Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da NAIMA LEI »

Il body è uno di quegli accessori che nessuno vede , ma che almeno per me è sensazione di femminilità . Perché la femminilità deve essere prevalente sia sopra che sotto . Ho iniziato con i body di mia madre tantissimi anni fa e da allora non riesco più a farne a meno . Ricordo che lei aveva anche i bustier in pizzo con i gancetti, torture da indossare e tenere per più di mezz’ora . Quando ero adolescente, ero un po’ in carne e indossare un’armatura di pizzo era inutile oltre che brutto da vedere . E poi mancava la parte bassa, la parte con la “ mutanda”. Avevano i laccetti per i reggicalze . Iniziò ad usare i modelli interi, quelli che si chiamano anche modellatori, ma sempre di tipo scafandroso, quelli con la cerniera davanti per intenderci, e che coprivano completamente i glutei . Avevano il tipico profumo degli oggetti intimi femminili , indescrivibile e avvolgente . Non li usavo continuativamente , anche perché oltre alla scomodità , mi facevano sentire oltre il limite che mi ero imposto . Non avevo ancora chiaro cosa è perché mi vestivo con indumenti femminili e mi sembrava di “esagerare”, cosa che mi intimoriva non poco ( all’età di 10/11 anni può succedere). Iniziai a comperarli direttamente i body , non c’era ovviamente internet e mi recavo personalmente nelle mercerie , con il classico foglietto della descrizione . Oggi forse avrei problemi a comperarne uno in un negozio , ma allora avevo una faccia come il culo e non mi fregava niente . Ricordo una volta la signora di una merceria mi disse “ strano che venga un ragazzino a comperare un oggetto così particolare per la propria madre”..... il tutto mentre incassava i soldi , non pochi , del body . Non ho mai usato gli scafandri, ma quelli ben più sgambati, di medio contenimento e, soprattutto senza pizzi e merletti , preferendo i playtex o i ghifer. Aiutano a dare una forma leggermente più femminile , anche se io non ho pancia ed ho un punto vita più stretto dei fianchi. Aiutano anche a tenere ben nascosti i gioielli di famiglia , mantenendo un tucking ottimo e , non ultimo, impediscono ai collant di arrotolarsi in vita . Bello averli di più colori : nero , per gli abiti scuri, bianco per i chiari e color carne per le trasparenze .

Avatar utente
Patrizialesbica
Gurl
Gurl
Messaggi: 323
Iscritto il: domenica 4 ottobre 2015, 11:17
Località: bologna
Età: 62

Utente bannato

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Patrizialesbica »

devo dirti che i body , li trovo fantastici , e mi aiutano tanto , ma uso anche le guapiere , e lo trovo un capo intimo fantastico assieme alle calze con pizzo , rigorosamente nero.

Avatar utente
peppina69
Teen
Teen
Messaggi: 92
Iscritto il: lunedì 20 luglio 2015, 17:09
Località: Nord Milano

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da peppina69 »

confermo anche per me; i body sono fantastici da vedere, indossare, strizzarsi dentro, tucking ed anche contenere oggetto periodico femminile; anche il colore è indifferente: carne, nero, blu, con pizzo o senza
li amooooooooooooooooooooooooooooooo

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Eleonora »

concordo al 100% e preferisco quelli neri semplici ma sgambati

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da AmbraAngiocd »

Pure io li adoro se potessi li indosserei sempre. Tuttavia, ho uno nero di pizzo, uno color carne e ne avevo uno leopardato.

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 945
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Marinatravoi »

Anche io ne ho uno nero in pizzo, molto sgambato, devo dire che é molto piacevole indossato... : Wink :
Marina

Avatar utente
Kate_T
Gurl
Gurl
Messaggi: 421
Iscritto il: mercoledì 5 dicembre 2018, 13:45
Località: Torino
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Kate_T »

non posso che unirmi, ne ho di diversi tipi e mi trovo benissimo anche per il freddo d'inverno

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da Jessica60 »

Anche io ne ho diversi, in pizzo, in tulle, in cotone......come qualcuna di voi ha detto, anch'io penso che esaltino le forme al femminile.....anche le guepiere pero' non sono male, le trovo comode....

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

Avatar utente
AmbraAngiocd
Gurl
Gurl
Messaggi: 119
Iscritto il: lunedì 10 agosto 2020, 8:48
Località: Bari

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da AmbraAngiocd »

Il mio primo body é stato color carne, pi ne ho comprati altri, tutti neri e di pizzo. Settimana prossima andrò di corsa a prenderne un altro, perché mi manca.

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1944
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Cosa vuoi più dalla vita ? Un body .

Messaggio da AnimaSalva »

Non porto body da tantissimo tempo, ma quando ero ragazzina li adoravo.
Usavo non solo quelli intimi, ma anche quelli per uscire... ne avevo uno bellissimo, blu, che abbinavo con una camicia trasparente sempre blu. Bei tempi... ero giovane e magra. : Hurted : : Chessygrin :

Rispondi