Fobia per le smagliature del collant

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Exys20den
Gurl
Gurl
Messaggi: 198
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 20 gennaio 2021, 14:10
Località: Bergamo - Italy ;) ;)
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Exys20den »

Non so perché, ma quando vedo un ragno mi scatta la paura, comincio a sudare. E' l'aracnofobia. C'è un film sull'argomento e quando l'ho visto la prima e unica volta sono stato male peggio de l'Esorcista.
Oltre a quella, mi da molto fastidio il vedere il collant smagliato, sulle mie gambe, ma anche su quelle di un'altra persona.

Esattamente non so il perché, ma ho un vivo ricordo da piccolo di un'esperienza che mi ha segnato profondamente.
Avrò avuto 6/8 anni e le mie 2 sorelle erano un po' più piccole di me. Eravamo soli in casa e io avevo trovato un paio di collant (le chiamavamo "calze-mutande") nel cesto della biancheria. Per giocarci, la mia idea è stata di coinvolgere le mie sorelle così ho pensato: "se ci giochiamo tutti e tre insieme, non l'ho fatto solo io di nascosto".
Così a turno le abbiamo provate e ci abbiamo giocato, correndo in giro per la casa.

Al ritorno della mamma, una mia sorella innocente ha detto: "abbiamo giocato con le calze-mutande". Spia! L'avrei uccisa!
Mia mamma s'è arrabbiata non per il gioco in sé, ma perché gliele avevamo rovinate e, per non fare troppo la cattiva, dal momento che aveva capito che era stato solo un gioco tra bambini, ci ha spiegato a tutti e 3, me compreso, come si indossavano: prima la punta e poi, con attenzione a non tirare i fili, si srotola la calza.
Io ho imparato la lezione e quando, anni dopo, sono passato alla fase "ruba e fallo di nascosto" ho sempre prestato la massima cura ad indossarli per non lasciare tracce.

Voi cosa ne pensate?
A voi da' fastidio?
Exys 20 denari
Adoro indossare i collant! : Wink :

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Monica Poli »

Beh, io credo nella mia vita di aver fatto fuori circa un migliaio tra auto reggenti e collant. Intanto uso quasi esclusivamente 15-20 denari, che si rompono con estrema facilità (per non parlare dei 7-8 den che si smagliano solo a guardarli), per cui è difficile che siano usabili per più di tre o quattro volte.
La mia non è una fobia, perché poi alla fine indosso le calze anche se hanno qualche filino tirato o qualche piccolo buchino, ma, se potessi, ogni volta che esco ne aprirei un pacchetto nuovo, perché adoro indossarle quando sono perfettamente integre.
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da AngelTrav74 »

Io ho ancora un paio da 7-8 den ancora chiuse nella confezione proprio per paura di rovinarle al primo utilizzo, di recete ho fatto fuori un paio 40 den sul corpino (non so come ho fatto) gli ho creato un buco di un paio di cm, in compenso detengo ancora come reliquia il mio prima paio di autoreggenti comprati nel 2002 della elledue 30den, che nonostante gli abusi e i lavaggi ancora sono in condizioni accettabili.

Avatar utente
Serena Crossdresser
Princess
Princess
Messaggi: 1461
Iscritto il: martedì 19 febbraio 2019, 15:44
Località: Ivrea
Età: 58
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Serena Crossdresser »

Exys20den ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 14:11 Non so perché, ma quando vedo un ragno mi scatta la paura, comincio a sudare. E' l'aracnofobia. C'è un film sull'argomento e quando l'ho visto la prima e unica volta sono stato male peggio de l'Esorcista.
Oltre a quella, mi da molto fastidio il vedere il collant smagliato, sulle mie gambe, ma anche su quelle di un'altra persona.

Esattamente non so il perché, ma ho un vivo ricordo da piccolo di un'esperienza che mi ha segnato profondamente.
Avrò avuto 6/8 anni e le mie 2 sorelle erano un po' più piccole di me. Eravamo soli in casa e io avevo trovato un paio di collant (le chiamavamo "calze-mutande") nel cesto della biancheria. Per giocarci, la mia idea è stata di coinvolgere le mie sorelle così ho pensato: "se ci giochiamo tutti e tre insieme, non l'ho fatto solo io di nascosto".
Così a turno le abbiamo provate e ci abbiamo giocato, correndo in giro per la casa.

