Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Giusygiusy »

Ciao a tutte come state messe con la vostra partner riguardo la scelta dei vostri indumenti femminili in generale? Mia moglie guarda sui siti e a volte mi provoca scegliendo lei quello che potrei indossare : Love :

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da nadia »

Noi spesso facciamo shopping insieme...io purtroppo en homme, con lei per adesso sono en femme solo a casa (anche se per il passato qualche scappatella di nascosto me la sono fatta)...scegliamo insieme le cose sia per me che per lei poi lei con indifferenza me le passa in camerino ed il gioco è fatto...

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Giusygiusy »

nadia ha scritto:Noi spesso facciamo shopping insieme...io purtroppo en homme, con lei per adesso sono en femme solo a casa (anche se per il passato qualche scappatella di nascosto me la sono fatta)...scegliamo insieme le cose sia per me che per lei poi lei con indifferenza me le passa in camerino ed il gioco è fatto...
Che figata! Avete la stessa taglia?

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da nadia »

Che figata! Avete la stessa taglia?


e no...decisamente non abbiamo la stessa taglia lei è piuttosto magrolina, io bella curvy....ma quando lei prende una gonna e ci dirigiamo insieme verso i camerini nessuno saprà mai se è una gonna taglia 42 o 52...l'importante è entrare in camerino con un capo di abbigliamento maschile tanto per non destare sospetti : Wink :

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Serena Crossdresser »

Bene anche io.
ormai lo shopping lo facciamo sempre insieme ( mi serve consulenza ) : Chessygrin :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Giusygiusy »

nadia ha scritto:Che figata! Avete la stessa taglia?


e no...decisamente non abbiamo la stessa taglia lei è piuttosto magrolina, io bella curvy....ma quando lei prende una gonna e ci dirigiamo insieme verso i camerini nessuno saprà mai se è una gonna taglia 42 o 52...l'importante è entrare in camerino con un capo di abbigliamento maschile tanto per non destare sospetti : Wink :
Mi immagino l'adrenalina a mille se qualcuna va ad aprire il camerino e ti trova in perizoma e reggiseno : Chessygrin :

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da nadia »

Serena Crossdresser ha scritto:Bene anche io.
ormai lo shopping lo facciamo sempre insieme ( mi serve consulenza ) : Chessygrin :
Quando vuoi cara...in questo momento lo shopping mi manca da morire : Cry :

Avatar utente
Marlene77
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: domenica 1 marzo 2020, 16:21
Località: Canton Ticino
Età: 46
Contatta:

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Marlene77 »

Quando passiamo vicino al reparto donna o makeup la mia compagna mi chiede sempre se ho bisogno di qualcosa, a volte quando é in giro torna con qualche regalino, a volte trucchi che ci dividiamo, calze o qualche indumento

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da Giusygiusy »

Giusygiusy ha scritto:
nadia ha scritto:Che figata! Avete la stessa taglia?


e no...decisamente non abbiamo la stessa taglia lei è piuttosto magrolina, io bella curvy....ma quando lei prende una gonna e ci dirigiamo insieme verso i camerini nessuno saprà mai se è una gonna taglia 42 o 52...l'importante è entrare in camerino con un capo di abbigliamento maschile tanto per non destare sospetti : Wink :
Mi immagino l'adrenalina a mille se qualcuna va ad aprire il camerino e ti trova in perizoma e reggiseno : Chessygrin :
Nadia scusami ma non mi sta mandando i messaggi di blicca

Avatar utente
nadia
Gurl
Gurl
Messaggi: 122
Iscritto il: mercoledì 4 marzo 2020, 19:54
Località: salerno
Età: 53

Re: Scegliere indumenti femminili insieme alla compagna

Messaggio da nadia »

Marlene77 ha scritto:Quando passiamo vicino al reparto donna o makeup la mia compagna mi chiede sempre se ho bisogno di qualcosa, a volte quando é in giro torna con qualche regalino, a volte trucchi che ci dividiamo, calze o qualche indumento Immagine

Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk
la tua compagna è una grande!!!

Rispondi