Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ShyGal64
Baby
Baby
Messaggi: 2
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2021, 14:15
Località: Torino

Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da ShyGal64 »

Ciao a tutt* <3
Volevo comprare una bodysuit per il crossdressing in silicone, per intenderci di cosa parlo:
Immagine
Il problema è che però trovo oggetti del genere soltanto su siti web come Amazon USA e AliExpress, che preferisco evitare per diversi motivi, tra i quali i tempi di spedizione molto lunghi (l'ultima volta che ho ordinato su AliExpress l'oggetto ci ha messo più di un mese ad arrivare)... Mentre sui sexy shop nostrani il massimo che sono riuscito a trovare sono i seni di silicone, che però non fanno molto al caso mio e preferirei una bodysuit...
Qualcuno conosce un negozio italiano, o al massimo europeo, su cui è possibile trovare articoli del genere?
Vi ringrazio <3

P.S. Scusate se la sezione è sbagliata :(

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da virgolette »

Eh, la vedo dura.
Il problema più grosso sono due: la corporatura ed il prezzo.
Non so come stai a fisico, ma per indossare una cosa come questa bisogna essere snelli, altrimenti non serve a niente.
In Italia non mi risulta nessuno in grado di accontentarti, mentre in germania c'è special trade, di cui trovi la pagina in italiano a questo link:
https://www.paradiso-transgender.it/

Buona fortuna.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da NAIMA LEI »

a mio modesto parere, queste strutture posticce , snaturano l’essenza del Crossdressing inteso come tale . L’essenza di essere cd è vestirsi come una donna , partendo da un corpo maschile , con i limiti che questo comporta , ma che ha un suo fascino intrinseco. Se sotto agli abiti io dovessi indossare protesi per i fianchi , per il sedere ed un busto come quello della foto , sarei molto più somigliante ad una donna , ma perderei la parte piu profonda del mio essere cd . Esistono in commercio tute in lattice, che lasciano scoperti solo i piedi e le mani , a cui potrei aggiungere una maschera , sempre in lattice , femminile , ma sarebbe un nonsenso totale .

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 185
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Evatravbg »

In merito proprio al commento di Naima
Cercavo la definizione esatta di crossdressing
È ho trovato questo interessante articolo

https://dilei.it/lifestyle/cose-il-cros ... e/1106866/

Leggendolo risulta difficile classificarmi.

Posso dire che vestendomi vorrei assomigliare il più possibile ad una donna per cui non sono contraria al Body in silicone (anche se non lo comprerò mai)

Mi sa che ci sono migliaia di sfaccettature in ognuna di noi partendo da chi ha la disforia di genere arrivando a chi prova piacere anche solo indossando un collant... E mi sa che in questo sito probabilmente ci sono tutte

Ciao
Eva

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da angelaingrid »

Sinceramente non comprendo le obiezioni di Naima, per me sono come sanscrito.
Somigliare ad una donna il più possibile in tutto e per tutto È lo scopo principale del crossdressing, per cui ben vengano imbottiture e simili.
È però vero ciò che dice Virgolette: bisogna avere un fisico già longilineo al maschile per ottenere risultati buoni.
Un buon sito è Roanyer (basta cercarlo su Google), peccato non sia dietro l'angolo ma nell'estremo oriente... credo addirittura in Cina.
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Roby »

NAIMA LEI ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 7:10 a mio modesto parere, queste strutture posticce , snaturano l’essenza del Crossdressing inteso come tale . L’essenza di essere cd è vestirsi come una donna , partendo da un corpo maschile , con i limiti che questo comporta [...]
Comprendo la posizione di @NAIMA LEI e tra l'altro neanche io sono tanto favorevole, personalmente, a questi posticci così "Invasivi".
Però se queste strutture posticce snaturano l'essenza del CDressing secondo Naima, non credo che questa considerazione si possa estendere a tutto il fenomeno del CDressing che ha infinite sfaccettature, come possiamo vedere anche in questo Forum (azzardo a dire che è un campione discretamente rappresentativo).
Di sicuro per molte Cross Dressers queste protesi fanno parte, eccome, del gioco.

Evatravbg ha scritto: sabato 7 maggio 2022, 8:55 In merito proprio al commento di Naima Cercavo la definizione esatta di crossdressing
È ho trovato questo interessante articolo
https://dilei.it/lifestyle/cose-il-cros ... e/1106866/
Leggendolo risulta difficile classificarmi.
Posso dire che vestendomi vorrei assomigliare il più possibile ad una donna per cui non sono contraria al Body in silicone (anche se non lo comprerò mai) .
Mi sa che ci sono migliaia di sfaccettature in ognuna di noi partendo da chi ha la disforia di genere arrivando a chi prova piacere anche solo indossando un collant... E mi sa che in questo sito probabilmente ci sono tutte
E qui sono abbastanza d'accordo con Eva nel dire che il CrossDressing presenta infinite sfaccettature: dal punto di vista della motivazione per cui lo si fa, da cosa si vuole ottenere, cosa si prova... direi che tra le varie persone CrossDresser veramente l'unica cosa in comune è il fatto di indossare indumenti destinati (secondo chi li ha prodotti) al sesso opposto.

