il Genio della lampada MtF

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Quale è la parte del corpo che invidi maggiormente alle donne ?

- i capelli
24
17%
- Il collo e le spalle
8
6%
- il seno
45
31%
- la vita
19
13%
- il bacino
9
6%
- il sedere/glutei e/o il fondoschiena
20
14%
- le gambe
13
9%
- le mani e/o i piedi
6
4%
 
Voti totali: 144

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da sylvix »

ma il genio transessuale come si presenta?
avrebbe i connotati maschili camuffati, oppure avrà già impiegato la magia a suo vantaggio?
sarà, mammé la storia del genio transessuale m'incuriosisce!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da angelaingrid »

Sery ha scritto:Ho messo i capelli perché ne ho persi un po', e la vita perché ho la pancetta...
Esattamente lo stesso per me.

In realtà, se potessi, sceglierei tutto, mentre così sono costretto a scegliere qualcosa che faccia comodo anche al maschile!
Comunque, per me l'opzione migliore sarebbe di poter cambiare connotati e fisico ogni qual volta lo desideri, così BING! : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da Nanà »

Il genio mtf in realtà é un femminiello napoletano il cui ruolo affiderei a Peppe Barra : Chessygrin :

Francesca_Fenice

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da Francesca_Fenice »

Nanà ha scritto:Il genio mtf in realtà é un femminiello napoletano il cui ruolo affiderei a Peppe Barra : Chessygrin :
Adoro Peppe Barra!!! Te la immagini una tombola vajassa recitata da Peppe Barra nei panni del femminiello?

Avatar utente
LindaB
Princess
Princess
Messaggi: 1255
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 11:49
Località: Milano\Pavia
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da LindaB »

Paola.t ha scritto:Se parliamo di mera invidia certamente capelli, seno e gambe. I classici simboli della femminilità.
Se però volgiamo attribuire al termine invidia il significato di "cosa vorrei poter modificare per essere più femminile" allora le cose cambiano.
Diventano prioritari altri aspetti che in nessun modo, o più difficilmente, possono essere contraffatti con dei surrogati (parrucca, protesi, ecc.).
Nell'ambito di questo significato, e dovendosi limitare ai punti elencati, allora la mia scelta cadrebbe sul collo e le spalle, le mani ed il bacino.
Comunque, sia con uno sia con l'altro significato, secondo me manca il punto che principalmente invidio e che mi piacerebbe avere: i tratti del viso.
Stò genio tentatore !!!
E' vero che questo sondaggio è soprattutto un gioco, ma concordo con Paola.
Un conto è quello che ci attrae in una donna e che può provocarci "l'invidia" di cui parla Nanà.
Un conto è "cosa vorrei poter modificare per essere più femminile", allora si apre un mondo.
Ed oggi, per sentirmi più femminile, punterei su fianchi e giro vita.

Linda

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da crossconsuelo »

la parte che vorrei avere è il seno, pensa che sono arrivato a cercare una dieta con dei cibi a base di estrogeni per aumentare il seno. Anche avere un bel sedere non sarebbe male. Be, con le gambe qualche risultato l'ho ottenuto, perché qualche donna bio mi ha fatto i complimenti

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da sylvix »

Nanà ha scritto:Il genio mtf in realtà é un femminiello napoletano il cui ruolo affiderei a Peppe Barra : Chessygrin :
f a n t a s t i c o ! ! !
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da Monica Poli »

crossconsuelo ha scritto:la parte che vorrei avere è il seno, pensa che sono arrivato a cercare una dieta con dei cibi a base di estrogeni per aumentare il seno. Anche avere un bel sedere non sarebbe male. Be, con le gambe qualche risultato l'ho ottenuto, perché qualche donna bio mi ha fatto i complimenti
Lucrezia,
il seno lo si può avere senza averlo, basta qualche accorgimento. Se ci sono riuscito io possono farlo quasi tutte...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
crossconsuelo
Princess
Princess
Messaggi: 1081
Iscritto il: martedì 10 marzo 2015, 18:59
Località: Padova
Età: 66
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da crossconsuelo »

Mi stupisci sempre di più: ma come hai fatto? Complimenti

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: il Genio della lampada MtF

Messaggio da angelaingrid »

crossconsuelo ha scritto:Mi stupisci sempre di più: ma come hai fatto? Complimenti
Con un vecchio trucco noto fin dall'800... : Wink :
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Rispondi