A volte capita

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da CristinaV »

Davide, non devo scusarti di nulla, invece sono preoccupata per questa tua rabbia, che ti fa diventare diverso da come ti ho sempre conosciuto.
Spero che la supererai presto.

Buona vita anche a te.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: A volte capita

Messaggio da Evatravbg »

Ciao
Credo non riuscirò ad esprime esattamente quello che voglio dire quindi leggete un pò tra le righe.

Di questo sito sono nuova ma in un altro sono una storica e si vede il cambiamento anche lì il motivo?? Boh
Un cambio generazionale? Una libertà acquisita? Una presa coscienza? Un'evoluzione dei tempi? Non so... non mi faccio troppe menate, chi secondo me non è degno di una mia risposta (a parte l'educazione base) non l'avrà...
L'unica cosa che posso dire è che siti come questo permettono alle persone più insicure di uscire poco o tanto dal proprio guscio e vivere meglio.. Tanto basta per me....
Ciao
Eva

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: A volte capita

Messaggio da Anna »

AnnaSettantatre ha scritto: domenica 10 luglio 2022, 17:36
Le stagioni non sono quasi mai identiche a sé stesse, ma questa estate 2022 è davvero diversa.

Anna20220710_02.jpg
in questo tuo post, ho pensato, oltre i contenuti, ci tira un’aria rarefatta, come in alta quota; come di cose e e di pensieri portati all’essenziale. Mi ha fatto bene leggerti.
Thank’s, Anna

Era un caldo che non scioglieva soltanto le cose tangibili, come i cubetti di ghiaccio, il cioccolato, i gelati. Ma anche l’intangibile. La paura, la fede, l’ira, e ogni collaudato modello di buon senso. Scioglieva l’esistenza della gente…

[Tiffany McDaniel, L’estate che sciolse ogni cosa]
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
simona 71
Gurl
Gurl
Messaggi: 244
Iscritto il: venerdì 17 novembre 2017, 23:01
Località: liguria
Età: 52
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da simona 71 »

ciao anna ogni volta che ti leggo e contemplo le tue foto provo una sana invidia per la tua femminilità ,potresti vivere tra le bio tranquillamente . Come potrai notare ho pubblicato su generale la mia uscita a spiaggia che desideravo da tanto tempo , quando esco mi sento viva e completa e smetto di osservare le bio con l invidia di chi vorrebbe e non può . quando esco rischio molto ma è l unico modo di sentirmi viva e riuscire ad andare avanti in questo corpo da carro armato . Vivi serna il tuo percorso anche se non porterà anulla di definitivo sono molte le pietre preziose ,ma poche di esse diventano gemme . Ammiro la loro determinazione e coraggio ,nel mio caso spero che negli anni comprenda che non perde nulla e riuscirei adare il meglio di mè .

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: A volte capita

Messaggio da Evatravbg »

simona 71 ha scritto: domenica 24 luglio 2022, 11:00 ciao anna ogni volta che ti leggo e contemplo le tue foto provo una sana invidia per la tua femminilità ,potresti vivere tra le bio tranquillamente .
Ciao
Premessa: non è una critica a Simona né a nessun altra.

Prendo solo spunto dicendo che la parola BIO
Proprio non mi piace e vedo che qua è utilizzata spesso... A me da un segnale di (passatemi il termine) discriminazione.
Mi sembra più normale dire la mia compagna o mia moglie etc
Andando proprio nell'esempio sopra si sarebbe potuto dire che Anna è donna.

È solo un mio punto di vista
Ciao
Eva

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Grazie per i complimenti, fanno sempre piacere.
Simona ho letto il tuo racconto, sei stata brava e coraggiosa e spero che tu possa ripetere in futuro e fare sempre meglio.
Quella sensazione di liberazione e leggerezza di cui racconti è qualcosa che per me semplicemente non ha mai funzionato, nel senso che non mi è mai capitato di provarla.
Il motivo per cui mi piace assumere l'aspetto di una donna credo sia molto diverso dal tuo, sono cose di cui in passato ho scritto ampiamente ma mi rendo conto che è arrivata molta gente nuova che queste cose non le sa e quindi a volte mi capita di ripeterle: niente di male, beninteso.
Per me si tratta di un gioco che ha un inizio e una fine, più che di una condizione.
Non nego che sia difficile dare una definizione precisa, che le sfumature siano tante e che spesso quel che pensiamo di noi sia molto diverso da quello che di noi percepiscono gli altri, sta di fatto che mi piace molto vedermi al femminile, ma che il non esserlo sempre non mi crea particolari problemi nella vita di tutti i giorni.
Almeno questo è il modo in cui me la racconto in questo periodo, magari in futuro potrei cambiare idea, chissà.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1332
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da CristinaV »

Va bene Eva, ma volendo indicare un gruppo di persone nate di genere femminile, in modo semplice, come le appelleresti?
Col termine bio lo si fa in modo fruibile e sinceramente non ci vedo discriminazione.
Serve solo per chiarire i termini del discorso.
Su queste pagine tutte le donne (bio e non) hanno l'etichetta "donna" sia che lo siano dalla nascita che dopo la transizione.
Comunque il tema di questa discussione è un altro, nel caso puoi aprirne una specifica.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
Evatravbg
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: venerdì 15 aprile 2022, 18:53
Località: Bergamo
Età: 56

Re: A volte capita

Messaggio da Evatravbg »

Ciao

Per identificare chiaramente si può parlare di donne biologiche.,

Mi riferìvo di più al fatto di identificare la propria moglie o compagna.. La mia bio...
Gusti personali...
Poi va benissimo anche chiuderla qua
Scusate
Ciao
Eva

Avatar utente
AnnaSettantatre
Princess
Princess
Messaggi: 1322
Iscritto il: sabato 26 dicembre 2015, 14:12
Località: Torino
Età: 58
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da AnnaSettantatre »

Uno dei capi che non dovrebbero mancare nel guardaroba femminile è il tubino nero, o little black dress in inglese.

Ha tutto: è elegante, bello da vedere, sexy.

Soprattutto sexy, motivo per cui è raro vederne uno in giro a meno di non frequentare eventi formali, cerimonie, feste.
Ma ormai anche lì si vede poco.

Peccato perché rischia di fare la fine della lingerie, dei reggicalze e delle decoltè di vernice nera col tacco, e cioè che lo mettano più gli uomini delle donne.

Anna20220724_02.jpg
Anna20220724_01.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Enjoy life, every second, every minute, every day, the in between moments, rain, wind and sunshine, everything will be ok.

"La stupidità degli altri mi affascina, ma preferisco la mia." (E. Flaiano)

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: A volte capita

Messaggio da LellaB »

Temo che tu abbia ragione, certi indumenti di seduzione ormai li mettono solo più gli uomini… : Lol : : Lol : : Lol :

PS: il tubino su di te sta benissimo, ti dona un aspetto molto giovanile.
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi