riflessioni odierne

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Eleonora »

mi dispiace molto ed immagino quanto stai soffrendo, ma cerca di non mollare e soprattutto lascia perdere l'alcool che non risolve niente se non momentaneamente.
prova a parlare nuovamente con tua moglie e falle capire che il bisogno di vestirsi da donna e sentirsi tali in qualche modo é un fatto di cromosomi e non é un crimine
ma un'inclinazione che non abbiamo cercato ma della quale la natura ci ha "dotato".
Forse non otterrai niente ma almeno ci avrai provato e forse ti farà stare meglio.
Coraggio non mollare!!!
un abbraccio forte
Deb

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Jessica60 »

😘 Grazie della tua vicinanza......solo tu, e le altre amiche potete capire.

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Dedesignora »

un abbraccio grande a te Jessica Dedè

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Dany66 »

Jessica60 ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:53
Deb ha scritto:ti capisco, anch'io ho avuto problemi quando ho fatto coming-out ed è successo un mezzo disastro (vedi miei vecchi topic)
se posso aiutarti in qualche modo conta pure su di me
un abbraccio
Deb
Ti ringrazio del tuo appoggio cara. Purtroppo il rapporto con mia moglie non sta andando molto bene. Anzi, penso che si sia del tutto deteriorato. La sua forte personalita' mi sta schiacciando e quando mi sento sotto pressione, cerco evasione nel bere........o meglio dopo ben 2 anni che ne ero uscita, adesso ci sono ricascata e lei se c'e' accorta. Quindi questo fatto, unito al fatto che mi piace vestirmi da donna.....beh fai tu i conti, praticamente vorrebbe che andassi via di casa e tornassi a casa da mia madre...... Non sto passando un bel periodo. Da un lato sarei tentata di chiudere e vedo il lato positivo nel fatto che potrei mettermi en femme quando voglio senza alcun problema, da l'altro avendo un figlio di 14 anni, eta' piuttosto critica, non vorrei andarmene o creare problemi a lui che e' molto sensibile......insomma sono incasinata per bene......

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ragazze,è una vita che faccio la clandestina in casa e quando va bene,cioè Lei va al mare o a fare qualche viaggio posso essere Dany e scatenarmi ma questo capita 2/3 volte in un anno.Un mio piccolo tentativo per fare sapere di me è stato terribile.Non farti più vedere cosi!!.Ci trasciniamo in un matrimonio con più bassi che alti ma ho sempre pensato ai figli anche quando stavamo per separarci.So quanto sia dura desiderare la vita en femme ma tante volte bisogna fare venire fuori l'equilibrio e come si dice fare un respiro profondo e contare fino a 10 prima di fare cose delle quali ci potremmo pentire per sempre.Comunque,per carità lasciamo perdere l'alcol sono solo sabbie mobili.Un bacio.

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da angelaingrid »

Però anch'io bevo molto...
Acqua minerale, tè verde, succhi di frutta, chinotto, latte, orzata...
Posso consigliare questi.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Jessica60 »

Dany66 ha scritto:
Jessica60 ha scritto: giovedì 3 dicembre 2020, 22:53
Deb ha scritto:ti capisco, anch'io ho avuto problemi quando ho fatto coming-out ed è successo un mezzo disastro (vedi miei vecchi topic)
se posso aiutarti in qualche modo conta pure su di me
un abbraccio
Deb
Ti ringrazio del tuo appoggio cara. Purtroppo il rapporto con mia moglie non sta andando molto bene. Anzi, penso che si sia del tutto deteriorato. La sua forte personalita' mi sta schiacciando e quando mi sento sotto pressione, cerco evasione nel bere........o meglio dopo ben 2 anni che ne ero uscita, adesso ci sono ricascata e lei se c'e' accorta. Quindi questo fatto, unito al fatto che mi piace vestirmi da donna.....beh fai tu i conti, praticamente vorrebbe che andassi via di casa e tornassi a casa da mia madre...... Non sto passando un bel periodo. Da un lato sarei tentata di chiudere e vedo il lato positivo nel fatto che potrei mettermi en femme quando voglio senza alcun problema, da l'altro avendo un figlio di 14 anni, eta' piuttosto critica, non vorrei andarmene o creare problemi a lui che e' molto sensibile......insomma sono incasinata per bene......

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk
Ragazze,è una vita che faccio la clandestina in casa e quando va bene,cioè Lei va al mare o a fare qualche viaggio posso essere Dany e scatenarmi ma questo capita 2/3 volte in un anno.Un mio piccolo tentativo per fare sapere di me è stato terribile.Non farti più vedere cosi!!.Ci trasciniamo in un matrimonio con più bassi che alti ma ho sempre pensato ai figli anche quando stavamo per separarci.So quanto sia dura desiderare la vita en femme ma tante volte bisogna fare venire fuori l'equilibrio e come si dice fare un respiro profondo e contare fino a 10 prima di fare cose delle quali ci potremmo pentire per sempre.Comunque,per carità lasciamo perdere l'alcol sono solo sabbie mobili.Un bacio.
Mi ritrovo molto in quello che dici. Purtroppo l'iniziare a bere e' stata una somma di cose.......problemi con mia moglie, problemi di lavoro, problemi con i miei genitori......poi questa condizione nella quale Jessica voleva uscire prepotentemente, ma dovevo tenerla a bada...... Diciamo che da una parte il bere, stordendomi, mi faceva affrontare meglio tutte queste difficolta', ma dall'altra mi lasciava vuota e......come dire......rintronata, non attenta e piuttosto distratta.
Ma da quando il mio terapeuta ha iniziato a seguirmi ed a prescrivermi dei medicinali idonei, sono riuscito ad uscirne per un paio di anni.
Qualche giorno fa pero' ho deciso di riprovare per vedere se riuscivo a tenere a bada la "bestia" (l'alcool ovviamente...) in quanto vorrei, come facevo una volta, bere un bicchiere di vino pasteggiando.......purtroppo pero' mia moglie se n'e' accorta e.......apriti cielo......e' successo un macello.
Adesso ho re-iniziato a riprendere i farmaci e percio' ho accantonato per il momento questo "esperimento".

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: riflessioni odierne

Messaggio da Marinatravoi »

Jessica cara, volevo farti sentire anch'io la mia vicinanza, mi spiace molto, non avevo ancora letto per intero la tua situazione. Apprezzo molto che pensi al bene di tuo figlio, tieni duro e soprattutto tieni lontana " la bestia", come la chiami tu, lo devi sia a te stessa che a tuo figlio.
Un abbraccio sincero....
Marina

Rispondi