Uscite con lei

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Uscite con lei

Messaggio da valeriaconte »

Da un po di tempo esco con lei , mia moglie, la novità è che usciamo come due donne, mano nella mano. Da casa senza badare ai vicini.
Lei lo sa da anni che mi vesto da donna, ma non ho mai osato uscire con lei, non so pensavo di metterla in imbarazzo, ma non c'è problema, nessun imbarazzo, una cosa normale o quasi.
Siamo andate al centro commerciale a far spese per lei, io ho già troppi vestiti.
Tutto ok. : Chessygrin :
Io frequento da anni gruppi trans, ma , anche se ho terminato con successo il percorso psicologico, non me la sento di fare il passo successivo...
Mi sento donna da una vita, mi comporto come tale, ma per lei sono un uomo, non so come faccia a vedermi uomo. : Blink :
Comunque non voglio deluderla

Valeria

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da indecisa »

Mi sembra il racconto di una splendida storia di amore, nel senso più pieno di questo termine così tanto abusato

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da Andy »

Cara Valeria dal mio punto di vista uscire mano nella mano con la propria pathner e un grosso traguardo se si può dire !!!! Sono molto contenta di questa cosa brava !!!! Un grosso abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da Roby »

Cara Valeria hai raggiunto un equilibrio invidiabile, direi magico.
Tu ti senti donna, sei felice di uscire da donna con la donna che ami, tua moglie.
Lei ti vede uomo, ciò nonostante ti accetta ed è felice di uscire con la persona che ama, suo marito (vestito da donna).
Perché fare domande? La verità può essere sfuggente, impalpabile, ma qualcosa di magico c'è: goditi questi momenti!
Un abbraccio
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Novella
Gurl
Gurl
Messaggi: 379
Iscritto il: sabato 24 dicembre 2016, 22:37
Località: Bari, Puglia
Età: 52
Contatta:

Re: Uscite con lei

Messaggio da Novella »

Che bello leggere ogni tanto che esiste ancora l'amore! : Love :

Quello sarà il solido filo conduttore di ogni decisione che prenderai, o prenderete.
~ N o v e l l a ~

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da virgolette »

Io credo che la questione sia semplice e come è già stato notato si tratta di amore. Se una persona ti ama sul serio allora ti conosce. Spesso ti conosce meglio di te stesso e ti accetta per quello che sei. Non sempre invece noi accettiamo certi nostri aspetti, fingiamo di non vederli perché magari ce ne vergognamo, inventiamo delle scuse per noi stessi mentre chi ci ama veramente non inventa nessuna scusa ma semplicemente ama anche i nostri difetti.
Per tua moglie non sei un uomo o una donna, sei la persona che ha scelto per condividere la vita e questo non cambia e non è funzione di come sei vestito, ma di come ti comporti e dalle attenzioni che hai per lei.
Quindi grazie per aver voluto condividere con noi questa tua conquista di serenità ed un augurio che possa prolungarsi per il resto dei vostri giorni.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da LellaB »

virgolette ha scritto:Io credo che la questione sia semplice e come è già stato notato si tratta di amore.
[...]
Per tua moglie non sei un uomo o una donna, sei la persona che ha scelto per condividere la vita e questo non cambia e non è funzione di come sei vestito, ma di come ti comporti e dalle attenzioni che hai per lei.
[...].
Non posso che condividere questo pensiero. Anche la mia esperienza dice questo, se non fosse così, non penso che il mio coming out sarebbe stato semplice, né la mia vita dopo di esso...
Valeria ti auguro che continui così per sempre.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
JennyeLei
Gurl
Gurl
Messaggi: 161
Iscritto il: martedì 12 marzo 2019, 19:34
Località: Sicilia, Catania
Età: 40

Re: Uscite con lei

Messaggio da JennyeLei »

Ciao Ragazze,
so che è un argomento vecchio, ma vorrei dare anche io il mio piccolo contributo.
Da oggi ci sono anche io, e ho fatto la stessa cosa con la mia lei.

Jenny

Avatar utente
valeriaconte
Princess
Princess
Messaggi: 4823
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 18:16
Località: brescia
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da valeriaconte »

JennyeLei ha scritto: lunedì 7 novembre 2022, 11:43 Ciao Ragazze,
so che è un argomento vecchio, ma vorrei dare anche io il mio piccolo contributo.
Da oggi ci sono anche io, e ho fatto la stessa cosa con la mia lei.

Jenny
Grazie per aver riscoperto questo mio post che avevo dimenticato.
Continuo ad uscire con lei come donna, non tutti i giorni, ma spesso, senza problemi : Love :

Valeria

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Uscite con lei

Messaggio da Mari-dany »

E alle Canarie in che veste ci sei andata ?

Rispondi