Collezione calzedonia moda 2021-2022

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Cch400
Baby
Baby
Messaggi: 38
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 19 ottobre 2014, 2:18
Località: Milano
Età: 43
Contatta:

Utente bannato

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da Cch400 »

Ciao Davide, ma hai delle bellissime gambe!! molto femminili, complimenti!! Ti ringrazio anche per le splendide recensioni, personalmente trovo bellissimi tutti i modelli con fantasie geometriche incluso il primo a rete chevron.
Un bacio,
Cristina

Avatar utente
Dedesignora
Gurl
Gurl
Messaggi: 406
Iscritto il: giovedì 12 dicembre 2019, 11:11
Località: Imperia
Età: 61
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da Dedesignora »

Bello Davide scrivere che speri sempre che quello che ci mostri in foto sia gradevole, fa capire bene come ti poni e come ti proponi a noi.
Buona serata
Dedé

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da virgolette »

Dedesignoratrav ha scritto: giovedì 18 novembre 2021, 21:49 Bello Davide scrivere che speri sempre che quello che ci mostri in foto sia gradevole, fa capire bene come ti poni e come ti proponi a noi.
Buona serata
Dedé
Dovrebbe essere il PRIMO pensierio di chiunque pubblica le sue immagini su qualsiasi forum.
Ma sappiamo che il mondo ha preso una piega ben diversa. Questo grazie a Facebook ed alla dilagante ignoranza.

Grazie di averlo notato.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da sylvix »

virgolette ha scritto: venerdì 19 novembre 2021, 17:04 Ma sappiamo che il mondo ha preso una piega ben diversa. Questo grazie a Facebook ed alla dilagante ignoranza.
ne parlavo giusto oggi con un ragazzetto, cadidato al ruolo di assistente; il fatto che abbia in parte compreso il concetto, ha dato senso a una giornata altrimenti inutile.
paradossalmente viviamo in un un mondo senza immagini.
un mondo senza memoria è condannato all'esilio dell'eterno presente.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da Dafne73 »

Ma porc...non credo ai miei occhi. Sapevo che avevi delle bellissime gambe ma dopo aver letto l'introduzione si presenta la prima foto...e
Punch! Un botto di emozioni e pensieri, tipo;
1) ma allora ti piace vincere facile
2) come ti stanno bene questi collant
3) oh se le avessi io quelle gambe, avrei tutte
le ragioni e il diritto per indossare collant
4) sua moglie è un mito
5) la gonna e le scarpe sono una meraviglia
6)E tanti altri

Poi continua la lettura della descrizione di tutti gli altri modelli e penso: ma qui si fa sul serio, a questo punto mi immedesimo in te e mi sembra di sentire quei collant indosso.
Che dire: Grazie mille a te per questa fantastica esperienza e di nuovo complimenti per tutto.
P.S. il modello che hai tenuto indosso per cena è quello che preferisco, io in genere prediligo colori chiari ma il nero 8n questa sessione ti veste meglio.

Avatar utente
Stefy17
Gurl
Gurl
Messaggi: 313
Iscritto il: martedì 25 maggio 2021, 14:41
Località: Sardegna
Età: 56

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da Stefy17 »

Ciao Davide, con le gambe che hai, stai bene in ogni foto, io personalmente prendo collant semplici dato che sono nascosti sotto i pantaloni, ma potendo mettere la gonna o un vestito a me piacciono tutti quelli che hai mostrato 😊

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da virgolette »

Grazie Stefi per i tuoi complimenti ma che peccato indossare i collant sotto i pantaloni. Io non lo faccio mai perché trovo che sia del tutto privo di senso: i collant sono concepiti per essere guardati.

Un ringraziamento anche a Dafne. Grazie per i complimenti dettagliati in una lista e grazie anche per aver notato le scarpe e la gonna.
La gonna piace moltisimo anche ad Alelomba.

Un abbraccio a tutte e a presto.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Collezione calzedonia moda 2021-2022

Messaggio da AleLomba »

virgolette ha scritto: lunedì 22 novembre 2021, 16:32 La gonna piace moltisimo anche ad Alelomba.
Beh quella gonna è "illegale" da quanto è bella e come ti sta (le tue gambe chilometriche aiutano, con le mie potrebbero sembrare dei salamini con quella gonna ahahah)...poi il rosso con quegli abbinamenti ci sta alla perfezione!

Mi sono anche accorta di non aver più risposto ai ringraziamenti di qualche giorno fa..non devi ringraziare, con il tuo essere solare e di esempio per le giovani come me è solo che di grande aiuto!

Rispondi