurl
Messaggi: 210
Iscritto il: mercoledì 15 gennaio 2020, 13:20
Località: lucca
Età: 64
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da giuly271 »

Con la mia compagna facciamo le cose di comune accordo e complicità.Quando usciamo e notiamo qualcosa che ci piace decidiamo insieme se acquistarlo o meno,ogni tanto capita che torni a casa con qualcosa da mettere nell'armadio dalla parte di Giuly. Un pò di tempo fa abbiamo viato in un negozio di cinesi un'abito lungo,rosa rivestito di paiet , l'abbiamo staccato dal portabiti,me lo ha consegnato dicendo "coraggio Giuly provalo".Alle mie rimostranze non ha voluto sentire ragione e,non so di che colore,mi sono avviata verso il camerino di prova con il proprietario del negozio che,poco lontano,avendo visto la scena se la rideva sornione. Adesso provare un capo rientra nella normalità e non provoca imbazzo

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Sabrinasexy69 »

L'intimo per ora non lo abbiamo comprato insieme, pero' a Madrid abbiamo passato una giornata di shopping io en femme comprando un paio di scarpe e vari trucchi per me e per lei.

La cosa piu' sexy che la mia compagna ha fatto (e ora ogni tanto fa) e' una volta che mi sono presentato in intimo sexy, ci stavamo "spogliando", mi guardato e mi dice "bello questo completino, chissa' come mi starebbe...", io le dico, "a me piace anche il tuo.." e lei mi ha proposto di fare a cambio, cosi' ci siamo scambiati mutandine e reggiseno..a parte che a lei il mio reggi stava stretto sulle mutandine andiamo d'accordo!
Resta il fatto che su di lei stanno molto molto meglio....anche se lei dice di no e che mi stanno bene, sopratutto i perizoma : Chessygrin :

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Giusygiusy »

Sabrinasexy69 ha scritto:L'intimo per ora non lo abbiamo comprato insieme, pero' a Madrid abbiamo passato una giornata di shopping io en femme comprando un paio di scarpe e vari trucchi per me e per lei.

La cosa piu' sexy che la mia compagna ha fatto (e ora ogni tanto fa) e' una volta che mi sono presentato in intimo sexy, ci stavamo "spogliando", mi guardato e mi dice "bello questo completino, chissa' come mi starebbe...", io le dico, "a me piace anche il tuo.." e lei mi ha proposto di fare a cambio, cosi' ci siamo scambiati mutandine e reggiseno..a parte che a lei il mio reggi stava stretto sulle mutandine andiamo d'accordo!
Resta il fatto che su di lei stanno molto molto meglio....anche se lei dice di no e che mi stanno bene, sopratutto i perizoma : Chessygrin :
Io mi metto i suoi reggiseni e lei si è presa ie mie culotte : Chessygrin :

Rispondi