Coming out forzato

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da Eleonora »

[quote="Elisa Da Vinci"]Ieri sera complice il fatto che eravamo sul divano e lei era appoggiata a me ho “attaccato”


Lei: perché le compri.
Io: perché mi piacciono. Ed é la pura e semplice verità. Mi piacciono.

Ho continuato: domani mattina metto in ordine le cose che hai trovato.
Lei: così le metto anche io.
Io: solo se le tratti bene e mi presti le tue.

Le tensione si é alleggerita con una risata.



Bene Elisa, un passetto alla volta, senza fretta e con tanta sensibilità, trova i momenti adatti per ogni passo, ogni parola....dai forza ce la puoi fare!!!!
sono molto contenta di come sta procedendo e non perdere la calma e la pazienza
ti abbraccio
Deb

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:Potrà sembrare poco, ma il fatto che la mia camicia body sia entrata nel cesto dei panni sporchi é un segnale che quanto meno é reale alla luce e non più un semplice segreto
Segnale importantissimo, non immagini quanto! Sono veramente felice di leggere i tuoi progressi!!! Non avere fretta, farle capire e accettare richiederà un po' di tempo, ma poi la strada sarà spianata e basterà mantenerla coinvolta nella vita di Elisa. È anche importante che alla tua risposta "basta che mi lasci usare le tue" lei abbia risposto con una risata e non con stizza o gelosia. Continua a rassicurarla sul tuo amore per lei e per i figli, sul fatto che lei è l'unica donna della tua vita, che ti piacciono le donne, lei su ogni altra. A volte ci sono dubbi inespressi che continuano a ronzare nel cervello ed è bene dissiparli. Alcune donne vogliono sentirsi dire che non sei gay, non solo "vederti all'opera". La mia, quando le ho detto dei miei desideri, la prima volta mi ha chiesto almeno tre volte se avevo cambiato sponda.

Mia moglie lava i collant in lavatrice ogni settimana, le altre cose le lavo io a mano e le stendo insieme al resto. L'altro giorno ho steso un reggiseno di pizzo e un paio di thong e lei, ridendo, mi ha detto: lo sai che hai messo a stendere delle cose piuttosto compromettenti? Al che ridendo le ho risposto che lo sapevo benissimo, ma che, soprattutto il thong mi piace un sacco e mi fa delle belle ciapine rotonde. Lei: ma come fai che non ha spazio per le tue cose? E io: c'è una tecnica chiamata tucking con cui fai sparire tutto... mi ha guardato curiosa... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da roby_rm »

LellaB ha scritto: ...

E io: c'è una tecnica chiamata tucking con cui fai sparire tutto... mi ha guardato curiosa... : Chessygrin :
Proviamo a ribaltare le cose!
E lei: c'è una tecnica chiamata gnikcut con cui la fai sparire tutta...

L' avresti guardata curiosa? : Smile : : Smile : : Smile :

Nemmeno un briciolo di preoccupazione? Ma perché li chiamano gioielli? : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da LellaB »

roby_rm ha scritto:
LellaB ha scritto: ...

E io: c'è una tecnica chiamata tucking con cui fai sparire tutto... mi ha guardato curiosa... : Chessygrin :
Proviamo a ribaltare le cose!
E lei: c'è una tecnica chiamata gnikcut con cui la fai sparire tutta...

L' avresti guardata curiosa? : Smile : : Smile : : Smile :

Nemmeno un briciolo di preoccupazione? Ma perché li chiamano gioielli? : Smile : : Smile : : Smile :

Kiss
Venghino, siori venghino a vedere i giochi di prestigiditazione e magia del grande mago Oronzo che con la sola imposizione delle mano, vi unge la giacca e pure la cravatta...!!!

Roby, mi fai morire dal ridere : Lol : : Lol : : Lol : : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Sabrinasexy69
Lady
Lady
Messaggi: 568
Iscritto il: sabato 23 gennaio 2016, 16:55
Località: Milano
Età: 54

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da Sabrinasexy69 »

Elisa Da Vinci ha scritto:Ieri sera complice il fatto che eravamo sul divano e lei era appoggiata a me ho “attaccato”.
Io: solo se le tratti bene e mi presti le tue.

