Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Katymakeup »

virgolette ha scritto: domenica 14 novembre 2021, 15:38 Esattamente, il liceo Zucchi di Monza.
Gli studenti maschi, spontaneamente e per il secondo anno consecutivo hanno deciso di mostrare fattivamente la loro solidarietà e di dare concreta testimonianza della loro avversione ad ogni classificazione di genere. Questo è uno degli artioli che ne hanno parlato:
Zucchingonna
Ho visto le foto e mi è sembrato tutto così naturale. Quasi un sogno.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Karen_75 »

Navigando su internet ho fatto una semplice ricerca,allego foto.curioso no?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Katymakeup »

Nella ricerca che hai fatto te questa definizione si riferisce all'articolo sotto.
In quell'articolo e anche in altri il travestimento viene inteso con l'immaginazione del bambino ad essere un supereroe, un suo personaggio preferito.
La bambina una principessa, una fata oppure la bambina che prova il rossetto della mamma o i suoi tacchi.
Il passatempo educativo si limita a questo.

In nessuno di questi articoli viene associato il travestimento con la prova di vestiti del sesso opposto.

Avatar utente
Karen_75
Gurl
Gurl
Messaggi: 226
Iscritto il: mercoledì 25 maggio 2022, 16:36
Località: Firenze
Età: 48

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Karen_75 »

La ricerca era "crossdresser".non ho cercato altro e mi ha dato questi risultati.
Mi ha fatto un po'curioso.
Nella vita vorrei essere come un bruco. Mangiare molto, dormire un po’ e poi svegliami bellissima.

Le vie del signore sono infinite,è la segnaletica che lascia a desiderare.

Karen

Avatar utente
Loretta
Teen
Teen
Messaggi: 72
Iscritto il: martedì 13 marzo 2018, 23:04
Località: Roma / Parigi
Età: 48

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Loretta »

Katymakeup ha scritto:In quell'articolo e anche in altri il travestimento viene inteso con l'immaginazione del bambino ad essere un supereroe, un suo personaggio preferito.
Però pensandoci bene, niente vieta che il supereroe in questione appartenga all’altro sesso, no? Immagine
from Loretta with Love : Love :

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Bambini a scuola con la gonna. Sia maschi che femmine.

Messaggio da Katymakeup »

Karen_75 ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 20:24 La ricerca era "crossdresser".non ho cercato altro e mi ha dato questi risultati.
Mi ha fatto un po'curioso.
Sono le stranezze degli algoritmi di google.
Ha associato il termine crossdresser -> travestirsi -> giochi e divertimenti per bambini.
Loretta ha scritto: lunedì 5 settembre 2022, 22:51
Katymakeup ha scritto:In quell'articolo e anche in altri il travestimento viene inteso con l'immaginazione del bambino ad essere un supereroe, un suo personaggio preferito.
Però pensandoci bene, niente vieta che il supereroe in questione appartenga all’altro sesso, no? Immagine
E' vero.
Ma nell' educazione del bambino si cerca quasi sempre di evitare possibili (termine brutto da usare) devianze che possano mettere in dubbio la sua sessualità.
Nessun genitore incentiverebbe che il proprio maschietto si vesta da femminuccia anche se solo per un travestimento di carnevale.
Ci sono stati casi in cui a richiesta precisa del bambino i genitori hanno acconsentito e supportato, ma questi sono proprio pochi casi in cui il bambino già in tenera età ha già capito di appartenere più al genere femminile che maschile.

Rispondi