Estetista

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Estetista

Messaggio da Eva2016 »

Ciao a tutt#, qualcuno sa di un centro estetico a Vicenza dove possiamo andare anche noi come vogliamo, al maschile o no??

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da Eva2016 »

Ci ho provato... Non cercavo robe strane, pensavo che qualcuno andasse già da qualche estetista per qualche motivo tipo pedicure, manicure ecc

Ci ho provato...

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da LellaB »

Ciao Eva, io vado dall’estetista enhomme senza problemi. Fino a settembre dello scorso anno mi facevo la ceretta total body, ora sto facendo il laser. Però la mia estetista è in cintura torinese… io non mi farei troppe fisime ed entrerei in un centro estetico dalle tue parti anche solo a chiedere se fanno ciò che vuoi tu. Se ti rispondono si, è fatta…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da Eva2016 »

Grazie, infatti parlando con mia moglie ieri sera mi diceva di andare dalla sua!

Proverò a farmi coraggio!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da Max »

Ciao Eva. Anch'io vado dall'estetista da un paio d'anni ormai. Di uomini che fanno la stessa cosa ce ne sono tanti, è quasi una cosa normale. La mia è molto brava e simpatica ma non siamo nella tua zona. Ti consiglio semplicemente di fare un paio di telefonate a qualche centro estetico e chiedere.

Avatar utente
Silvia77
Gurl
Gurl
Messaggi: 131
Iscritto il: giovedì 4 febbraio 2021, 18:38
Località: Parma
Età: 37

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da Silvia77 »

Ciao Eva
Ormai io sono anni che vado dall estetista inizialmente solo per ceretta gambe braccia e petto ora ; grazie anche ai suoi consigli ed incoraggiamenti sono arrivata che faccio cera total body , cera con pasta da zucchero su inguine , definizione con assottigliamento delle sopracciglia , smalto a piedi e mani, in inverno pure un filo di trucco leggero.
Lory l’ho approcciata anni fa telefonicamente chiedendo se accettava uomini per cerette…..
Poi il tutto è proceduto con gradualità e con suo incoraggiamento a spingermi sempre di volta in volta un po’ più oltre, ad esempio sono stata ieri, credevo che dopo la pedicure mi togliesse lo smalto ai piedi visto che ormai non si usano più scarpe aperte o sandali; ma lei me lo ha rimesso dicendomi ;..”visto che ormai ti sto abituato a questo bel colore ( rosa tenue perlato) mi pare un peccato non metterlo più anche per quando vai in piscina giusto ???… “”. Io ho annuito dicendo , certo che si; insomma ogni volta con molta complicità mi spinge un passo avanti …

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da AnimaSalva »

La mia amica faceva l'estetista, qualcosa come 15 anni fa... ed era pieno di uomini che andavano a fare la ceretta a gambe, braccia, petto, schiena... e anche le sopracciglia. : Thumbup :
Non dovrebbero esserci problemi di alcun tipo.

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da Eva2016 »

Grazie per il supporto

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Estetista

Messaggio da ClaudiaTv »

Silvia77 ha scritto:Ciao Eva
Ormai io sono anni che vado dall estetista inizialmente solo per ceretta gambe braccia e petto ora ; grazie anche ai suoi consigli ed incoraggiamenti sono arrivata che faccio cera total body , cera con pasta da zucchero su inguine , definizione con assottigliamento delle sopracciglia , smalto a piedi e mani, in inverno pure un filo di trucco leggero.
Lory l’ho approcciata anni fa telefonicamente chiedendo se accettava uomini per cerette…..
Poi il tutto è proceduto con gradualità e con suo incoraggiamento a spingermi sempre di volta in volta un po’ più oltre, ad esempio sono stata ieri, credevo che dopo la pedicure mi togliesse lo smalto ai piedi visto che ormai non si usano più scarpe aperte o sandali; ma lei me lo ha rimesso dicendomi ;..”visto che ormai ti sto abituato a questo bel colore ( rosa tenue perlato) mi pare un peccato non metterlo più anche per quando vai in piscina giusto ???… “”. Io ho annuito dicendo , certo che si; insomma ogni volta con molta complicità mi spinge un passo avanti …
Peccato per la zona, se no ti avrei chiesto il numero della estetista...
Io per ora ho provato 2 sole volte dall'estetista, ma una era fuori mano, e comunque non era così carina come la tua, e un'altra volta invece non mi sono trovata per niente bene, e inoltre non era particolarmente pulito... Quindi alla fine la ceretta me la fa sempre la mia compagna, con il fatto che glielo devo sempre chiedere e soprattutto non esce perfetto. Mi piacerebbe trovare una estetista che mi coccola come fa la tua con te.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Estetista

Messaggio da GiuliaGiu »

Silvia77 ha scritto: domenica 7 novembre 2021, 12:43 Ciao Eva
Ormai io sono anni che vado dall estetista inizialmente solo per ceretta gambe braccia e petto ora ; grazie anche ai suoi consigli ed incoraggiamenti sono arrivata che faccio cera total body , cera con pasta da zucchero su inguine , definizione con assottigliamento delle sopracciglia , smalto a piedi e mani, in inverno pure un filo di trucco leggero.
Lory l’ho approcciata anni fa telefonicamente chiedendo se accettava uomini per cerette…..
Poi il tutto è proceduto con gradualità e con suo incoraggiamento a spingermi sempre di volta in volta un po’ più oltre, ad esempio sono stata ieri, credevo che dopo la pedicure mi togliesse lo smalto ai piedi visto che ormai non si usano più scarpe aperte o sandali; ma lei me lo ha rimesso dicendomi ;..”visto che ormai ti sto abituato a questo bel colore ( rosa tenue perlato) mi pare un peccato non metterlo più anche per quando vai in piscina giusto ???… “”. Io ho annuito dicendo , certo che si; insomma ogni volta con molta complicità mi spinge un passo avanti …
E dove si trova questa estetista con esattezza??

Rispondi