Guidare con le décolleté

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Guidare con le décolleté

Messaggio da Gioia1976 »

Buongiorno a tutte... Oggi giornata piovosa.. Sola a casa... Dedico un po' di tempo a gioia.. Mutandine reggiseno collant.. Dovrei andare a far la spesa.. Già altre volte sono uscita con biancheria femminile e abiti sopra maschili.. Metto sempre in questi casi jeans strappati che fanno intravedere i collant.. Non so se qualcuno l ha mai notati... Mi viene l idea.. Guidare con le miei décolleté. Non ci penso 2 volte.. Le metto in un sacchetto scendo.. Mi seggo al posto di guida le indosso.. A motore spento provo a schiacciare i pedali.. Freno frizione acceleratore.. Tutto bene.. Parto.. Esco dal parcheggio.. Strana sensazione...cuore che batte.. Tutto perfetto.. Ai semafori ho quasi l idea che qualcuno mi scopra.. . guido per circa 10 minuti.. Arrivo al centro commerciale.. Cerco un posto lontano dalla massa.. Spengo la macchina.. Scendo con ancora le scarpe su.. Pochi passi fino al bagagliaio dove faccio finta di cercare qualcosa.. Ho sentito il rumore dei tacchi.. Brividi..poi salgo e rimetto le scarpe da ginnastica.. Faccio la spesa di corsa.. Ho voglia matta di tornare a guidare ma Con su e mie scarpette.. Piccole grandi emozioni.. : Chessygrin :
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da Marinatravoi »

Quanto di tacco? Io col tacco 10 mi sentivo un po' impacciata, poi è anche questione di arretrare adeguatamente il posto guida
Marina

Avatar utente
Gioia1976
Gurl
Gurl
Messaggi: 128
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 7:34
Località: genova
Età: 48

Accesso area fotografica

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da Gioia1976 »

Marinatravoi ha scritto: domenica 3 ottobre 2021, 14:00 Quanto di tacco? Io col tacco 10 mi sentivo un po' impacciata, poi è anche questione di arretrare adeguatamente il posto guida
8 cm di tacco sottile.. : Razz :
Chiamatemi Gioia

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da sylvix »

l'argomento, negli anni, è stato trattato a più riprese, con impressioni differenti.
personalmente (forse l'ho già scritto) ho provato una sola volta, oltre trent'anni fa.
è vero che avevo una macchina non proprio femminile, con pedaliera in acciaio e frizione rinfozata, ma -ri-ripeto- l'impressione fu di non avere il controllo del mezzo; le marce entravano male e le frenate non erano certo modulabili come con le scarpe normali.
con le auto moderne e i cambi automatici, -probabilmente- il discorso è diverso, ma in ogni caso non raccomanderei mai il tacco per guidare in sicurezza.
meglio delle ballerine, se proprio uno vuole stare al femminile a tutti i costi.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Michela
Lady
Lady
Messaggi: 503
Iscritto il: lunedì 15 ottobre 2018, 21:02
Località: Rimini
Età: 53
Contatta:

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da Michela »

Concordo con Sylvix guidare con le décolleté con un tacco sottile di 8 centimetri oltre che molto difficile è anche molto pericoloso.
Molto più prudente è portarle di scorta e guidare con delle scarpe più idonee e più comode che siano ballerine o snikers a te la scelta.
Michela

Avatar utente
AngelTrav74
Gurl
Gurl
Messaggi: 106
Iscritto il: venerdì 18 settembre 2015, 23:14
Località: Treviso
Età: 49
Contatta:

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da AngelTrav74 »

l'ultima volta a settembre ho avuto modo di guidare con un tacco12, effettivamente ogni volta all'inizio le frenate sopratutto, (un po' come quando passo al cambio automatico) non sono dolci, ma dopo una decina di km ho preso il piede e come se nulla fosse, anni addietro provai con un tacco 15 ed effettivamente quei 3 cm si facevano sentire parecchio, penso che il pericolo più grande sia la distrazione nel saper che stai guidando con i tacchi :D
Comunque lo adoro.

Avatar utente
Andy
Lady
Lady
Messaggi: 676
Iscritto il: domenica 31 gennaio 2016, 22:35
Località: torino
Età: 51
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da Andy »

Io tutti i giorni guido la macchina con le decolte, talmente e l'abitudine che quando uso le scarpe da uomo mi fa strano !!!! Un consiglio usate scarpe con il tacco largo si guida meglio che con il tacco a spillo !!!! Oltretutto non bucate la moquette dell'auto !!!!
Un abbraccio andy

Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk

Vivere = Fatica , Fatica = Felicità , Felicità = Vivere !!!!!

Avatar utente
iole
Teen
Teen
Messaggi: 66
Iscritto il: lunedì 11 ottobre 2021, 23:45
Località: Lecce

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da iole »

Anche io ho provato a guidare con i tacchi, ragazze!!
E' successo l'anno scorso una sera che dovevo vedermi con degli amici, per raggiungerli dovevo guidare per una 20 di km.
Ho indossato le scarpe in auto in una stazione di servizio abbandonata. in 5 minuti ho allacciato dei sandali con cinturino alla caviglia, con plateau di 3cm e il tacco di 10 cm (quindi una differenza di 7 cm).
Ho fatto un giro all'interno della stazione di servizio e...
Un'emozione fantastica, una sensazione stupenda, ragazze e il cuore a mille!!
Così ho proseguito il tragitto fino alla destinazione guidando con le mie scarpette.
Ovviamente le ho dovuto togliere prima del mio appuntamento, ma al rientro a casa ho fatto la stessa cosa al contrario e wow!!
Da allora non ho avuto più occasione per riprovare, ma spero si ripeta presto!!

Avatar utente
NAIMA LEI
Gurl
Gurl
Messaggi: 151
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 8:20
Località: TOSCANA
Età: 62

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da NAIMA LEI »

Anche io ho guidato tante volte con i tacchi , ma non 15 o 12 come ho letto , anche perché può essere pericoloso e mi spiego : una delle primissime volte che ho guidato enfemme , era di sera , mi capito’ di fare una frenata improvvisa per uno stupido che non mi dette la precedenza . Fortunatamente , ed in considerazione del mio stato, guidavo con grande prudenza e prevenii un problema più grande e frenai , con decisione , per tempo . Premendo con la parte anteriore della décolleté, come ovvio, sul pedale del freno , questo arrivò solo a metà corsa, perché il tacco , toccando il pavimento dell’auto , di fatto impedì la frenata necessaria

Avatar utente
Vanessa
Teen
Teen
Messaggi: 61
Iscritto il: domenica 9 gennaio 2022, 16:13
Località: Varese sud altomilanese

Re: Guidare con le décolleté

Messaggio da Vanessa »

Mi sono sempre chiesta come fanno certe donne(e non solo) a guidare coi tacchi a spillo altissimi. Non ho mai provato, ma temo che sia impegnativo

Rispondi