Unghie (tip)

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Unghie (tip)

Messaggio da alexandra »

Buon pomeriggio a tutte
Chi di voi a.mai provato l'allungamento delle unghie con le tip senza gel con la colla, vorrei provarle andando dall estetista. Vorrei tanto provarle .grazie

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Alyssa »

Uhmmm.
Io ho solo provato le classiche unghia finte con pellicola biadesiva.

Difficili da applicare a dovere, ancora peggio se ti fai prendere dalla fretta, molto più facili quelle con la colla liquida.

L'effetto estetico è piacevole, se non ti capitano unghie che starebbero piccole anche ad una bambina... : Lol :

Dal punto di vista pratico, personalmente, mi danno fastidio per cui non sono mai andata oltre qualche ora di unghia lunghe (o allungate) e sarebbe uno spreco farmele da un'estetista.
: Smile :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Donatella S
Gurl
Gurl
Messaggi: 177
Iscritto il: giovedì 28 gennaio 2021, 8:37
Località: Verona
Contatta:

Utente incontrata

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Donatella S »

Mi spiace non essere d'aiuto, stavolta, ma ho notato che a periodi di settimane, durante l'anno, le mie unghie si sfaldano, si deteriorano, così apparentemente senza un motivo per cui, non ho voluto infierire con chimica o meccanica applicata. tento di farle crescere al naturale e le vernicio di quando in quando..... Se ci saranno risposte di altre Sorelle che hanno delle soluzioni favolose, magari provo anche io. : Wink :
Guarda dentro di te, in fondo, ci troverai un sorriso.

Avatar utente
alexandra
Teen
Teen
Messaggi: 97
Iscritto il: martedì 4 novembre 2014, 22:15
Località: Calabria
Età: 51

Accesso area fotografica

Re: Unghie (tip)

Messaggio da alexandra »

io ho dato un occhiata in giro per le unghie finte che si trovano nelle profumerie quelle gia' smaltate ma sono piccole a guardarle sulle mie unghie non credo che ci vanno. voi dove li avete prese magari provo altri tipi

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Alyssa »

Purtroppo non ne ho usate così tante da poterti dare indicazioni sicure.
Le ho prese due o tre volte su Amazon una volta in profumeria e una volta al supermercato.
Di solito il blister mostra quelle più piccole e quella per il pollice è nascosta, quindi anche "dal vivo" è un po' una lotteria.

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli

Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

Io utilizzo molto le unghie con le tip biadesivo e, a parte alcune che per il pollice sono piccole, ne ho trovate alcune che gia' sul sito danno le misure delle singole dita e quindi ti permettono di capire se vanno bene o no. Ma non tutti i venditori le indicano...... Percio' attenzione nell'acquisto e......prima di acquistarle chiedere al venditore le misure. Giusto ieri mi sono arrivate tre serie di nuove unghie e stasera, quando potro', vi inviero' le foto dell'acquisto......

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

Come anticipato ecco gli acquisti......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Elisa_95
Gurl
Gurl
Messaggi: 130
Iscritto il: lunedì 25 gennaio 2021, 16:13
Località: Veneto
Età: 28

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Elisa_95 »

Jessica60 ha scritto: mercoledì 14 aprile 2021, 22:39 Come anticipato ecco gli acquisti......
Bellissime, soprattutto quelle con la confezione bianca! Come stanno quando indossate?

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

Ciao Elisa.....ancora non ho avuto modo di provarle. Forse la prossima settimana riesco......😘

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: Unghie (tip)

Messaggio da Jessica60 »

......poi ti dico come sono....

Rispondi