Prima volta

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Prima volta

Messaggio da virgolette »

In effetti davvero niente male per essere la prima volta ed il fisico ti aiuta.
Peccato il gatto morto in testa : Smile :
Molto elegante l'abito, sembra in morbidissimo e caldo jersey.
Coraggio, poco alla volta si migliora, io che non pratico preferisco evitare, ma se ti piace vedrai che i risultati non tarderanno ad arrivare. Per i prodotti non è necessario usare la stessa marca per tutto, basta che sia di qualità.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

😂 😂 😂 Si lo so quella parrucca ha fatto la sua parte, l'ho trattata male, la prossima costerà un po di più, non avrò il manichino dove riporla, ma la tratterò coi guanti. Per il resto grazie dei complimenti, e si la mia intenzione è migliorarmi sempre di più, nel limite del possibile ovviamente. Ciao Virgolette ti auguro una buona serata 😘

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Scusa Virgolette posso farti una domanda? In che senso non pratichi? Nel senso che non ti trucchi? A prescindere comunque complimenti per il fisico, anche te non scherzi!!!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Prima volta

Messaggio da virgolette »

Si, io mi trucco rarissimamente, ogni parecchi anni. L'ultima volta è stato nel 2017 per un'uscita in pizzeria ! Grazie per i complimenti.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Grazie a te ciao dolce notte

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Dopo tanto tempo è approfittando del fatto che vivo finalmente per conto mio, ho colto l'occasione per riprovare con il trucco, è dura veramente difficile, soprattutto con il mio viso, però un pelino mi ci riconosco, spero capiate il senso. Un abbraccio a tutti /e buona notte. Naturalmente ho postato qualche foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Prima volta

Messaggio da indecisa »

Cara ben per te che adesso vivi da sola ed avrai la possibilità di vivere enfemme.
Beh direi che mi piace tutto anche se la parrucca forse io non l avrei scelta di quel colore. Poi sei con un outfit.....audace. 💋

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Prima volta

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Indecisa, la parrucca invece a me piace molto,è solo che non sono riuscita a pettinarla come volevo, o meglio come mi aveva fatto vedere un amica, be comunque per il look ero a casa da sola 😊

Rispondi