a voi capita di sognare al femminile?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da vernica71 »

Deb ha scritto:
vernica71 ha scritto:: come diavolo faccio a sapere cosa si prova a indossare un abito leggero alla brezza serale
se non l'ho mai fatto?

che sia un desiderio represso?
Non reprimo nulla... semplicemente non è mai capitato prima di quel sogno...
Anni dopo capitò di fare una uscita estiva (per altro durata molte ore) con un abito
leggero al ginocchio e i sandali... e la sensazione si rivelò esatta... e mi face ricordare il sogno...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Bianca

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Bianca »

A me succede tantissime volte e alcune volte c'è mia moglie (nel sogno) e mi vede ma non dice niente o addirittura mi presta vestiti.....sogni.

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Eleonora »

l'h rifatto stanotte....ero in ufficio completamente enfemme con gonna nera e camicetta bianca, poi però dalla finestra ho visto arrivare alcuni colleghi ed ho fatto appena in tempo a cambiarmi e tornare al maschile.....con un pò di affanno quando mi sono svegliata nel mezzo del sogno....chissà se vuol dire qualcosa?

Bianca

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Bianca »

Sarà che in questi giorni, da quando sono entrata nel forum, sono presissima dalla novità, ma stanotte ho sognato una mia amica che mi faceva le advance (e non solo) mi chiamava Bianca e .... avevo le tetteeeee : Groupwave :

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Dafne73 »

A me capita spesso, ma non sono mai una donna bensì io. Spesso in questi sogni, mi trovo in un supermercato o centro commerciale e di solito cammino cercando il reparto proibito, quello dei vestiti femminili. A volte prendo qualcosa altre non sono da sola e mi capita di dover passare in mezzo agli scaffali più volte per cogliere i particolari di un determinato articolo.
Altri sogni sono vestito di tutto punto e chi mi sta accanto non da mai un giudizio a riguardo.
Questa notte ho sognato che un gruppo di donne si divertivano ad abbinare su di me vestiti e scarpe, mi trovavo in una situazione serena tra professioniste di moda che sapevano cosa mi stavano consigliando

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Jessica60 »

A me capita di sognare che per qualche inspiegabile motivo alzandomi il giorno dopo, il mio corpo sia diventato femminile....
Bella sensazione, che però dura poco.......ahimè...
.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Marinatravoi »

Che io ricordi non mi é ancora successo di sognarmi al femminile...mi piacerebbe succedesse prima o poi.
Marina

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da Michelle_66 »

Talvolta sogno di prepararmi a far l'amor con mia moglie agganciando delle autoreggenti nere a un reggicalze nero. Lei mi osserva impaziente.

Sogni.......
Michelle

Avatar utente
RosannaG
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 24 luglio 2021, 11:19
Località: Torino
Età: 62

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da RosannaG »

Mi è successo una volta di vedermi nel sogno ,come fossi un'osservatrice esterna.
Andavo ad una convention aziendale con un tailleur blu , girando fra i colleghi.
E qualche altra volta ho sognato di comprare accessori femminili(borse,rossetti ,orologi etc.) ,però in questi casi non vedevo come ero vestita.

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: a voi capita di sognare al femminile?

Messaggio da sylvix »

trattandosi di mera attivita' psichica, non ha senso parlare di sogni al femminile o al maschile.
i sogni sono l'ordinario flusso del pensieri, reintepretati nel contesto del sonno su basi fondate dall'esperienza personale(socio-culturale).
uno che non è mai stato a deisenhofen (paesino/frazione prossimo a monaco di baviera) di cui neppure ne conosce l'esistenza, può sognare tristemente di visitarlo?
chi ci vive, probabilmente, lo sognera' invece molto spesso.
per analogia, certamente, puo' capitare di sognare (immaginare) d'indossare indumenti da donna o anche di possedere un corpo femminile (gli impedimenti et simila, derivano dalle condizioni fisiologiche del momento), ma il bivio psicofisiologico maschio-femmina, rimane netto e inviolabile; non e' fisicamente possibile esperire l'altra strada.
per quello serve un'altra vita e il sesso giusto.
jeg taler ikke dansk!

Rispondi