Passi avanti e passi indietro

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Passi avanti e passi indietro

Messaggio da Michelle_66 »

Voglio condividere con voi alcuni progressi che ho registrato con la mia bio in questi ultimi mesi... e anche un passo falso.

Passo indietro.
Riordinando gli armadi per il cambio stagione mia moglie aveva fatto un buon repulisti, selezionando alcuni capi da buttare.
Li esaminai e trovai una camicia da notte in maglina a righe orizzontali blu e grigie, bella aderente che mi metteva in risalto il seno. Adducendo il desiderio di smettere di indossare il pigiama a causa del grande caldo, le chiesi il permesso di indossarla.
Apriti cielo! Mi chiese se avessi deciso di vestirmi la donna, se desiderassi che lei facesse l'uomo e via di questo passo. Negai tutto, anche se ad alcune delle sue domande avrei voluto rispondere di sì, smisi di indossare i collant per una settimana e poi, passata la tempesta, ripresi a indossarli.

Passo avanti 1: i collant velati
Come ricorderà chi ha letto il mio post precedente in questa sezione (Colta in flagrante), a gennaio ero riuscita a ottenere da mia moglie di indossare collant in micro-fibra neri e coprenti. Belli e morbidi, nulla da dire, e anche piuttosto sexy a mio parere, ma un po' troppo spessi. Inoltre avevo voglia di mettere in mostra le gambe.
Così a Giugno, quando sono scoppiati i primi caldi, ho indossato un paio di Golden Lady 20 den color daino; lei mi ha fatto notare che stavo meglio (!) con quelli neri. ma io ho replicato che non ce n'erano di quel colore con quella denatura e la discussione è finita lì. Era una bugia bella grossa, ma mia moglie si intende di collant come io mi intendo di cucina e tutto è filato liscio. Da allora mi sbizzarrisco con collant velati color daino, melone, bronze senza nessuna reazione.

Passo avanti 2: i collant a letto
Devo dire grazie al mio gatto per questo progresso.
Siamo in montagna, la notte fa piuttosto freddino ma il mio gatto è abituato ad uscire sul balcone, motivo per cui dobbiamo tenere la porta della camera da letto socchiusa per non essere svegliati dai suoi miagolii di protesta.
E' stato così che due sere fa, sentendo freddo, anziché alzarmi e cercare nell'armadio il pigiama invernale, indossai un collant in micro-fibra. Glielo dissi e lei, premurosa, la sera mi fece trovare il pigiama sotto il cuscino.
Decisi di giocare il tutto e per tutto: indossai un collant 20 den e la mattina seguente le confessai di averlo indossato perché i pantaloni invernali mi tenevano troppo caldo. Nessuna reazione per il momento....

Queste vicende hanno confermato la mia idea che, siccome mia moglie è una persona razionale, per ottenere qualcosa da lei nel campo dell'x-dressing devo fornirle un pretesto, un motivo razionale che renda logica e accettabile la mia richiesta.
L'approccio alla camicia da notte era troppo diretto e poco fondato, per i collant invece le ho fornito un motivo per non pensare che io volessi vestirmi da donna. Magari in cuor suo l'avrà capito, ma ha bisogno di un pretesto per accettarlo.

Sono molto contenta dei progressi compiuti in meno di sei mesi, che mi confermano che, nel mio caso, una strategia paziente e senza strappi è pagante.
Michelle

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Passi avanti e passi indietro

Messaggio da Katymakeup »

Sono felice per te!
Il problema è che per tante cose che a noi CD piace indossare non cè una giustificazione.
E questo è l'ostacolo più grande appunto per chi deve giustificare in qualche modo qualcosa.

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Passi avanti e passi indietro

Messaggio da Dafne73 »

Complimenti, per quanto mi riguarda e per come amo questo indumento (collant), tu hai vinto, hai fatto bingo.

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Passi avanti e passi indietro

Messaggio da Vanessa »

Purtroppo i collant non mi sono mai piaciuti: ho iniziato giovanissima con reggicalze(della cugina maggiore) e poi mi hanno affascinato le calze nere con la riga, Piuttosto metto le autoreggenti.
De gustibus.
Vanessa

Rispondi