La stagione delle calze

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

La stagione delle calze

Messaggio da Roby »

Ieri sono uscita preparandomi un po' di fretta e non avevo nessuna voglia di mettermi a frugare nella scatola delle calze, quindi ho optato per gonna, ballerine e gambe nude, nonostante il tempo piuttosto instabile.
Ma che freddo... ahimè, credo che sia stata l'ultima uscita a gambe nude: ormai entriamo nella stagione delle calze.
Voi come siete messe?
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Michela »

Ieri mattina Roberta ho fatto una rapida uscita e come te avevo le ballerine ma al posto della gonna indossavo dei pantaloni.
C’è da dire che questa mattina rispetto a ieri il termometro si è abbassato tanto e segnava 13 gradi quindi secondo me le calze si possono tranquillamente tirare fuori.
È sempre triste la fine dell’estate consoliamoci pure con i nostri amati collant.

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: La stagione delle calze

Messaggio da NAIMA LEI »

Ciao, la stagione delle calze inizia quando si sente freddo ...... ho conosciuto donne bio che prima di ottobre per principio non le mettevano ed altre che , lavorando in certi ambienti o in luoghi con aria condizionata a palla, le mettevano praticamente tutto l’anno . Leggendo qua e là , ho potuto prendere atto , perché alla fine è vero, che le sensazioni di freddo si sentono di più in alcune parti del corpo e meno in altre. Ad esempio un tutor su you tube diceva che con una gonna e solo un paio di fantasmini dentro ad una scarpa , anche con tacco, la sensazione di freddo al resto della gamba nuda , e’ minimo . Questo spiegherebbe il perché di tante gambe nude in giro oltre che di una moda assurda che vuole i collant ormai quasi banditi . Io personalmente amo le calze Indipendentemente dal freddo e non ne potrei fare a meno . Però si, è vero ed ho provato anche io : la gamba in se soprattutto sotto al ginocchio, percepisce il freddo minimamente

Avatar utente
Mari-dany
Princess
Princess
Messaggi: 1510
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 21:20
Località: Torino
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Mari-dany »

Per ora resisto bene con i calzoni leggeri e senza collant. Al massimo gambaletti al ginocchio, che sono orribili a vedersi ma comodi, e tanto non si vedono...
C'è da dire che patisco poco il freddo alle gambe. Mi è capitato spesso di essere su in montagna con 2 pile ma con i calzoni corti.
Certo però che fra poco i collant s saranndo d'obbligo, checchè ne dica la moda !

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Marinatravoi »

La temperatura si é abbassata bruscamente di almeno quattro gradi ieri pomeriggio...io non esco en femme, ma le calze approfitterei subito per metterle, adoro indossarle, che siano collant o autoreggenti...
Marina

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da LellaB »

Calze indossate già da mercoledì, dovendo stare seduta per tentare di risolvere alcune seccature, mi erano venuti i brividoni, quindi calze lunghe e grande gioia delle gambe e di Antonella!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Samy »

Autoreggenti finalmente tirate fuori dal cassetto ed indossate approfittando delle temperature favorevoli.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Eva2016 »

Finalmente calze!!! Almeno qualcuno in casa deve esserci che le adora

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 241
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da simona 71 »

buona giornata sorelline ,oggi 6,30 del mattino vi scrivo indossando la mia amata gonna in jeans color ruggine collant neri 15 den e i sabot tacco 10 a punta aperta utilizzati tutta l estate . en femm fino alle 7.30 copreso un reggiseno sottratto all mia dolce metà : Chessygrin :

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La stagione delle calze

Messaggio da Eva2016 »

Oggi va così! Buongiorno anche da me! Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk

Rispondi