Ma non puoi raccontarlo....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Steffi Ritzka »

La mia storia non è diversa da quella della maggior parte dei componenti di questo forum, stesso percorso che uomini etero si trovano a dover affrontare, cercando per tutta la vita di dissimulare ciò che invece resta lì silente ed intatto nonostante il trascorrere degli anni.
Ci sono giorni in cui il pensiero nemmeno ti sfiora regalando l'illusione momentanea che quella cosa inconfessabile se n'è andata come è venuta ma poi...Passa una ragazza con un bellissimo paio di sandali che mettono il risalto lo smalto rosso sulle unghie dei piedi e ti viene un groppo in gola misto ad eccitazione perché improvvisamente vorresti che quel piede fosse il tuo e ti va bene se in quel momento sei da sola, perché almeno non devi spiegare a nessuno perché la tua faccia ha cambiato colore!
E non puoi raccontare a nessuno cosa ti capita, e nemmeno cosa non ti sei inventata per comprarti un mascara o un paio di collant al supermercato, col cuore in gola davanti alla cassa non vedi l'ora di scappare come se quella roba l'avessi rubata.
Poi quel mascara te lo metti e il piacere che ti procura supera qualsiasi patema d'animo passato, e nemmeno questo puoi raccontare...
Col tempo ti sei procurata tutto il necessario per truccarti e qualche vestito e sei non hai un piede troppo grosso, anche un paio di sandali simili a quelli indossati dalla ragazza e naturalmente una boccetta di smalto rosso e il solvente per toglierlo.
I sandali sono un po' stretti ma sei riuscita ad allacciarli con tua grande soddisfazione.
Ogni volta che vai a fare la spesa ti compri qualcosa da aggiungere al tuo necessaire per trasformarti, poi cerchi un nascondiglio sicuro dove riporre il tutto e non puoi raccontarlo...
Nel frattempo vivi questa doppia vita
dilaniata dai sensi di colpa che talvolta prendono il sopravvento e decidi di fare piazza pulita di tutto ciò che fino a quel momento era l'essenza stessa della tua vita...
E riesci perfino a sentirti bene quando butti via tutto quanto, ma non puoi raccontarlo...
È passato un anno forse anche due o tre e quel vizietto è un lontano ricordo, ne sono fuori è finita, pensi.... Ma poi un giorno torni a casa saluti tua moglie e lei ti presenta una sua collega invitata per un caffè, lei ti porge la mano abbassa le palpebre e noti immediatamente l'eyeliner ed il mascara risaltare sull'ombretto perfettamente sfumato, e un brivido ti attraversa la schiena, ma stavolta devi nascondere non lo puoi dire che avresti voglia di truccarti e che sai già che non ti passerà e che... tornerai al supermercato e ti comprerai un altro mascara e te lo metterai ma non puoi raccontarlo che sarà così per sempre...
Siamo fatte così...

Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Marinatravoi »

E un giorno decidi di iscriverti ad un forum e anche questo non puoi raccontarlo... Ma scopri che ci sono tante persone come te e che puoi sentirti meno sola.
Marina

Avatar utente
RosannaG
Baby
Baby
Messaggi: 16
Iscritto il: sabato 24 luglio 2021, 11:19
Località: Torino
Età: 62

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da RosannaG »

Però lo stai raccontando, e scoprirai che siamo in tante con desideri simili.
Forza cara, un passo alla volta porta lontano.

Inviato dal mio MRD-LX1 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da indecisa »

Sembra un grido di dolore il tuo, spero che il forum possa darti il sollievo che cerchi e la forza per ritrovarti più forte di prima. Siamo tante come te. Un abbraccio

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Steffi Ritzka »

indecisa ha scritto: mercoledì 13 ottobre 2021, 13:51 Sembra un grido di dolore il tuo, spero che il forum possa darti il sollievo che cerchi e la forza per ritrovarti più forte di prima. Siamo tante come te. Un abbraccio
Ciao Indecisa
No non è un grido di dolore ma concordo sul fatto che lo sembra per la troppa concitazione usata nel racconto... volevo invece sottolineare che nonostante i rischi le fatiche e la solitudine niente e nessuno potrebbero convincere nessuna di noi a rinunciare al proprio sogno...

Grazie per il tuo commento
Un abbraccio
Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Steffi Ritzka »

Marinatravoi ha scritto: mercoledì 13 ottobre 2021, 6:05 E un giorno decidi di iscriverti ad un forum e anche questo non puoi raccontarlo... Ma scopri che ci sono tante persone come te e che puoi sentirti meno sola.
Ciao Marina
Il bello del forum è poter parlare di queste cose sapendo che chi ascolta ti capisce....grazie per il tuo commento.
Steffi
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da maxima »

mi ritrovo in tutto quello che scrivi e mi sembra di rivivere tutte le emozioni a cui fai riferimento!!
..forse soltanto l'atto di buttare tutto via mi manca... ma forse solo perché fino ad ora ho un posto in cui tenere tutto il mio guardaroba femminile!!
Maxima

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Dedesignora »

Ciao Steffi,
ti ho letto con attenzione e partecipazione, mi sono fermata a rileggerti nonostante in questi giorni il lavoro mia dia poco spazio, anzi praticamente nessuno per Dedè e il suo mondo.
Ti abbraccio e grazie per averci fatto partecipe.
Dedè

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Roby »

Non si può raccontare,
Ma tu intanto l'hai raccontato ad un'intera comunità le persone che ti accolgono e non ti giudicano ( Anche perché sono come te).
È già un bel passo avanti non ti pare?

Magari col tempo scoprirai che poi anche raccontarlo , se non proprio a tutto il mondo , a qualche amico/a fidato/a.
Io dopo anni l'ho fatto ed ho scoperto in alcuni casi molta più apertura di quello che avrei immaginato.
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ma non puoi raccontarlo....

Messaggio da Steffi Ritzka »

Dedesignoratrav ha scritto: mercoledì 13 ottobre 2021, 19:22 Ciao Steffi,
ti ho letto con attenzione e partecipazione, mi sono fermata a rileggerti nonostante in questi giorni il lavoro mia dia poco spazio, anzi praticamente nessuno per Dedè e il suo mondo.
Ti abbraccio e grazie per averci fatto partecipe.
Dedè
Ciao Dedè
Grazie a te per il bellissimo commento, spero che presto ti possa rilassare un po' e trovare del tempo per te e il nostro mondo.
Ti abbraccio forte
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Rispondi