Portate il seno finto?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Karen_75 »

Ciao a tutte vorrei condividere un link che ho trovato riguardo reggiseni che fanno crescere il seno..
https://medicinaonline.co/2012/12/26/il ... -tuo-seno/

Saluti
Karen
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Katymakeup »

1900 euro......
Su una bio che ha già una base di partenza.
Ma su un petto maschile?

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da CristinaV »

Chissà perchè mi sono venuti in mente questi...
https://www.postpopuli.it/occhiali-ragg ... o-davvero/
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da stefania007 »

CristinaV ha scritto:Chissà perchè mi sono venuti in mente questi...
https://www.postpopuli.it/occhiali-ragg ... o-davvero/
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Sonja-40 »

Sofy ha scritto:Ciao avrei bisogno di un consiglio.. io ho preso il corpetto con seno finto della roanyer.. arrivato oggi ma ho già chiesto il reso che farò domani.. era un D e, a parte che sotto si suda come un colabrodo, la resa estetica era brutta e innaturale.. sembravano due arance messe sotto la maglietta.. ora sono punto e a capo e non so cosa prendere.. un po' giù di morale.. vorrei qualcosa di bello o qualche trucchetto per dare un po' di volume in naturalezza.. stavo pensando di prendere il seno finto con forma triangolare da mettere sotto il reggiseno giusto giusto.. magari una b questa volta visto che sono 1.70 per 60kg.. la d stonava davvero troppo ... Orribile
Nella scelta di queste protesi la qualità (e ahimè il prezzo) sono fondamentali. Una famosa sorellina mi diffidava infatti dal comprare roanyer e simili. Una valida scelta sono quelle di Jeanne Lazareva, in mia opinione. Molte famose sorelline le hanno testate con video su YouTube e ne sono rimaste soddisfatte. Se la cerchi online troverai il sito.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk

In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Sofy »

Grazie mille ☺️.. darò un occhiata

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Karen_75 »

CristinaV ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 13:13 Chissà perchè mi sono venuti in mente questi...
https://www.postpopuli.it/occhiali-ragg ... o-davvero/
Lo so Cristina . HO messo il link così x movimentare un poco il tread.
Occhiali a raggi x? Hanno fatto sognare una generazione he he.

C'erano poi anche le scimmie d'acqua.
Ricordo un amico le prese.erano niente più che pulci d'acqua.

Ma la tecnologia va veloce .prima o poi le vedremo tutte queste fantasticherie.occhiali a RX pure.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Katymakeup »

Sonja-40 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 21:50
Sofy ha scritto:Ciao avrei bisogno di un consiglio.. io ho preso il corpetto con seno finto della roanyer.. arrivato oggi ma ho già chiesto il reso che farò domani.. era un D e, a parte che sotto si suda come un colabrodo, la resa estetica era brutta e innaturale.. sembravano due arance messe sotto la maglietta.. ora sono punto e a capo e non so cosa prendere.. un po' giù di morale.. vorrei qualcosa di bello o qualche trucchetto per dare un po' di volume in naturalezza.. stavo pensando di prendere il seno finto con forma triangolare da mettere sotto il reggiseno giusto giusto.. magari una b questa volta visto che sono 1.70 per 60kg.. la d stonava davvero troppo ... Orribile
Nella scelta di queste protesi la qualità (e ahimè il prezzo) sono fondamentali. Una famosa sorellina mi diffidava infatti dal comprare roanyer e simili. Una valida scelta sono quelle di Jeanne Lazareva, in mia opinione. Molte famose sorelline le hanno testate con video su YouTube e ne sono rimaste soddisfatte. Se la cerchi online troverai il sito.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo chi qui sul forum mi diceva che le roanyer riempite di gel dopo un pò "sudavano" e tutto il gel piano piano diminuiva.
Non so quelle di Jeanne ma chi prende roanyer è meglio ordinare quelle riempite di cotone.

Avatar utente
Sonja-40
Gurl
Gurl
Messaggi: 401
Iscritto il: martedì 30 settembre 2014, 15:30
Località: Caserta
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Sonja-40 »

Katymakeup ha scritto:
Sonja-40 ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 21:50
Sofy ha scritto:Ciao avrei bisogno di un consiglio.. io ho preso il corpetto con seno finto della roanyer.. arrivato oggi ma ho già chiesto il reso che farò domani.. era un D e, a parte che sotto si suda come un colabrodo, la resa estetica era brutta e innaturale.. sembravano due arance messe sotto la maglietta.. ora sono punto e a capo e non so cosa prendere.. un po' giù di morale.. vorrei qualcosa di bello o qualche trucchetto per dare un po' di volume in naturalezza.. stavo pensando di prendere il seno finto con forma triangolare da mettere sotto il reggiseno giusto giusto.. magari una b questa volta visto che sono 1.70 per 60kg.. la d stonava davvero troppo ... Orribile
Nella scelta di queste protesi la qualità (e ahimè il prezzo) sono fondamentali. Una famosa sorellina mi diffidava infatti dal comprare roanyer e simili. Una valida scelta sono quelle di Jeanne Lazareva, in mia opinione. Molte famose sorelline le hanno testate con video su YouTube e ne sono rimaste soddisfatte. Se la cerchi online troverai il sito.

Inviato dal mio Pixel 4a utilizzando Tapatalk
Non mi ricordo chi qui sul forum mi diceva che le roanyer riempite di gel dopo un pò "sudavano" e tutto il gel piano piano diminuiva.
Non so quelle di Jeanne ma chi prende roanyer è meglio ordinare quelle riempite di cotone.
Non solo, per ridurre sudore e difficoltà ad indossarle, meglio le versioni "strap", ossia con velcro.

Inviato dal mio 21051182G utilizzando Tapatalk

In transizione da bruco a farfalla... stadio di farfalla raggiunto!

Sono convinta che in ogni essere umano siano presenti un lato maschile e uno femminile. In accordo con la propria identità di genere sta a noi poi cercare un equilibrio tra i modi di essere. Polarizzare e reprimere un lato a vantaggio dell'altro non è corretto per noi, per la nostra salute e per chi ci sta vicino.

Sofy
Utente Bannato
Utente Bannato
Messaggi: 119
Iscritto il: giovedì 28 luglio 2022, 16:09
Località: Firenze
Età: 102

Re: Portate il seno finto?

Messaggio da Sofy »

CristinaV ha scritto: giovedì 18 agosto 2022, 13:13 Chissà perchè mi sono venuti in mente questi...
https://www.postpopuli.it/occhiali-ragg ... o-davvero/
Ciao Cristina io avevo un cellulare con la fotocamera a infrarossi.. effettivamente se il capo non era molto grosso vedeva sotto i vestiti.. però dipendeva molto dalle condizioni di luce ambientale... E la resa non era certamente nitida.. ovviamente testato in casa.. non sono mai andato in giro a provarlo 🤣

Rispondi