Only the brave!

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
ClaudiaTv
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 8 febbraio 2021, 22:06
Località: Monza
Età: 41

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da ClaudiaTv »

La ceretta è meno dolorosa, ma se non si ha praticità esce uno schifo, senza contare che si perdono ore, almeno questa è la mia esperienza. Una estetista ti fa il lavoro fatto bene e in poco tempo.

Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Roby »


ClaudiaTv ha scritto:La ceretta è meno dolorosa, ma se non si ha praticità esce uno schifo, senza contare che si perdono ore, almeno questa è la mia esperienza.
Confermo, è anche la mia esperienza


Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da vernica71 »

Niente di più pratico del silk-epil... non sarà un lavoro a regola d'arte ma è rapido, sufficientemente preciso e durevole
(dopo anni lo passo una volta ogni 4/6 settimane e non è che ricresca la foresta nel frattempo.. sparuti peluzzi sottili...)

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Alice80 »

Prima opinione positiva per il silk epil!
Intanto oggi mi sono fatta coraggio e ho completato l'opera sull'interno coscia.
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Max »

Io uso il silk-epil da anni sulle gambe e se proprio necessario sui glutei. Ormai salvo qualche periodo nel quale (vuoi stanchezza o altro) sono più sensibile, di solito me la cavo discretamente e senza stringere i denti. Per quanto riguarda l'estetista ci vado per la ceretta a schiena, braccia e spalle. Anche qui ormai dopo tempo è una cosa che dà poco fastidio. Le striscie proprio no... faccio un disastro e perdo più tempo che con il silk-epil!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ragazze vi prego evitare assolutamente il silk epil strappa i peli ed è specifico per i peli femminili, che sono meno spessi, più morbidi e più radi, con la peluria maschile si rischia seriamente di farsi del male.... oltre a follicoliti ed infezioni conseguenti, meglio la crema depilatoria per uomo oppure, per un trattamento adeguato e durevole, si può fare la lampada a luce pulsata, meglio in un centro estetico, in seguito si può acquistare per una cifra ragionevole e fare il mantenimento....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 493
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Only the brave!

Messaggio da Alice80 »

Steffi Ritzka ha scritto:Ragazze vi prego evitare assolutamente il silk epil strappa i peli ed è specifico per i peli femminili, che sono meno spessi, più morbidi e più radi, con la peluria maschile si rischia seriamente di farsi del male.... oltre a follicoliti ed infezioni conseguenti, meglio la crema depilatoria per uomo oppure, per un trattamento adeguato e durevole, si può fare la lampada a luce pulsata, meglio in un centro estetico, in seguito si può acquistare per una cifra ragionevole e fare il mantenimento....
Però intanto dove è passato il silk epil sono ancora liscia, dove è passata la lametta… col cavolo!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Steffi Ritzka ha scritto:Ragazze vi prego evitare assolutamente il silk epil strappa i peli ed è specifico per i peli femminili, che sono meno spessi, più morbidi e più radi, con la peluria maschile si rischia seriamente di farsi del male.... oltre a follicoliti ed infezioni conseguenti, meglio la crema depilatoria per uomo oppure, per un trattamento adeguato e durevole, si può fare la lampada a luce pulsata, meglio in un centro estetico, in seguito si può acquistare per una cifra ragionevole e fare il mantenimento....
Ciao, per me usare il silk epil è al momento una buona soluzione. Ad oggi, sono ancora nella condizione in cui non saprei come giustificare in casa depilazioni con luce pulsata o cerette.
Uso il silk epil da qualche anno ed i peli, non molti per mia fortuna, sono ormai indeboliti.
Mi appaga anche il "gesto" che trovo molto femminile Immagine.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Lorena
Sicuramente è efficace, la mia era solo un avvertenza per mettere in guardia da probabili effetti collaterali che sono reali....
Avendo sperimentato personalmente l'utilizzo mi è capitato che dei peli incarniti abbiano poi causato un'infezione che mi ha costretto ad andare dal dermatologo... il quale poi mi ha consigliato altri sistemi....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Only the brave!

Messaggio da LorenaTizianaV »

Steffi Ritzka ha scritto:Ciao Lorena
Sicuramente è efficace, la mia era solo un avvertenza per mettere in guardia da probabili effetti collaterali che sono reali....
Avendo sperimentato personalmente l'utilizzo mi è capitato che dei peli incarniti abbiano poi causato un'infezione che mi ha costretto ad andare dal dermatologo... il quale poi mi ha consigliato altri sistemi....
Ok, mi stava cadendo un caposaldoImmagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi