Che tipo di depilazione usate

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Giusygiusy »

Buongiorno ragazze voi che tipo di depilazione usate?Io la crema veet quella rosa delicata : Love :

Frida

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Frida »

Con il lancia fiamme si fa prima della crema.
...visto che adesso non si può più andare dall'estetista, ho preso un decespugliatore 2 tempi della philips.

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Giusygiusy »

Frida ha scritto:Con il lancia fiamme si fa prima della crema.
...visto che adesso non si può più andare dall'estetista, ho preso un decespugliatore 2 tempi della philips.
Fortunatamente ne ho pochi più che altro sulla gambe ne qualcosa in più ma sopra quasi zero

Frida

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Frida »

Giusygiusy ha scritto:
Frida ha scritto:Con il lancia fiamme si fa prima della crema.
...visto che adesso non si può più andare dall'estetista, ho preso un decespugliatore 2 tempi della philips.
Fortunatamente ne ho pochi più che altro sulla gambe ne qualcosa in più ma sopra quasi zero
..che culo!

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Giusygiusy »

Frida ha scritto:
Giusygiusy ha scritto:
Frida ha scritto:Con il lancia fiamme si fa prima della crema.
...visto che adesso non si può più andare dall'estetista, ho preso un decespugliatore 2 tempi della philips.
Fortunatamente ne ho pochi più che altro sulla gambe ne qualcosa in più ma sopra quasi zero
..che culo!
Ehm sul culo non ne ho : Eeek : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da LellaB »

Ceretta dappertutto dall'estetista. Ora che siamo a casa, sto diventando una Yeti per cui rasoio da corpo trilama e decespugliatore... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da dream62 »

Elisa Da Vinci ha scritto: ....
Poi il napalm può essere una buona alternativa.

Elisa
Ecco esatto, come il diamante: è per sempre : Chessygrin :
Poi , se necessario, basta una piccola passata con la carta vetrata. : Eeek :

Avatar utente
Giusygiusy
Gurl
Gurl
Messaggi: 148
Iscritto il: martedì 17 marzo 2020, 12:41
Località: Prov Lecce
Età: 43

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Giusygiusy »

Ma fatemi capire che cambia tra la crema e il silkepil?

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Io uso silkepil 9.

Per avere maggiore durata e maggiore morbidezza i metodi migliori sono ceretta o silkepil (o altri oggetti simili, ma alla fine quello e' il migliore).
La crema non strappa la radice del pelo e quindi ricresce prima, inoltre la crema alla lunga puo' irritare la pelle e in ogni caso contiene agenti chimici che non mi piace usare.

La ceretta professionale e' la cosa migliore, ma come metodo casalingo non e' comodossimo, funziona per le bio che hanno da levare solo qualche zona... per noi no.

Secondo la mia esperienza il metodo migliore e': iniziare col rasoio (quello da donne, non quello da uomini) e poi ogni 2/3 gg massimo usare il silkepil possibilmente uno degli ultimi modelli, la tecnologia avanza e credetemi fanno la differenza rispetto a quelli piu' vecchiotti. I peli non ricrescono tutti insieme e cosi' facendo vi fara' meno male levando ad ogni giro solo alcuni dei peli (quelli che sono cresciuti di piu') e irritando la pelle molto meno. Se i peli sono lunghi il silkepil non funziona bane e se sono troppi fa molto male...perche' li tira tutti insieme e alla fine la pelle sara' a bolle....

Dopo qualche settimana (diciamo 2) dovreste poter passare ad usarlo 1 volta alla settimana. Col tempo i peli sembreranno crescere meno. Ognuno ha il suo ritmo di crescita e la sua quantita' di peli e quindi non e' detto che il metodo sia ottimale per tutti.

Io sono arrivata al punto dove una volta alla settimana in 1 ora (praticamente quanto dura la batteria del silkepil 9 che non si puo' usare attaccato alla corrente ma invece si puo' usare facendo la doccia o il bagno se piace...) lo passo su tutto il corpo dalla punta dei piedi a quella delle mani, intimo compreso. Non mi irrita, non sento male (sento solo andarsene i peli che prende) e se non guardo con attenzione non si vedono i peli anche se ci sono, perche' sono tutti ancora piuttosto corti e abbastanza trasparenti essendo sottili.

Dopo e' bene lasciare riposare la pelle e poi mettere una bella crema lenitiva se si e' irritata. Io aspetto qualche ora, poi faccio la doccia e mi metto la crema idratante. Risultato morbidezza eccezionale.

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Che tipo di depilazione usate

Messaggio da Michela »

Io uso con soddisfazione il Braun silk epil 9561 ( con il tempo i peli tendono a diventare più fragili e il dolore diventa assolutamente sopportabile ) e un bodygroom della Philips serie 7000 nelle zone più sensibili ( inguine , petto e ascelle ) prima di usare l’epilatore se i peli hanno avuto una ricrescita di più di 5 millimetri.
Per fortuna non ho tantissimi peli.
Il problema più grosso resta la barba che risolvo con il classico rasoio e schiuma non avendo optato per scelte definitive tipo il laser.

Rispondi