Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

Siccome non è permesso publiccizzare oggetti vari, rimango sul vago.

Navigando sul web, mi sono imbattutta in una pubblicità in cui mi sono ritrovata a vedere questi ombretti a polvere bicolore che con una sola passata di pennello, vista la grandezza sembrano molto i pennelli Cinghiale : Lol : ("non ci vuole un pennello grande, ma un grande pennello... [Cit.]) , coprivano l'intero occhio, lasciando quindi la doppia sfumatura chiara sopra e scura sotto verso le ciglia, in quello che sembrerebbe in un unica passata. in singole scatoline prefatte, con colori già abbinati e grossi esattamente quanto il pennello.

Qualcuna ha avuto modo di provarli? Secondo voi funzionano o sono + delle ciofecate?
Ed a questo punto: Meglio questi "kit" già pronti da una passata e via, oppure preferite la paletta classica in cui abbinare voi i colori che preferite?

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da Marinatravoi »

L'idea potrebbe essere interessante soprattutto per le principianti come me, bisogna vedere però la qualità del prodotto...
Marina

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

Ora, siccome non posso nominare nomi, ho caricatoun immagine rimuovendo come potevo le marche e facendo capire di cosa sto parlando:

Immagine

Dovrebbe funzionare tecnicamente come immagine, ovvero su un unico pennello grosso quanto l'occhio si applicano i 2 colori in contemporanea...

Siccome non l'ho mai provato, ma solo visto in una pubblicità, volevo sapere anche il vostro parere a riguardo.
Per questo chiedevo se qualcuna ne aveva sentito parlare, o se per caso qualcuna lo avesse provato e volesse condividere con noi la sua esperienza diretta del prodotto.

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

Marinatravoi ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 8:27 L'idea potrebbe essere interessante soprattutto per le principianti come me, bisogna vedere però la qualità del prodotto...
Eh, la qualità... onestamente non avendone mai visto 1 dal vivo, faccio fatica a dirti la qualità...
Ce ne sono di diverse marche, ma credo che sia una trovata originaria della cina, a vedere il taglio dell'occhio immagino la modella sia cinese.

Se dovesse capitarmene 1 sotto mano, te lo farò sapere...

Avatar utente
CristinaV
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1331
Iscritto il: sabato 12 settembre 2015, 21:46
Località: Novara
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da CristinaV »

Lascia perdere, sembra comodo ma moltiplica gli errori per 2 ed il risultato va comunque rifinito coi pennellini.
Meglio imparare ad usare bene l'ombretto in modo classico.
La mia esistenza, si rifà a quei buoni vecchi jeans: Chi mi ama mi segua.

X-DRESS STAFF

7455

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

CristinaV ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 19:05 Lascia perdere, sembra comodo ma moltiplica gli errori per 2 ed il risultato va comunque rifinito coi pennellini.
Meglio imparare ad usare bene l'ombretto in modo classico.
Anche secondo me non è il massimo della comodità, ma siccome sono inesperta (ad oggi mi sarà troccata 3 volte) volevo il parere di una esperta.

Grazie mille per avermi fornito il tuo parere a riguardo. : Thumbup :

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da AnimaSalva »

Non li ho mai provati, ho visto dei video e sembrerebbero ok, ma tra quello che si vede in video e l'azione ce ne passa...
Detto questo... se funzionasse, sarebbe bello per fare una linea visto che ho problemi in quel senso : Chessygrin : .

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da Steffi Ritzka »

Personalmente, pur apprezzando nuove tecniche e nuovi prodotti, sono più tradizionalista ed in fatto di ombretti in particolare, preferisco stenderlo io, per poi sfumare con i pennellini a mio piacimento.
So bene che non è semplice e che l'effetto ottenuto dipende da quantità, qualità e pazienza nella sfumatura, ma ho imparato in questo modo anche usando prodotti non sempre adatti....
Comunque mi sono ripromessa di provare ad usarlo, così come faccio di solito con tutto ciò che riguarda il Makeup, essendo una materia che mi appassiona da sempre...
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
GiuliaGiu
Gurl
Gurl
Messaggi: 129
Iscritto il: sabato 5 giugno 2021, 19:12
Località: Provincia di Parma
Età: 35

Accesso area fotografica

Re: Ombretto Doble - Ne vale la pena?

Messaggio da GiuliaGiu »

AnimaSalva ha scritto: sabato 13 novembre 2021, 23:52 Non li ho mai provati, ho visto dei video e sembrerebbero ok, ma tra quello che si vede in video e l'azione ce ne passa...
Detto questo... se funzionasse, sarebbe bello per fare una linea visto che ho problemi in quel senso : Chessygrin : .
Difatti chiedo a voi che siete più esperte.
Ho visto anche io dei video, ma non mi sono sembrati convincenti.
Io ho tutte palette con i colori singoli e 2/3 che invece hanno 2 colori nello stesso cofanetto, ma pennello singolo...
Grazie a tutte comunque per la vostra opinione a riguardo

Rispondi