3Millesimo post

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

3Millesimo post

Messaggio da Roby »

Amiche, questo è il mio 3millesimo post in Forum, e mi va di celebrarlo guardando un po' indietro alla mia bellissima esperienza nel Forum:  era settembre 2013 quando mi presentai  qui come nuova entrata, quanto tempo è passato e quante cose sono successe! 

Molte utenti ed amiche di quel periodo si sono allontanate, qualcuna non è più con noi (un pensiero affettuoso per la Zia Marcolfa moderatice di smisurata umanità e cultura, burbera quando ce n'era bisogno), molte altre sono arrivate dopo.

Il Forum ha avuto una ristrutturazione fondamentale (grazie Vale e Irene) ha attraversato momenti difficili, ma è sempre qui, con le sue facce vecchie e nuove, più attivo che mai.

Personalmente mi sono impegnata nell'organizzare incontri nella zona Milanese, Apericena e Pizzate che hanno radunato decine di amiche da tutta italia e, credo, dato una nuova dimensione "sociale" al nostro gruppo.    Poi ho sempre avuto un personale piacere nel  dare supporto e consigli, per quello che posso e/o so, alle nuove arrivate e meno esperte.  Da qualche mese, Valentina mi ha voluta nello staff come moderatrice. 

Però dal Forum ho anche avuto tantissimo:  mi sono confrontata con tante amiche che mi hanno aiutata nel mio percorso di crescita di consapevolezza ed anche mi hanno sostenuta nei momenti di difficoltà che non sono mancati.  Sono cresciuta dalla Susy, trav insicura con la parrucca sbagliata alla Roby molto più consapevole di se, anche grazie al Forum.

Per tutto questo devo dire:  grazie Forum, il che vuol dire grazie a voi amiche, per essermi state vicine in 7 anni costellati dai miei 3000 post e dalle vostre innumerevoli risposte.

ohi, mica me ne vado eh...  se questa fosse una gara ciclistica, ho solo attraversato un "traguardo volante".   La corsa continua!

un abbraccio a tutte

Roberta

PS: ma perché questo messaggio è nell'angolo dello sfogo?
Perché chi l'ha detto che gli sfoghi sono solo negativi?
Beh, questo per me è uno sfogo positivo e mi sembrava giusto che fosse qui.
Ri-baci
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Julie »

Grazie per questo bellissimo post.
Un brindisi (virtuale) ad altri 10000!

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da LellaB »

Grazie a te Roberta, una delle amiche più attive, prodighe di consigli e affettuose nei nostri confronti, per condividere questo piccolo traguardo. I tuoi contributi sono sempre molto piacevoli, ragionati e utili e, quindi averti nella nostra piccola comunità è un valore grandissimo.
Un abbraccio virtuale, ma forte forte.
Ultima modifica di LellaB il sabato 31 ottobre 2020, 19:38, modificato 1 volta in totale.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Dafne73 »

Ottimo traguardo, da parte mia un grazie per aver dato questo bel contributo e per averci fatto sentire meno soli

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Marinatravoi »

Carissima Roberta, giustissimo celebrare questo traguardo, di te ho subito apprezzato il modo di esprimerti sempre molto garbato, anche quando devi far notare qualcosa che non va, lo fai sempre con attenzione e misura nelle parole...percepisco e sono convinta che tu sia una gran bella persona, con cui é sempre piacevole parlare.
: II-084.jpg :
Marina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Dedesignora »

Bello, ancora una volta quello che scrivi anche se a dirlo sono io una delle ultime arrivate anche come interventi.
Grazie a quel tuo simpatico saluto dopo tanto tempo che mancavo dal forum. Ti ho percepito come una meravigliosa padrona di casa che saluta un amica tornata a trovarla.

Baci Dedè

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da LauraB »

Se gli sfoghi sono cosi, ben vengano... e ora che sei mod, il numero di messaggi salirà.. : Chessygrin :

Buon lavoro!!!!!!
Laura Bianchi

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: 3Millesimo post

Messaggio da virgolette »

Ciao Roberta, ex Susy.

Ne è passata di acqua sotto i ponti, vero ?
La tua vita è cambiata in un modo che mai avresti immaginato.
Il forum è stato solo un mezzo, il cambiamento l'hai fatto tu. Così è stato per me ( in una direzione molto diversa) e per mille altri, e così continuerà ed essere e quindi grazie forum.
Una sola raccomandazione per tutti e tutte: rispetto ed umiltà, sempre e comunque. senza questi il mondo è perduto.

Davide.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Michela »

Complimenti Roby per questo traguardo che hai raggiunto di cui tutte noi ne raccogliamo i frutti grazie alla tua testimonianza in fatto di motivazioni e spinte a raggiungere obiettivi che magari in passato sarebbero stati considerati impossibili.
A volte sono le altre persone che delineano nuovi percorsi e sta a noi metabolizzarli e farli nostri nell’ottica di un percorso di crescita.

Avatar utente
Lucia Bio
Gurl
Gurl
Messaggi: 191
Iscritto il: domenica 29 ottobre 2017, 20:28
Località: Provincia di Milano

Utente incontrata

Donna

Re: 3Millesimo post

Messaggio da Lucia Bio »

Ciao Roberta! Auguri per questo anniversario!!
Un bellissimo ricordo l'apericena di Susy a cui ho partecipato. Ora apprezzo e ammiro la determinazione e forza di volontà di Roberta.
Grazie per tutto.
Lucia

Inviato dal mio TA-1032 utilizzando Tapatalk

Rispondi