transizione mtf

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt* come ho scritto ieri, oggi ho fatto la visita dall'endocrinologo che mi ha dato una marea di esami da effettuare, spero vadano tutti bene perché se così fosse ad ottobre inizierei la terapia ormonale e anche la mia rinascita. Un abbraccio Stefy 😘

Avatar utente
Io, (e) Giulia
Gurl
Gurl
Messaggi: 398
Iscritto il: domenica 13 febbraio 2022, 1:15
Località: Palermo
Età: 63

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da Io, (e) Giulia »

Ciao Stefy,
come ho avuto modo di dirti, siamo diverse, ma questo non significa che non ti sono accanto, anzi.
Che i tuoi sogni si possano avverare tutti.
Giulia.....che ti stringe forte forte.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da indecisa »

Stefy il lavoro è ancora tanto da fare ma sappi che qui non sei sola💋💋💋

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Grazie Giulia è grazie Indecisa, si è tutto in salita per adesso è sono consapevole di quanto è e sarà dura andare avanti, però è più forte la volontà di andare avanti e spero che questa forza mi accompagni per tutto il percorso. Ciao carissime un abbraccio

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da LauraB »

Buon percorso!!
Stefy17 ha scritto: martedì 12 luglio 2022, 11:13 è tutto in salita per adesso è sono consapevole di quanto è e sarà dura andare avanti
nulla è facile, ma in questi casi basta provare a fermarsi e capisci che devi continuare..he non puoi fermarti perche la strada è giusta.
Andando avanti le cose diventano piu facili, serve pazienza..

PS vale anche il contrario.. se ci si ferma e non si va in crisi allora forse è meglio prendersi una lunga pausa e con calma decidere
Laura Bianchi

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Laura, come stai? spero che ti stia andando tutto bene e che abbia trovato serenità e perché no anche un po' di felicità. grazie dei tuoi preziosi consigli, ti dico solo una cosa, per fare tutte le visite devo aspettare a metà novembre e non vedo l'ora che arrivi quel periodo sperando sempre che gli esami vadano bene per andare dall'endocrinologo che mi farà iniziare la tanto desiderata e attesa terapia ormonale. Ciao un abbraccio.

Avatar utente
LauraB
Queen
Queen
Messaggi: 5868
Iscritto il: martedì 11 novembre 2014, 22:10
Località: Brescia
Età: 59
Contatta:

Utente incontrata

Donna

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da LauraB »

Stefy17 ha scritto: giovedì 14 luglio 2022, 17:37 Ciao Laura, come stai? spero che ti stia andando tutto bene e che abbia trovato serenità e perché no anche un po' di felicità. grazie dei tuoi preziosi consigli, ti dico solo una cosa, per fare tutte le visite devo aspettare a metà novembre e non vedo l'ora che arrivi quel periodo sperando sempre che gli esami vadano bene per andare dall'endocrinologo che mi farà iniziare la tanto desiderata e attesa terapia ormonale. Ciao un abbraccio.
passato giugno, passato il pride, con le vacanze alle porte serenità e felicità sono tornate.
Grazie.
E' stata una nube causata da troppo stress di impegni..
Comunque la transizione ha annullato la mia disforia , ho trovato il mio equilibrio.
E con questo ti risolvi anche molti problemi di relazione col prossimo..

Per le visite di norma va bene tutto, l unico problema in genere è il sovrappeso.
Come sportello Fenice Brescia abbiamo eliminato la "prima visita", nel senso che è gia l* psicolog* a dare la lista di esami da fare, in modo che dall'endo ci arrivi già con i risultati..
Laura Bianchi

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Laura mi fanno piacere le tue parole, spero che un giorno potrò dirle pure io 😊. Per il fatto che puoi andare dall'endocrinologo con gli esami in mano è un altro passo avanti, e mi tocca in modo particolare, perché io devo aspettare a metà novembre per concludere tutti gli esami, mentre invece a quest'ora avrei già iniziato la terapia ormonale, sempre sperando che gli esami lo permettano ovviamente, vabbè aspettiamo questi 4 mesi 😊 😊 😊. Ciao carissima un abbraccio

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: transizione mtf

Messaggio da Stefy17 »

Buongiorno a tutt* e da un po' che non scrivo perché ho Seri problemi di salute che hanno bloccato tutto, proprio a due passi dall'inizio della terapia ormonale. Adesso sto facendo un altro tipo di terapia sperando che vada bene. Nel frattempo spero anche di poter iniziare finalmente questa benedetta terapia ormonale. Ciao un abbraccio 🤗 Stefy

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: transizione mtf

Messaggio da AnimaSalva »

Stefy17 ha scritto: sabato 7 gennaio 2023, 8:49 Buongiorno a tutt* e da un po' che non scrivo perché ho Seri problemi di salute che hanno bloccato tutto, proprio a due passi dall'inizio della terapia ormonale. Adesso sto facendo un altro tipo di terapia sperando che vada bene. Nel frattempo spero anche di poter iniziare finalmente questa benedetta terapia ormonale. Ciao un abbraccio 🤗 Stefy
Cara Stefy,
spero che si risolva tutto per il meglio.
Un abbraccio a te. : Love :

Rispondi