Al ritorno della mamma, una mia sorella innocente ha detto: "abbiamo giocato con le calze-mutande". Spia! L'avrei uccisa!
Mia mamma s'è arrabbiata non per il gioco in sé, ma perché gliele avevamo rovinate e, per non fare troppo la cattiva, dal momento che aveva capito che era stato solo un gioco tra bambini, ci ha spiegato a tutti e 3, me compreso, come si indossavano: prima la punta e poi, con attenzione a non tirare i fili, si srotola la calza.
Io ho imparato la lezione e quando, anni dopo, sono passato alla fase "ruba e fallo di nascosto" ho sempre prestato la massima cura ad indossarli per non lasciare tracce.

Voi cosa ne pensate?
A voi da' fastidio?
... condividiamo sia l'aracnofobia ... che l'orrore per le smagliature nei collant ! : Love :
Serena


"Poichè non sappiamo quando moriremo, si è portati a credere che la vita sia un pozzo inesauribile; però tutto accade solo un certo numero di volte, un numero minimo di volte. Quante volte vi ricorderete di un certo pomeriggio della vostra infanzia, un pomeriggio che è così profondamente parte di voi che senza neanche riuscireste a concepire la vostra vita - forse altre quattro o cinque volte, forse nemmeno. Quante altre volte guarderete levarsi la luna - forse venti - eppure tutto sembra senza limite."

cit. da " Il tè nel deserto "

... L'ora miracolosa che almeno una volta tocca a ciascuno. Per questa eventualità vaga, che pareva farsi sempre più incerta col tempo, uomini fatti consumavano lassù la migliore parte della vita.

cit. da " Il deserto dei Tartari " ( Dino Buzzati )

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da sylvix »

la calza smagliata è una delle cose più sciatte esistenti al mondo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da LellaB »

sylvix ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 17:54 la calza smagliata è una delle cose più sciatte esistenti al mondo.
Non posso che concordare...!!!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
stefania007
Lady
Lady
Messaggi: 981
Iscritto il: domenica 12 ottobre 2014, 15:04
Località: Interland Milanese
Età: 101
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da stefania007 »

Parole sante, il collant smagliato nun se po' vede'...ORROREEEEEE


StefaniaDress
StefaniaCombi

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Eva2016 »

Già, ogni volta che ne rompo un paio è un delitto....

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Jessica60 »

Exys20den ha scritto: venerdì 22 gennaio 2021, 14:11 Non so perché, ma quando vedo un ragno mi scatta la paura, comincio a sudare. E' l'aracnofobia. C'è un film sull'argomento e quando l'ho visto la prima e unica volta sono stato male peggio de l'Esorcista.
Oltre a quella, mi da molto fastidio il vedere il collant smagliato, sulle mie gambe, ma anche su quelle di un'altra persona.

Esattamente non so il perché, ma ho un vivo ricordo da piccolo di un'esperienza che mi ha segnato profondamente.
Avrò avuto 6/8 anni e le mie 2 sorelle erano un po' più piccole di me. Eravamo soli in casa e io avevo trovato un paio di collant (le chiamavamo "calze-mutande") nel cesto della biancheria. Per giocarci, la mia idea è stata di coinvolgere le mie sorelle così ho pensato: "se ci giochiamo tutti e tre insieme, non l'ho fatto solo io di nascosto".
Così a turno le abbiamo provate e ci abbiamo giocato, correndo in giro per la casa.

Al ritorno della mamma, una mia sorella innocente ha detto: "abbiamo giocato con le calze-mutande". Spia! L'avrei uccisa!
Mia mamma s'è arrabbiata non per il gioco in sé, ma perché gliele avevamo rovinate e, per non fare troppo la cattiva, dal momento che aveva capito che era stato solo un gioco tra bambini, ci ha spiegato a tutti e 3, me compreso, come si indossavano: prima la punta e poi, con attenzione a non tirare i fili, si srotola la calza.
Io ho imparato la lezione e quando, anni dopo, sono passato alla fase "ruba e fallo di nascosto" ho sempre prestato la massima cura ad indossarli per non lasciare tracce.

Voi cosa ne pensate?
A voi da' fastidio?
Si devo dire che non sopporto le smagliature, ma alcune volte sfiorandole anche con le unghie, basta un nulla perche' si faccia un danno.

Avatar utente
Monica Poli
Queen
Queen
Messaggi: 5388
Iscritto il: lunedì 23 febbraio 2015, 10:18
Località: NOVARA
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Fobia per le smagliature del collant

Messaggio da Monica Poli »

Non vi è mai capitato di romperle appena acquistate, mentre le infilate?
La femminilizzazione è la mia vacanza dall'essere uomo.

Rispondi