Cucina messicana

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Cristina Visconti
Gurl
Gurl
Messaggi: 277
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 24 marzo 2017, 16:06
Località: Milano
Età: 51

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da Cristina Visconti »

Ha una bella faccia, sarà sicuramente anche buonissimo.
Sarei curiosa di assaggiarlo

La CRI
🌷🌷🌷 Cristina Visconti 🌷🌷🌷

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da LellaB »

Io faccio le fajitas di pollo, facilissime e veloci e ci metto salsa guacamole commerciale...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
roby_rm
Princess
Princess
Messaggi: 1072
Iscritto il: venerdì 12 aprile 2019, 21:09
Località: roma - italia
Età: 53
Contatta:

Utente bannato

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da roby_rm »

Be' io non sono cosi brava, ma credo che a gazpacho e sangria potrei cavarmela...
MAMMA CHE FAME!!!

Kiss
roby_rm

I'm not so bad! They just draw me that way!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da LellaB »

Elisa Da Vinci ha scritto:
LellaB ha scritto:Io faccio le fajitas di pollo, facilissime e veloci e ci metto salsa guacamole commerciale...
Quando facevo ancora le cene con gli amici, io ero quella del cili, un mio amico quello delle fajitas. Uscivano feste memorabili innaffiate di birra :D

Elisa
E io che pensavo a pappardelle al sugo di lepre, fiorentine colossali, tortelli, pinci, acquecotte e ribollite annaffiate da fiumi di Chianti, Morellino, Sangiovese... : Lol :
Ho preso due kg solo a leggere questo topic : Sad :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da LellaB »

Spero che sta clausura finisca presto, ho voglia di andare a mangiare bene da qualche parte, di fare un giretto dalle mie parti a trovare qualche parente e a bere un bicchiere con qualche amica.o nella famosa cantina... nostalgia della mia terra, la nostra terra Elisa...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Frida

Re: Cucina messicana

Messaggio da Frida »

Mi sembra un piatto poco ecologico vista la produzione post digestione di CH4 : Chessygrin :

Comunque mi prenoto al tuo ristorante che appena possibile ci si raduna da qualche parte all'aria aperta tra Siena, Cortona e Castiglion fiorentino per una mangiata epica.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cucina messicana

Messaggio da LellaB »

Ma un mezzo toscano dopo il chili sarebbe permesso? Ho conosciuto una signora molto chic che dopo pranzo non disdegnava fumare la pipa... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Lau

Re: Cucina messicana

Messaggio da Lau »

mi aggrego perchè mangio piccante a livello esponenziale,e poi sono relativamente vicina all'entroterra...quando ???????

Lau

Re: Cucina messicana

Messaggio da Lau »

Andata! Io ci sono

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Rispondi