Non sono neppure così sicura che nell'ambiente scientifico sia veramente accettata la distinzione tra CrossDressing e Travestitismo (parole che etimologicamente sono esattamente uguali, proveniendo da lingue diverse).
L'articolo cita il "disturbo da travestitismo" e questa sicuramente è una definizione clinica: se una cosa crea "disturbo", malessere nella vita allora di sicura va affrontata e al limite curata.
Ma tolto questo caso, resta la pletora di persone che si travestono e non provano nessun disagio in questo: sinceramente non credo che bastino due definizioni (travestito e crossdresser) per racchiuderle tutte. Dovremmo parlare di coloro che si travestono eccitandosi sessualmente, coloro che lo fanno per feticismo ma senza implicazioni sessuali, quelli che lo fanno per essere scambiati per donne in un gioco quasi "teatrale", quelli che lo fanno per il solo gusto estetico di insossare certi abiti, quelli che lo fanno per incarnare un "personaggio" visibilmente diverso da quello che sono, quelli che lo fanno per poter entrare in un ruolo in linea con quello che sentono di essere...
VI pare che bastino due definizioni ? ce ne vorrebbero una decina ! Oppure rinunciamo all'idea di stare esattamente dento un'etichetta ed accettiamo il fatto che tutt* noi, CrossDresser o Travestiti che dir si voglia, siamo un* divers* dall'altr* e va benissimo così!
Per chiudere, tornando alla questione iniziale: a qualcuno il body suit fa orrere, a qualcuno piace tantissimo... e va benissimo così!
baci
Roberta
La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
angelaingrid
Princess
Princess
Messaggi: 4333
Iscritto il: lunedì 27 ottobre 2014, 15:29
Località: Livorno
Età: 66

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da angelaingrid »

Comunque, voler a tutti i costi fare distinzione tra crossdressing e travestitismo è come voler trovare a tutti i costi differenze tra beefsteak e bistecca, tra volley e pallavolo, tra Donald Duck e Paperino o tra Laurel & Hardy e Stanlio & Ollio....
L'eterno fascino risiede nell'anima, non nel tempo o nella moda. La vera bellezza risiede nella grazia dell'anima, nel portamento e nella gentilezza, indipendentemente dall'età o dalla moda.

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Roby_60 »

angelaingrid ha scritto: domenica 8 maggio 2022, 16:18 Comunque, voler a tutti i costi fare distinzione tra crossdressing e travestitismo è come voler trovare a tutti i costi differenze tra beefsteak e bistecca, tra volley e pallavolo, tra Donald Duck e Paperino o tra Laurel & Hardy e Stanlio & Ollio....
Mi sfugge fra...zuppa e pan bagnato..
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Roby »

angelaingrid ha scritto:Comunque, voler a tutti i costi fare distinzione tra crossdressing e travestitismo è come voler trovare a tutti i costi differenze tra beefsteak e bistecca, tra volley e pallavolo, tra Donald Duck e Paperino o tra Laurel & Hardy e Stanlio & Ollio....
E qui sono d'accordo con Angela, certamente a livello linguistico ed etimologico.
Di fatto qualcuno si sforza di dare accezioni leggermente diverse ai due termini, ma per me è fatica sprecata.
baci
Roby

Inviato dal mio SM-A528B utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bodysuit per crossdressing, dove comprare?

Messaggio da Katymakeup »

Io non sono contro questi ausili per femminilizzare il proprio corpo.
La prima volta che ho indossato delle protesi vedevo la mia figura molto più completa.
Erano semplici inserti da mettere nel reggiseno e non sarebbero stati utili per un vestito scollato ma era già qualcosa.
Ci sono delle protesi molto realistiche da poter utilizzare anche con vestiti scollati.
Sono meravigliose e non rinuncerei mai ad indossarle.
Una bodysuit però la trovo eccessiva per il fatto che tutto quel silicone sicuramente porterà la pelle a sudare oltre ad essere scomoda addosso.
Bastano delle semplici protesi per il seno e qualche inserto in silicone per accentuare i fianchi. Vedrete che sarete femminili senza essere volgari.

Rispondi