Desaparecido

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Desaparecido

Messaggio da dream62 »

Desaparecidos erano le persone che un regime totalitario argentino faceva sparire
Desaparecido, proprio come quel mio topic di <protesta> che lo staff ha fatto sparire: si intitolava ‘Terra arsa postbellica’; non c’è più traccia in nessuna sezione: l’ennesimo atto di forza attuata dal gruppo dirigenziale di questo forum; aspettavo un messaggio da Valentina, da lei promesso nel suo ultimo post <tombale> alle sue amiche, ma evidentemente non rientro in questa categoria.
Desaparecidas sono quelle utenti (vedi Federica) che sono state espulse dal forum nonostante loro non ne avessero chiesto esplicitamente la cancellazione (ho le prove degli mp), oltre al fatto di avere mantenuto le loro foto in galleria casuale.; non vi sembra appropriazione indebita di materiale non di vostra esclusiva, visto che sono persone non più iscritte?
Disgustata ed amareggiata.
Ingenue io ed Ephimera; c’eravamo illuse di avere smosso la coscienza dei membri dello staff: niente di tutto ciò (anche se so che 1 o 2 mod in cuor loro ci speravano in una revisione interna); ci siamo sentite trattate come sindacaliste in una casa editrice, organo di stampa filogovernativo totalitario.
Poteva essere un inizio di confronto costruttivo per portare eventuali aggiornamenti al regolamento, magari aprendo un topic dedicato.
E poi, lo dico per esperienza, cosa serve scrivere in privato allo staff o alla admin se la risposta, ammesso che arrivi (non è scontata) , non contiene soluzioni ma solo conferme sullo stato di fatto senza nessuna volontà di compromesso? A cosa serve fare tutto di <nascosto> con messaggi privati? Molto meglio un confronto anche acceso ma coinvolgente a tutti i livelli.
Ma questa ultima censura, ops cancellazione, ha ribadito la paura dello staff di mettere a nudo le manchevolezze e la indisponibilità di ascoltare e recepire le critiche.
Complimenti!!!
Tempo fa avevo scritto che il forum è come un treno: gente che scende e gente che sale; ultimamente sono scese troppe passeggere, chi volontariamente chi forzatamente; passeggere che hanno fatto del bene al forum organizzando ritrovi, che erano punti di riferimento per nuove iscritte, passeggere recenti su cui poter costruire il futuro del forum (penso ad Elisa).
Io in questo momento mi sento nel dubbio di essere arrivata alla mia stazione, o addirittura di essere buttata fuori dal treno come una sovversiva.
Di colpe ne ho: essere 'una voce fuori dal coro', di vedere il crossdressing solo come un <gioco>, la sfrontatezza di dire quello che pensò del forum e dello staff senza tanti sdolcinamenti; ma credo che la mia colpa maggiore sia di essere nostalgicamente inchiodata al forum, al vecchio forum, e non volermi adeguare al nuovo corso, soprattutto perché non mi ci riconosco.
A questo punto posso solo dire con tanta amarezza, tenetevi il vostro miele, il vostro autocompiacimento, il vostro zelo e tutto ciò che non vi disturba.
Io starò a guardare.... intanto quanto durerà questo post prima di essere censurato, ops scusate, cancellato.
L’ultimo disperato appello: smettetela di modificare, cancellare, oscurare, bloccare; imparate a moderare ed ascoltare.
Stefy ( la bisbetica non domata)

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da Alyssa »

Quel thread non è stato cancellato.
È stato messo "in quarantena" perché coinvolgeva persone che ce l'hanno chiesto.
Se dovessi scegliere tra beccarmi una querela e oscurare un post, non esiterei a scegliere la seconda.
Presto, visto che ce lo hai segnalato, provvederemo a cancellare anche le foto di Federica.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da dream62 »

Grazie Alyssa di avermi risposto ed aver chiarito la motivazione.
Magari se mi aveste avvisata....
Gianniiiiiii......la comunicazioneeeeeee : Blink :

Però vi invito a riflettere su ciò che ho scritto, fatelo a mente fredda e senza preconcetti.
e non ci sono solo le foto di Federica, ma anche di Eva ed altre utenti <scaricate>

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da virgolette »

Ma Federica chi ? Quella che faceva un sacco di gite e pubblicava le foto in esterni ? Volete dire che se n'è andata anche lei ?
No comment.

Tristezza
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da dream62 »

virgolette ha scritto:Ma Federica chi ? Quella che faceva un sacco di gite e pubblicava le foto in esterni ? Volete dire che se n'è andata anche lei ?
No comment.