Le tensione si é alleggerita con una risata.

Un episodio non determina l’esito finale, ma un battaglia della guerra si é risolta per il meglio.

Oggi ho messo a lavare la camicia sporca di fondo tinta che ho indossato a gennaio, che avevo nascosto in attesa di poterla lavare quando sola in casa.

Elisa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sto seguendo anche io i tuoi aggiornamenti con dita incrociate!!!
Avanti piano... : Love :

Avatar utente
frossini
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: martedì 5 marzo 2019, 22:21
Località: alto lazio
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Coming out forzato

Messaggio da frossini »

piccoli segnali positivi secondo me..

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:....

Posso raccontare tante altre cose, ma niente che mi alleggerisca un l'anima. non abbiamo riparlato. ogni tanto la guardo e mi domando cosa stia pensando.
Mi cerca spesso, cerca i miei baci, più del solito, immagino voglia assicurarsi che sia ancora io, che l'ami ancora è che sotto il trucco, sia ancora "uomo".

....

Elisa
Lascia stare le camicie!
Te lo sei detta da sola quello che devi fare! E mi sembra che lei ti stia aiutando! : Smile :
Non si parla solo con la bocca. Basta un bacio o una carezza per dire: sono io, ci sono!

Mi intimidisce questo raid nel tuo privato, ma da quello che dici sembra che innanzi tutto voglia la certezza che sei tu, che sei quello che ha conosciuto e riflettendoci non è strano, anzi!
Poi quando questo sarà consolidato nel suo sentire, potrai chiedere di più.

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:[...]
Del me uomo traspare solo la ruvidità e la durezza.
Ti capisco, per anni sono stata così anch'io, ma era un "esigenza professionale". Ora che sono in pensione, mi sono scoperta dolce, mi emoziono per delle scemenze, sono tornata umana...

Forse questo tuo cambiamento si nota e la "scoperta" di tua moglie la sta facendo riflettere su una convivenza diventata grigia anche da parte sua. Sai, penso che queste situazioni facciano inevitabilmente riflettere entrambi su molti aspetti, compresi i propri sentimenti verso l'altro.a.
Coraggio, ti abbraccio forte...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da roby_rm »

Elisa Da Vinci ha scritto:È strano perché con il tempo mi sono fatta una corteccia dura e di fatto ho allontanato un po’ inconsciamente un po’ consciamente tutti gli affetti.

Mi sono chiusa tenendomi quasi impenetrabile e non lasciando mai capire cosa provassi realmente.

Del me uomo traspare solo la ruvidità e la durezza.

Non ero così prima. é successo.

Da gennaio ho iniziato a unire i puntini, sono approdata nel forum o ho trovato tante persone belle e interessanti (e non intendo esteticamente).

E mi sono iniziata a sciogliere.

Adesso che mi ha scoperto, non potete immaginare il sollievo di uscire di casa senza la paura di lasciami dietro il mio segreto più grande.

Vediamo come va oggi.

Elisa


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Attenta...
saper essere gentile, saper chiedere scusa, non difendere la propria posizione come se non ci fosse un domani NON è molto maschile...

Adesso che ci penso è anche intelligente...

Kiss

: Smile : che vipera che sono! : Smile : : Smile : : Smile : o che oca?
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Coming out forzato

Messaggio da sylvix »

Elisa Da Vinci ha scritto: Del me uomo traspare solo la ruvidità e la durezza.

Non ero così prima. é successo.

Da gennaio ho iniziato a unire i puntini, sono approdata nel forum o ho trovato tante persone belle e interessanti (e non intendo esteticamente).

E mi sono iniziata a sciogliere.
eri quello che sei e sarai quello che sei.
non si cambia, è la vita che sposta il cursore qua e là.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi