Boh... Che ne pensate?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Boh... Che ne pensate?

Messaggio da Julie »

Non so decidere se è il futuro o una trovata pubblicitaria. Certo sarebbe bello se prendesse un po' piede... Immagine

https://www.ilmessaggero.it/moda/news/h ... 86060.html" onclick="window.open(this.href);return false;

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da LellaB »

Mah... sognare non costa nulla e non è reato...
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da indecisa »

Sono convinta che arriveremo sicuramente a questo, il mio rammarico è che non riuscirò a vederlo ma sono certa che certi sterotipi che oggi sono fondamento della società in cui viviamo pian piano cadranno e si vivrà in una società migliore. Purtroppo ci vorrà ancora un po' di tempo

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da Roby »

È un po' un paradosso per me.
Assunto: Ai Crossdresser piace indossare gli abiti femminili.

Domanda: se quegli stessi abiti divenissero anche maschili, al Crossdresser piacerebbe lo stesso indossarli?

Forse la risposta dovrebbe essere legata al "perché" piace indossare quegli abiti:

Per la loro foggia? per i colori? per i tessuti?
O
Perché sono riservati alle donne?

Ci sono tipologie di Crossdresser diverse, anche in questo Forum, che si vestono con abiti femminili per motivazioni diverse e quindi non mi sorprenderei se all'idea di Julie "sarebbe bello se prendesse piede", qualcuna rispondesse che si, sarebbe bello, e qualcun'altro dicesse di no.

Baci

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da Julie »

Roby ha scritto:Forse la risposta dovrebbe essere legata al "perché" piace indossare quegli abiti:

Per la loro foggia? per i colori? per i tessuti?
O
Perché sono riservati alle donne?
Visto che ho lanciato il sasso, non nasconderò certo la mano.

Chi mi conosce sa che mi considero una crossdresser "sportiva", nel senso che lo faccio più per divertimento che per qualche particolare disforia, e uno dei motivi per cui adoro abiti e scarpe femminili è proprio perché sono più colorati, sgargianti e fantasiosi degli abiti maschili, per cui se qualcosa del genere descritto nell'articolo diventasse un po' "mainstream" di certo non mi dispiacerebbe.
Roby ha scritto:Ci sono tipologie di Crossdresser diverse, anche in questo Forum, che si vestono con abiti femminili per motivazioni diverse e quindi non mi sorprenderei se all'idea di Julie "sarebbe bello se prendesse piede", qualcuna rispondesse che si, sarebbe bello, e qualcun'altro dicesse di no.
La discussione (civile) è l'anima del forum, quindi: "Via alle danze!"

Inviato dal mio moto g(6) plus utilizzando Tapatalk
--
Julie : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da Roby »

A me, per esempio, non importerebbe niente di poter indossare una gonna di tulle essendo considerato un normale.uomo che segue la moda.

Al contrario pensate che la mia ultima frontiera è vestirmi da uomo e farmi passare per donna. L'ho fatto davvero e incredibilmente funziona.

Baci

Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da angelaingrid »

Non ho la minima idea di chi o cosa sia costui e, per quanto mi riguarda, ciò che dice, pensa o fa m'interessa meno del ciclo riproduttivo delle acciughe del Madagascar.
In quanto alla cosa, sinceramente... ma anche no.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da AnnaSettantatre »

Credo non sia solo questione di vestiti ma anche di ruolo, che sia gioco oppure no non si indossano solo degli abiti ma si diventa qualcosa di diverso da quel che si è. Poi vabbè...esperimento interessante.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da LellaB »

Ci sono mille ragioni per cui ci si traveste, tra queste anche cambiare ruolo, far vivere un personaggio per gioco, dare spazio alla donna che si sente di essere, indossare qualcosa di proibito (ma eccitante) perché dell'altro sesso. Io credo che se gli abiti femminili diventassero accessibili anche ai maschi, forse alcune perderebbero interesse, ma la maggior parte di noi sarebbe contenta, io per prima... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eleonora
Lady
Lady
Messaggi: 634
Iscritto il: venerdì 14 febbraio 2020, 15:31
Località: Milano
Età: 64
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Boh... Che ne pensate?

Messaggio da Eleonora »

io non so perché mi piace indossare abiti femminili ed essere Deb; l'unica certezza che ho é che quando sono enfemme mi sento bene e se ho avuto una giornata difficile o sono incazzato per qualcosa tutto passa e mi sento meglio; sarà la sensazione di indossare lingerie ed abiti morbidi, fluidi, sarà il vedere le parti del proprio corpo in modo diverso sarà ......... non so cosa, ma mi fa stare bene!!

Rispondi