Re: Donna dentro, mai fuori.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da sylvix »

nel rudimentale catalogo dell'immaginario associativo, l'abbigliamento non cambia le carte in tavola, ma -in taluni soggetti- aiuta a vedere quello che si ha in mano.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Dany66 »

fatabarbara ha scritto:
CristinaV ha scritto:Attenzione a non scivolare dalla sessualità al sesso.
parlare di sessualità implica automaticamente fare accenno al sesso, in maniera più o meno esplicita; è come pretendere di filosofeggiare senza citare un pensiero filosofico...
la sessualità esiste perchè esiste il sesso, e tutto il genere umano checchè se ne dica, indipendentemente dall'essere di un genere piuttosto che di un altro, prima o poi deve fare i conti con la sessualità e quindi con il sesso.
Mi sta bene non scivolare nell'erotismo spinto, ma da questo a fare il maccartismo, insomma...
Interpreti pienamente il mio pensiero,non capisco perche appena si tocca il tema sesso o sessualità sia come un tabu .Visto quello che e successo poco tempo fa nel forum,anche se non direttamente collegato al sesso,almeno cosi hanno fatto capire e che non sia erotismo spinto come dici tu,non facciamo un salto sulla sedia.
Io quando mi vesto da donna entro in quel mondo,quindi è come se cambiassi sesso.

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da CristinaV »

Giusto per fare chiarezza, il mio era un consiglio, non un richiamo, altrimenti ci sarebbe stato il simbolo appropriato.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da LauraB »

Valentina_PD ha scritto:Il problema dei bsx è che vogliono due cose contemporaneamente
per bsx intendiamo bisessuali..se non sbaglio

Una persona bisessuale è uguale a tutte le altre, desidera un solo partner per volta, come QUASI tutti del resto. Poi esistono persone bisessuali , ma del resto come gli etero, che tengono il piede in due scarpe contemporaneamente.

Differente è la situazione poliamorosa, dove esiste non una coppia ma in genere un trio.
Laura Bianchi

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da genserica »

Capiamoci bene! Il vedere uomini che si espongono nudi sulla spiaggia, o al parco, può essere anche interessante nella misura in cui esteticamente essi possano ricordare le misure classiche dell'antichità. Per una come me che per un tempo breve ha frequentato l'Accademia Ligustica di Belle Arti gli uomini che ho visto esporre le loro argenterie sulla spiaggia se dovessi dare un giudizio critico non raggiungono nemmeno un millesimo di quei parametri. Per la maggior parte vecchi, grassi, flaccidi, sfatti e tali da obbligare la Genserica che ogni tanto compare in me in una castità salvifica. Solo la fantasia può arrivare in aiuto di quel poco che rimane di sessualità, e in altri luoghi.
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Celeste

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Celeste »

Per quanto mi riguarda l'attrazione verso gli uomini la sento in modo sempre più chiaro, non tutti gli uomini, solo alcuni (e comunque non cd). Però non ho interesse a far niente con nessuno/a perché il mio cuore è già innamorato. Ritengo che il crossdressing mi abbia facilitato il vedere una bisessualità che non volevo vedere, anche se indizi ne ho sempre avuti. Comunque anche se mi sentissi libera credo che non mi sarebbe facile, infatti con gli uomini vorrei essere molto più femminile di come sono ora e questo contrasta con il non voler cambiare il mio corpo... inoltre modificandolo credo che poi sarebbe più difficile piacere ad una donna (anche se non impossibile, solo più raro) e non voglio compromettere in alcun modo la mia possibilità di formare una coppia con una donna. Quindi accetto di sentire attrazione verso gli uomini come anche accetto il sogno di diventare più femminile, senza però voler percorrere troppo quella strada.

Avatar utente
genserica
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
Iscritto il: lunedì 9 dicembre 2019, 16:45
Località: genova
Età: 56
Contatta:

Utente bannato

Re: Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da genserica »

Celeste ha scritto:Per quanto mi riguarda l'attrazione verso gli uomini la sento in modo sempre più chiaro, non tutti gli uomini, solo alcuni (e comunque non cd). Però non ho interesse a far niente con nessuno/a perché il mio cuore è già innamorato. Ritengo che il crossdressing mi abbia facilitato il vedere una bisessualità che non volevo vedere, anche se indizi ne ho sempre avuti. Comunque anche se mi sentissi libera credo che non mi sarebbe facile, infatti con gli uomini vorrei essere molto più femminile di come sono ora e questo contrasta con il non voler cambiare il mio corpo... inoltre modificandolo credo che poi sarebbe più difficile piacere ad una donna (anche se non impossibile, solo più raro) e non voglio compromettere in alcun modo la mia possibilità di formare una coppia con una donna. Quindi accetto di sentire attrazione verso gli uomini come anche accetto il sogno di diventare più femminile, senza però voler percorrere troppo quella strada.
Resta quello che sei!!! Una CD è un gioiello raro cosi : II-100.gif : come è fatta!
"Posso resistere a tutto tranne che alle tentazioni!"

Avatar utente
Emma0
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 23 agosto 2020, 10:14
Località: Bergamo
Età: 30

Utente bannato

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Emma0 »

Non ho ben capito se il tema è rimasto quello dell'inizio (se si è attratto da uomini che mostrano le loro parti intime in spiaggia?) o se invece si sta andando verso una "difesa" dei bisessuali, categoria nella quale rientro anche io.


Emma
Ultima modifica di Emma0 il giovedì 10 settembre 2020, 22:08, modificato 1 volta in totale.
Senza inizio e senza fine, l'anello si estende all'infinito

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Roby »

Se si è attratti sia da uomini che da donne, tecnicamente si dovrebbe dire di essere bisessuali: personalmente non vedo la necessità di usare un'etichetta. Si è attratti da chi si è attratti punto e basta: questa è semplicemente una nostra caratteristica, nè buona nè cattiva in se.
Non vedo la necessità di "difendere" una situazione e non la vedo neppure una particolare disdetta personale nell'avere questa caratteristica.
Quello che deve essere assolutamente chiaro, come sottolinea anche @Emma0 è che l'attrazione sessuale è altra categoria rispetto all'identità di genere; aggiungo io che l'attrazione sessuale non varia a seconda di come siamo vestiti/e.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Emma0
Baby
Baby
Messaggi: 20
Iscritto il: domenica 23 agosto 2020, 10:14
Località: Bergamo
Età: 30

Utente bannato

Re: Donna dentro, mai fuori.

Messaggio da Emma0 »

Roby ha scritto:Se si è attratti sia da uomini che da donne, tecnicamente si dovrebbe dire di essere bisessuali: personalmente non vedo la necessità di usare un'etichetta. Si è attratti da chi si è attratti punto e basta: questa è semplicemente una nostra caratteristica, nè buona nè cattiva in se.
Non vedo la necessità di "difendere" una situazione e non la vedo neppure una particolare disdetta personale nell'avere questa caratteristica.
Quello che deve essere assolutamente chiaro, come sottolinea anche @Emma0 è che l'attrazione sessuale è altra categoria rispetto all'identità di genere; aggiungo io che l'attrazione sessuale non varia a seconda di come siamo vestiti/e.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Sottoscrivo. Bisogna stare molto attenti anche a distinguere il possibile eccitamento derivato dal vestirsi - e quindi l'affiorare, in quel momento, di particolari impulsi "sessuali" - dal desiderio di farlo per mostrare la propria femminilità.

Emma
Senza inizio e senza fine, l'anello si estende all'infinito

Rispondi