Finalmente Grace

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Katrona
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Katrona »

<< Tu dici? Io ho sempre avuto l'impressione che per molte sia invece fondamentale il modo in cui si viene viste e trattate, a tal punto da sentire l'esigenza e il diritto di educare gli altri.>>

Certo; per me il modo SBAGLIATO con cui sono stata vista e trattata nella mia vita, ha avuto una parte fondamentale in questo mio recente percorso. Sulla seconda parte ti sbagli. Io porto solamente la mia esperienza e le mie opinioni senza pretesa di educare nessuno ma solo di scambiare punti di vista, che dovrebbe essere lo scopo di un forum. Buona serata

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Fabri1861 »

Ciao a tutte,

riprendendo questo mio vecchio post di 1 anno fa, volevo condividere con voi il tempo trascorso fino agli ultimi eventi di ieri; in sintesi dopo aver aperto il vaso di pandora con la mia fidanzata nell'aprile 2020 (prima volta "en femme" davanti a lei) e dopo aver dato sfogo alla mia vera fantasia novembre 2020 (sesso passivo con la mia fidanzata con me nei panni di Grace), nel frattempo la vita con la mia fidanzata è andata avanti normalmente e nei mesi successivi su mia richiesta, ho avuto il modo di sperimentare quel tipo di rapporto con la mia ragazza ancora un paio di volte, Grace nei successivi incontri si presentava sempre più curata e truccata e il risultato è andato sempre crescendo, unico neo non ho raggiunto quel tipo di piacere fisico “femminile” che cerco.

Tutte le volte che Grace viene liberata davanti alla mia ragazza (4 volte prima di ieri pomeriggio) vengo preso/a da una sorta di ansia e pentimento, perché credo sempre di esagerare, perché in ogni sua comparsa Grace cerca di essere sempre più completa come donna, e sempre meno caricatura. La mia fidanzata questo lo nota e oltre ai complimenti osserva pensierosa e incredula la cura in cui mi trucco, gli atteggiamenti che cambiano, e come mi guardo compiaciuta davanti allo specchio una volta raggiungo il risultato.

Tra di noi per fortuna il rapporto non si è incrinato, e almeno da parte mia è diventato ancora più profondo non dovendo più nascondere una parte così particolare di me alla persona che amo. Però ho sempre paura che sia troppo e che sia arrivi ad uno stop o peggio.
Per le ragazze che sono nella mia situazione, anche voi avete paura che questo possa accadere?

Con l’arrivo dell’ estate la mia voglia di femminilità è andata un po’ scemando e Grace e rimasta sopita in fondo ai miei pensieri fino ad un mese fa quando è riemersa con forza, ne ho parlato di nuovo con la mia ragazza chiedendo se fosse disponibile ad un nuovo incontro, lei ha acconsentito scherzandone un po’ su con frasette del tipo, (oddio devo vedere ancora quella stupida ragazzina, oppure speriamo che stavolta venga vestita un po’ più sobria).
Il mese di settembre è passato e nel mentre mi sono comprata (senza dire nulla) una nuova parrucca bionda di qualità e altri vestiti/accessori che vanno bene sia alla mia ragazza che a Grace all’occorrenza.
Il tempo scorreva ma il giorno non era mai quello adatto per fare uscire Grace, di comune accordo ci siamo detti che serve un pomeriggio per far le cose fatte bene, ma quel giorno non arrivava mai fino a ieri pomeriggio.

Purtroppo anche se non è mentalmente il massimo ho dovuto darle ancora io dei segnali, lei ha finalmente capito e abbiamo iniziato la sessione dopo una rapida doccia e l’allestimento della location è venuto il momento della vestizione; la mia ragazza è rimasta sbigottita di tutta la roba che avevo comprato dall’ultima volta e mi ha chiesto se l’avevo provata in sua assenza, non ho potuto fare altro che dire la verità cioè si… ho visto la sua faccia e niente di questa cosa se ne parlerà nei prossimi giorni…
Dopo 45 minuti Grace era così vestita, completo intimo nero, calza integrale su tutto il corpo, corsetto nero e stivali con tacco rosso, gonna in pelle, trucco pesante, orecchini ad anello, collana e parrucca bionda di qualità liscia… risultato ottimo dal mio punto di vista, non riuscivo a smettere di guardarmi allo specchio da tutte le angolazioni!!! La mia lei mi ha fatto parecchi complimenti ero veramente femminile, forse troppo… mi ha obbligato a fermarmi un attimo (tremavo) ci siamo sedute entrambe davanti allo specchio e la mia lei mi ha detto, guardati allo specchio, guardati e goditi il momento, guarda che cosa mi fai fare!!! Con un sorriso beffardo…
Quel momento è stato speciale, in quel momento corpo e mente andavano tutte nella stessa direzione non mi sono mai sentita così femminile come in quei minuti, in un momento così profondo e silenzioso, guardandomi semplicemente allo specchio assieme alla mia fidanzata ero connessa come non lo sono mai stata.

