Portate il seno finto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Jessica60 »

Anch'io ho quelle postate da YamiCristal e mi trovo benissimo.....adesso pero' sto valutando l'acquisto di una protesi full body.....ma costa una sassata......

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da YamiCrystal »

Roby_60 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 18:18 post scriptum: a parte per la misura, sono simili a quelle linkate da YamiCrystal ed hanno due capezzoli a parte (non so perché)
Le mie non ce li avevano, ma credo siano per proteggere dallo sfregamento i capezzoli veri dietro alle protesi. A lungo andare potrebbero lesionarsi (soprattutto se si tengono le protesi per varie ore).

Avatar utente
La Lucy
Gurl
Gurl
Messaggi: 135
Iscritto il: martedì 14 luglio 2020, 9:44
Località: Crema
Età: 48

Utente incontrata

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da La Lucy »

YamiCrystal ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 18:13 Anch'io utilizzo delle protesi al silicone (queste). Dopo pochi utilizzi l'adesivo si era sporcato e rovinato irrimediabilmente, quindi con un po' di olio di gomito l'ho rimosso (una faticaccia) e ora le uso solo "ad appoggio".

Ho anche provato vari modelli di reggiseno adesivo per creare una sorta di scollatura, ma sul petto non ho ne muscoli ne grasso possano servire allo scopo, quindi ci ho rinunciato.
Uguali a quelle che ho preso io

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da dream62 »

Avete mai provato un siringone di Saratoga (va bene anche un'altra marca) sotto cute?
Una figaaaaaaaata..... : Chessygrin :

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da YamiCrystal »

dream62 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:03 Avete mai provato un siringone di Saratoga (va bene anche un'altra marca) sotto cute?
Una figaaaaaaaata..... : Chessygrin :
No, non mi piace l'odore. Ce l'ho sotto il naso tutti i giorni e ancora non lo sopporto.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da LellaB »

dream62 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:03 Avete mai provato un siringone di Saratoga (va bene anche un'altra marca) sotto cute?
Una figaaaaaaaata..... : Chessygrin :
Rimane il segno del siringone e poi quale useresti: quello bianco sigillante per un seno tosto, quello trasparente per un seno invisibile o quello ad alto potenziale per un seno esplosivo... ?

No, preferisco un paio di tette finte di silicone rosa da incastrare in un reggiseno insieme a quel poco di mio cresciuto non si sa perché né come, almeno ho l'illusione che quel che sballonzola appeso al petto sia tutto naturale... : Chessygrin :
E, comunque le uso quasi tutti i giorni... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Michela »

Anch’io come Serena ho delle protesi al silicone di misure contenute ( l’esagerazione non è mai opportuna a mio avviso ) che alterno a reggiseni imbottiti o al Nubra adesivo .

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da AnnaSettantatre »

In passato qualcosina ho messo ma da qualche tempo no, non metto nulla.
Non che abbia qualcosa di mio, mi sento a mio agio così senza troppa roba che sporge, un po' androgina se volete.
Se proprio è giornata un po' di imbottitura nel reggiseno (indosso una terza, coppa B) tanto per ammorbidire un po' la figura.
In passato ho usato i sacchettini ripieni di gel per capelli, non andavano male ma ripeto...non mi trovo a mio agio con troppa roba "davanti"...
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da angelaingrid »

YamiCrystal ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:05
dream62 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:03 Avete mai provato un siringone di Saratoga (va bene anche un'altra marca) sotto cute?
Una figaaaaaaaata..... : Chessygrin :
No, non mi piace l'odore. Ce l'ho sotto il naso tutti i giorni e ancora non lo sopporto.
Guarda che la Stefy scherzava, eh. Lo deve fare per contratto.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
dream62
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 3449
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 20:19
Località: Emilia
Età: 62
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da dream62 »

angelaingrid ha scritto: domenica 10 gennaio 2021, 16:14
YamiCrystal ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 22:05
dream62 ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 21:03 Avete mai provato un siringone di Saratoga (va bene anche un'altra marca) sotto cute?
Una figaaaaaaaata..... : Chessygrin :
No, non mi piace l'odore. Ce l'ho sotto il naso tutti i giorni e ancora non lo sopporto.
Guarda che la Stefy scherzava, eh. Lo deve fare per contratto.
: b0834.gif : : II-012.jpg :

Rispondi