Tristezza
Già, proprio lei. : Sad :
Davide, lo so che questa situazione non ti piace.
Fatevi una domanda: come mai tante iscritte erano più solidali a Fr.... che allo staff, a tal punto da allontanarsi (anche in modi discutibili e forzosi) ?
Come mai due iscritte come me ed Eliana si sono esposte in tal modo denunciando un modo di operare poco ortodosso da parte di alcune Mod (e aggiungo anche l'admin)? voi conoscete bene noi e viceversa, possibile che non capiate il momento delicato? Ragioniamoci insieme.

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da virgolette »

Io praticamente non faccio parte dello staff , perché frequento pochissimo il forum e non uso whatsapp.
Ma a parte questo, sono abbastanza stupito dell'apparente tranquillità degli altri dello staff di fronte ad una situazione che a me invece sembra piuttosto grave.
Abbiamo perso una decina di utenti tra i più attivi per una banalità assoluta.
Questo dovrebbe far pensare, invece sembra che tutti siano preoccupati solo di cancellare le tracce di questa vicenda e dimenticarla prima possibile.
La mia opinione è che si stia commettendo un secondo grave errore di valutazione.

Meditate bene, staff, perché state prendendo una brutta strada, dalla quale mi dissocio pienamente. Non è allontanando gli utenti che si risolvono i problemi.
Se non lo avete notato mi sto allontanando anch'io. Se non è un problema allora evidentemente mi trovo nel posto sbagliato.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

MARINA65

Re: Desaparecido

Messaggio da MARINA65 »

Davide guarda che ormai nello staff di effettive sono rimaste in 4 , io e Laura siamo fuori , di me hai letto la richiesta di cancellazione del profilo ,tu non lo so' . Il resto dello staff ho notato che tranne l'uscita estemporanea ed evitabile di Franci , qualcuna non accede dal 2016 , Admin se interviene solo Valentina , che peraltro ha altre beghe e non credo segua il Forum come vorrebbe , Irene credo di aver letto il suo ultimo intervento nella Chat a Giugno il resto delle Admin desaparecidos , non credo che in mancanza di direttive possano decidere in maniera autonoma su cose che incidono sul Forum .

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da indecisa »

virgolette ha scritto:Io praticamente non faccio parte dello staff , perché frequento pochissimo il forum e non uso whatsapp.
Ma a parte questo, sono abbastanza stupito dell'apparente tranquillità degli altri dello staff di fronte ad una situazione che a me invece sembra piuttosto grave.
Abbiamo perso una decina di utenti tra i più attivi per una banalità assoluta.
Questo dovrebbe far pensare, invece sembra che tutti siano preoccupati solo di cancellare le tracce di questa vicenda e dimenticarla prima possibile.
La mia opinione è che si stia commettendo un secondo grave errore di valutazione.

Meditate bene, staff, perché state prendendo una brutta strada, dalla quale mi dissocio pienamente. Non è allontanando gli utenti che si risolvono i problemi.
Se non lo avete notato mi sto allontanando anch'io. Se non è un problema allora evidentemente mi trovo nel posto sbagliato.
Finalmente un po' di sana preoccupazione sincera!!!
Inizio a sentirmi meno sola.
Io vivo tutti i giorni una fragilità inspiegabile ai più.
Qui grazie a "tutte" voi il mondo mi sembrava più bello.
Niente litigate al massimo un rimprovero per un makeup non all'altezza che in realtà era la voglia di farmi sentire importante con voi!!!...,"tutte"!!!
Mi state spaventando, il sesso fa parte della vita se non ne parliamo, con garbo, qui tra noi, mi chiedo dove!!!
Sogno che si faccia tutti la pace perché sento il bisogno di "tutte" voi. : Love :

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da dream62 »

indecisa ha scritto: Finalmente un po' di sana preoccupazione sincera!!!
Inizio a sentirmi meno sola.
Io vivo tutti i giorni una fragilità inspiegabile ai più.
Qui grazie a "tutte" voi il mondo mi sembrava più bello.
Niente litigate al massimo un rimprovero per un makeup non all'altezza che in realtà era la voglia di farmi sentire importante con voi!!!...,"tutte"!!!
Mi state spaventando, il sesso fa parte della vita se non ne parliamo, con garbo, qui tra noi, mi chiedo dove!!!
Sogno che si faccia tutti la pace perché sento il bisogno di "tutte" voi. : Love :
Ma il sesso cosa c'entra in questa disquisizione? Mi son persa qualche post?

Stai tranquilla.
Sono convinta che, con un pò di buona ed onesta volontà, Valentina e le rimanenti Moderatrici sapranno sistemare tutto.
....Forse....lo spero.
Ma il forum va avanti lo stesso, con tutti gli altri argomenti.
Per tutto il resto c'è MasterTrav

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Desaparecido

Messaggio da indecisa »

Ho parlato di sesso solo perché a me risulta che tutto sia nato da una foto ritenuta non idonea al forum ma che schiacciava l occhio ad altri tipi di siti internet

Rispondi