Portate il seno finto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
nicole_henley
Gurl
Gurl
Messaggi: 160
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 21 novembre 2015, 19:09
Località: Brescia
Età: 37

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Portate il seno finto?

Messaggio da nicole_henley »

Ciao car* ma quante di voi portano il seno finto? Quanto spesso? Come lo fate?

Io negli ultimi due anni ho cominciato a portarlo tantissimo, ho proprio avuto un cambiamento e non so dovuto a cosa. Ho usato dei sacchetti di riso fatti con i piedini di collant smagliati e poi sono passata alle protesi in silicone. E voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Wake up, find food, go to bed.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Serena Crossdresser »

nicole_henley ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:17 Ciao car* ma quante di voi portano il seno finto? Quanto spesso? Come lo fate?

Io negli ultimi due anni ho cominciato a portarlo tantissimo, ho proprio avuto un cambiamento e non so dovuto a cosa. Ho usato dei sacchetti di riso fatti con i piedini di collant smagliati e poi sono passata alle protesi in silicone. E voi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
... si lo uso ed è una figata.
Si tratta di protesi al silicone che una volta messe sotto al reggiseno hanno un effetto realistico e stanno su senza problemi : Queen :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
Deborah.t
Gurl
Gurl
Messaggi: 336
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 14:03
Località: Trentino
Età: 44
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Deborah.t »

Ciao Serena quindi ti trovi bene? Il costo?

Inviato dal mio COL-L29 utilizzando Tapatalk

Deborah

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da angelaingrid »

nicole_henley ha scritto: sabato 9 gennaio 2021, 9:17 quante di voi portano il seno finto? Quanto spesso? Come lo fate?
Certo che lo porto quando sono al femminile... vorrei anche vedere!
Come lo faccio? comprandolo...
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da vernica71 »

Ciao!
Solitamente uso solo un reggiseno preformato 2° (ho già un po' di roba mia... non lo riempio
ma ci sta) o un 3° con leggera imbottitura... Se però devo mettre qualche cosa di scollato o
voglio che il movimento sia realistico o devo usarne uno non preformato, allora uso
i Nu-bra della Tezenis.. quelli completamente in silicone senza rivestimento in stoffa...
Ne uso due coppie sovrapposte... Una S/L sulla pelle, indossati in modo che agganciandoli
serino tesi e si formi un po' di linea e un M/L sovrapposto che crea volume e peso...
Ottengo una terza onorevole che trovo adatta al mio fisico.
Il tutto è anche piuttosto economico perchè costa meno di €30, si trovano in tutti i punti vendita
e, se lavati e riposti con cura, durano anche parecchio (a me anche anni).

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby_60 »

Si. Ne ho diversi tipi e modelli. In questo momento indosso una misura D, in silicone, che quando mi muovo da una piacevole sensazione di "ballonzolìo" naturale.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da indecisa »

Io vorrei comprare le protesi ma ancora non ho avuto l occasione. Spero che se qualcuno ha da venderle mi contatti. Smackkk

Avatar utente
YamiCrystal
Teen
Teen
Messaggi: 81
Iscritto il: domenica 11 ottobre 2020, 17:18
Località: Rovigo
Età: 34

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da YamiCrystal »

Anch'io utilizzo delle protesi al silicone (queste). Dopo pochi utilizzi l'adesivo si era sporcato e rovinato irrimediabilmente, quindi con un po' di olio di gomito l'ho rimosso (una faticaccia) e ora le uso solo "ad appoggio".

Ho anche provato vari modelli di reggiseno adesivo per creare una sorta di scollatura, ma sul petto non ho ne muscoli ne grasso possano servire allo scopo, quindi ci ho rinunciato.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby_60 »

per INDECISA
Se Ti dovessero interessare ho un paio di tette bellissime e grandissime che non ho mai messo.
Sono in silicone: coppa G che dovrebbe corrispondere ad una ottava/nona (peso circa due kg.)
Però, per metterle, dovresti essere una stangona con fisico robusto...
Se dovessi indossarle potrei mandarTi una foto (non indossandole si vede ben poco).
Siccome credo che sia vietato postare simili foto, Te la potrei inviare come messaggio privato.
Fammi sapere
R.
Ultima modifica di Roby_60 il sabato 9 gennaio 2021, 18:18, modificato 1 volta in totale.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Roby_60 »

post scriptum: a parte per la misura, sono simili a quelle linkate da YamiCrystal ed hanno due capezzoli a parte (non so perché)
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Rispondi