Poi abbiamo fatto l’amore con me ovviamente passiva, il tutto è andato avanti per 2 ore a fasi alterne che a Grace sono sembrate un istante, tanto piacere e tanta complicità, ma nulla nemmeno stavolta il piacere finale di tipo femminile tanto cercato non è stato raggiunto ma solo sfiorato, pazienza…
Abbiamo concluso alla vecchia, e alla fine alla mia fidanzata è venuta una bella idea, ora conciata così sistema tutto che io sono di fretta; so che vuoi tornare “uomo” appena hai finito ma stavolta faremo così dopotutto sei così carina! Almeno da parte mia avevo condiviso con lei che dopo aver concluso, la prima cosa che si vuol fare e spogliarsi da quelle vesti e tornare maschili, un effetto della mia psiche che rigetta il tutto; be aver fatto 30 minuti buoni ancora nei panni di Grace, una bella ragazza bionda vestita e truccata di tutto punto devo dire che è stata un ulteriore nuova esperienza che consiglio se ne avete l’opportunità, il cervello va in crisi non sa più chi sei e che stai facendo 

Tornato nei miei panni, mi sono sistemato e sono uscito con i miei amici a fare l’aperitivo e a vedere la partita (tipica serata maschile), lei invece aveva una festa di compleanno e quindi niente ci siamo ritrovati a casa in nottata, quindi ogni sensazione e discorso sono rimandati a stasera, spero sia andato tutto bene da parte sua 

In conclusione dopo aver elaborato il pomeriggio appena trascorso, sono sempre più convinto che Grace non mi lascerà mai e che anzi sarà sempre più faticoso lasciarla sopita. Dopo l’ultima preparazione l’ho vista bella e raggiante come non mai, in pratica era la mia ragazza ideale, questo a dir la verità mi spaventa e non so dove mi porterà ogni volta ha necessità di aggiungere qualcosa di nuovo e per più tempo, è come una droga, e spero sempre che per la mia ragazza Grace non diventi troppo ingombrante!

Nessuno è nella mia stessa situazione, o meglio ancora nessuno ha condiviso questo segreto da diversi anni, come si è evoluto il vostro rapporto con la vostra fidanzata/moglie? Come gestite la cosa?

Un saluto,
Grace.

Avatar utente
monicacross
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2021, 12:49
Località: cuneo
Età: 57

Utente bannato

Re: Finalmente Grace

Messaggio da monicacross »

Apro le danze, ben sapendo che come prima provocherò una valanga di critiche......
Comunque,
Non so esattamente cosa diremo se si è dei veri crossdresser probabilmente la complicità e non solo la condivisione serve ad aumentare i sensi di colpa.
Non avresti mai potuto raggiungere un orgasmo femminile perché manchi delle componenti anatomiche e psicologiche fondamentali.
Ed allora cosa cercavi? Essere e sentirti donna mentre sapevi di recitare un ruolo?
Non lo ritengo possibile.
Sentirti di poter recitare un ruolo? Lo hai fatto, ma senza soddisfazione.
Forse occorre separare i ruoli e mantenere il sogno di una femminilità abusiva ; fare l'amore come un uomo vestito da donna mentre la donna consente, Ma non vede l'ora di raggiungere il suo orgasmo con il suo uomo, che ama , tollera e condivide nella sua apparente stranezza.
Ma, penso, cerca di essere te stesso(a) e di realizzarti senza un travestitismo ossessivo che non è essere una finta donna.
Molte di noi, credo, non hanno queste possibilità e anche per questo lottano!
Ciao Grace, se hai delle contestazioni, rispondimi.
Monica

Avatar utente
Fabri1861
Teen
Teen
Messaggi: 70
Iscritto il: giovedì 5 novembre 2015, 15:58
Località: Bergamo
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Fabri1861 »

Ciao Monica,

nessun problema ricevere qualche critica; però non è vero che che non ho raggiunto nessuna gratificazione. Avevo bisogno di essere Grace con la mia ragazza, anche se per solo un pomeriggio e questo mi ha dato soddisfazione.

Non capisco però il discorso di non avere le mie possibilità, io ho lottato ed ho rischiato, e qualcosa ho ottenuto... Non ho "rubato" nulla e non capisco sinceramente cosa dovrei fare oltre ad augurarvi di vivere al meglio la vostra situazione e di realizzare quello che volete!!!

Avatar utente
monicacross
Baby
Baby
Messaggi: 25
Iscritto il: venerdì 1 ottobre 2021, 12:49
Località: cuneo
Età: 57

Utente bannato

Re: Finalmente Grace

Messaggio da monicacross »

va bene e scusa, allora!
Monica

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Grace
Fa piacere sapere che qualcuno ce l'ha fatta a trovare la propria felicità.
Ti auguro tutto il meglio!

Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Micaela
Baby
Baby
Messaggi: 18
Iscritto il: martedì 14 settembre 2021, 20:09
Località: bari
Età: 51

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Micaela »

ciao Grace, sei veramente molto fortunat*, hai accanto a te una donna che ti ama e ti comprende. per il resto posso dirti che sto imparando una cosa: gli stereotipi li butto via. sei donna, uomo, travestito, crossdresser, trans??? sei semplicemente una persona felice e che si è guadagnata la serenità. te ne auguro tanta...

