A volte capita

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Si lo so che ho già una discussione in area riservata per pubblicare le foto, e che non sta bene aprirne una nuova solo perché stamattina mi andava di farlo.

Però sono mesi che non apro una nuova discussione, e sono mesi che i permessi di accesso all'area riservata non vengono aggiornati, quindi immagino che ci siano tante persone arrivate di recente che a quell'area non hanno accesso, e di conseguenza non possono vedere quel che eventualmente pubblico.

Quindi per assecondare la mia non trascurabile vanità metto un paio di foto qui, sperando che si vedano, per dire che, ecco, a volte capita di svegliarsi così, e non è male.

Davvero, no.

Anna20210817_01.jpg
Anna20210817_02.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

marina65

Re: A volte capita

Messaggio da marina65 »

A volte capita che capito vedo le tue foto e ti dico che al solito sei estremamente elegante . Quella eleganza da vera Sig.ra cosa che ha sempre contraddistinto le tue uscite fotografiche .
Ultima modifica di marina65 il mercoledì 18 agosto 2021, 14:43, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: A volte capita

Messaggio da Jessica60 »

Molto elegante......una vera signora.

Avatar utente
Dany66
Lady
Lady
Messaggi: 622
Iscritto il: domenica 3 marzo 2019, 1:17
Località: provincia di novara
Età: 65
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Dany66 »

Ciao Anna,non so quali problemi ci siano con le foto,so solo che sono sparite un sacco delle mie ma non fa niente.Ma tu mancavi anzi mi mancavi visto che non so l'opinione delle altre.Il mio essere CD è quello di arrivare il più vicino a somigliare a una bio,logicamente con i miei limiti ma tu sei sempre di una femminilità travolgente.Bellissima ed elegante come sempre.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da LellaB »

Bella ed elegante come sempre. Vedo che a volte ti svegli falegnama per restaurare la barca e a volte ti svegli (per fortuna) con la voglia di vestirti. Non tutte abbiamo la tua fortuna, né il tuo fascino, né un guardaroba sterminato a cui attingere... e neppure una barchetta da restaurare... ci svegliamo così, con la voglia di sentirci donne, ma facendoci mille e uno problemi (cosa mi metto? Come mi trucco? Tacco alto o basso?)... O no...?
Baci
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: A volte capita

Messaggio da Jessica60 »

E vogliamo parlare del portamento? Io per accavallare le gambe come fai tu devo sforzarmi e dopo un pò devo mollare. Hai un trucco particolare per farlo, oppure è la pratica che hai acquisito nel corso del tempo?

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1312
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Lella mi conosce bene anche se non mi ha mai vista di persona, non siamo uguali ma siamo simili e quindi credo possa capir bene cosa voglia dire svegliarsi al mattino e voler semplicemente essere così per un po'.

Non è nemmeno la peggiore di tutte le cose che possono capitare, di sicuro è una delle poche che non passano mai -beh, almeno per ora- e quando si capisce come conviverci non è nemmeno così male.

E' vero che bisogna avere quelli che io chiamo "i pensieri giusti" per farlo, e questo da tempo mi ha fatto capire che no, non ci vivrei così, ma ogni tanto ci sta, è bello farlo.

Per rispondere a Jessica, non vorrei dare l'impressione di tirarmela ma mi viene naturale, mai avuto problemi ad accavallare le gambe, per le pose basta lavorarci un po', utilizzare piccoli trucchi come tenere la schiena inarcata, le spalle dritte, sorridere, mica chissà che segreti, anzi cose di pubblico dominio basta cercare un po' e si trovano ben spiegate.

Insomma mi viene così...ma ho dovuto lavorarci perché sembri naturale.

Un lavoro divertente, comunque.


Jessica, non ricordo di aver interagito con te in passato ma beh, se sei tu in avatar complimenti, vedo grosse potenzialità in parte già ben espresse : Love :
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da LellaB »

AnnaSettantatre ha scritto: mercoledì 18 agosto 2021, 19:05 Lella mi conosce bene anche se non mi ha mai vista di persona, non siamo uguali ma siamo simili e quindi credo possa capir bene cosa voglia dire svegliarsi al mattino e voler semplicemente essere così per un po'.
[...]
Capisco, eccome se capisco, ogni tanto mi sveglio anch'io con la voglia di essere così, ma spesso le circostanze mi obbligano a reprimere la voglia, ma quando posso, mi sfogo : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da Roby »

Sempre bella e super raffinata!
Ma che guardaroba hai? Che invidia!

Baci

Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Jessica60
Gurl
Gurl
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 9 novembre 2020, 9:07
Località: Prato
Età: 64
Contatta:

Utente bannato

Re: A volte capita

Messaggio da Jessica60 »

Grazie Anna.....la foto che ho messo come profilo i verità doveva, ed è, ritoccata un pochino.....ma ultimamente facendo la foto con l'applicazione faceapp, dopo trucco e parrucco, e selezionando cambio sesso, non cambia quasi di molto....quindi questo mi soddisfa molto.....ebbene si.... la foto di profilo mi mostra come sono e come vorrei essere veramente.....ma tu sei molto di più....bacio

Rispondi