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Michelle_66 »

Grace,

apprezza la fortuna che hai di avere una compagna così e tientela ben stretta. Soprattutto non dare mai per scontato che le cose non possano cambiare col tempo e coccolala tanto, rassicurandola in ogni occasione.

Sono felice per te, con una punta d'invidia per qualcosa che non potrò mai avere.
Michelle

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Finalmente Grace

Messaggio da AleLomba »

Ciao Grace,

Sfortunatamente non sono nella tua stessa situazione, quindi non posso portarti esempi vissuti, ma a quanto pare, e come dici, il vostro rapporto non si è incrinato, ma sembra quasi che piano piano inizi ad esserci molta complicità su questo fattore! E che dire, che fortuna e che coraggio di perseveranza comunque!

Vedendo quanto sopra, perché mai dovresti avere il timore di dover sopire Grace, se le condizioni sono queste? Io andrei avanti ancora pian piano, per piccoli passetti, per vedere sempre le sue reazioni e per vedere se "superi il limite", ma non mi limiterei affatto!
Prova pian piano ad aumentare la frequenza, a slegare anche il fattore meramente sessuale, e a provare pian piano a viverti in casa, sempre di più, questa tua passione, cercando di viverla sempre di più anche con lei nelle giornate normali, non per forza solo a letto, ma anche se questo ti aggrata!

Come non farti un in bocca al lupo, e aspettiamo avanzamenti!!😁

Come è finito il discorso sul "te li sei provati anche prima i nuovi acquisti"? Siamo curiose ahahahah!!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Finalmente Grace

Messaggio da Roby_60 »

Fabri1861 ha scritto: lunedì 18 ottobre 2021, 13:33 Ciao a tutte,
...
Tutte le volte che Grace viene liberata davanti alla mia ragazza (4 volte prima di ieri pomeriggio) vengo preso/a da una sorta di ansia e pentimento,...

....e, forse troppo… mi ha obbligato a fermarmi un attimo (tremavo) ci siamo sedute entrambe davanti allo specchio e la mia lei mi ha detto, guardati allo specchio, guardati e goditi il momento, guarda che cosa mi fai fare!!! Con un sorriso beffardo…Quel momento è stato speciale, in quel momento corpo e mente andavano tutte nella stessa direzione

P... nemmeno stavolta il piacere finale di tipo femminile tanto cercato non è stato raggiunto ma solo sfiorato, pazienza…
Abbiamo concluso alla vecchia, e alla fine alla mia fidanzata è venuta una bella idea, ora conciata così sistema tutto che io sono di fretta; so che vuoi tornare “uomo” appena hai finito ma stavolta faremo così dopotutto sei così carina! Almeno da parte mia avevo condiviso con lei che dopo aver concluso, la prima cosa che si vuol fare e spogliarsi da quelle vesti e tornare maschili, un effetto della mia psiche che rigetta il tutto; be aver fatto 30 minuti buoni ancora nei panni di Grace, una bella ragazza bionda vestita e truccata di tutto punto devo dire che è stata un ulteriore nuova esperienza che consiglio se ne avete l’opportunità, il cervello va in crisi non sa più chi sei e che stai facendo 

Nessuno è nella mia stessa situazione, o meglio ancora nessuno ha condiviso questo segreto da diversi anni, come si è evoluto il vostro rapporto con la vostra fidanzata/moglie? Come gestite la cosa?
Per molto tempo, anche in una situazione bella e pulita come la Tua, l'agitazione, l'ansia ed il pentimento sono dietro l'angolo e sono proprio quelle che Ti impediscono di raggiungere quello che Tu chiami "il piacere finale di tipo femminile".
Si può raggiungere ma devi essere in stratte connessione con Te stesso e con la Tua Bio; intendo dire che quello che applichi è, probabilmente, un modello di stimolazione e piacere dettato dal ..."come dovrebbe essere se fossi una donna".
In realtà il modello che forse cerchi non esiste perchè ogni donna è un fiore diverso nè più e nè meno di ogni uomo.
Ascolta il Tuo corpo, libera e culla la Tua mente, prendi le cose con calma e quel piacere arriverà; è un po' come provare a prendere un palloncino con una scopa in una stanza buia: più Ti agiti e più il palloncino si allontana.
Non so se noi siamo nella Tua stessa situazione: abbiamo scoperto insieme questa cosa dopo un po' che stavamo insieme sul finire degli anni ottanta; da allora il nostro rapporto si è evoluto positivamente ma, considera che oltre a questo aspetto ve ne sono tanti altri che abbiamo affrontato ed affrontiamo ogni giorno.
Voi partite con un grande vantaggio rispetto a tante coppie sfruttatelo.
Mi pare che la Tua ragazza sia semplicemente l'altra metà della Tua mela: AMALA!.
Auguroni
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Bloccato