La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

La vostra parte donna come vede la vostra parte uomo ?

Belloccio e simpatico
11
18%
Rompiballe di prima categoria da evitare
1
2%
Troppo pignolo non so come la moglie lo sopporti
7
11%
Simpatico ma da girarci alla larga ci prova con tutte
1
2%
Non mi sono mai posta la domanda
27
44%
Ho rotto gli specchi in casa non mi posso specchiare
5
8%
Ehm domanda di riserva ?
9
15%
 
Voti totali: 61

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Valentina »

Simpatica domanda, ma per me, doppiamente inutile in quanto, non me l'ero mai posta e poi mantengo la stessa condotta. Non cambio voce e/o atteggiamenti, quando ci provai, mi sono sempre sentita ridicola e non confacente al mio modo di essere.
Per me il crossdressing, è semplice, trattasi solo di cambio d'abito...e scarpe!
Quindi: domanda di riserva?
;-)

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Samy
Gurl
Gurl
Messaggi: 363
Iscritto il: domenica 6 dicembre 2015, 21:48
Località: Italia
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Samy »

"Domanda di riserva" perché "non mi sono mai posto la domanda".
Come ho detto nella mia presentazione, per me il crossdressing non è "trasformarmi in donna" ma essere quello che sono purché libero di indossare quello che mi piace.

Avatar utente
serenabi84
Gurl
Gurl
Messaggi: 368
Iscritto il: martedì 18 novembre 2014, 0:44
Località: Milano
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da serenabi84 »

A livello caratteriale, non esistono due parti. Io sono sempre la stessa persona, con gli stessi atteggiamenti e perfino la stessa voce. A livello di estetica e cura di sé, la "parte femminile" vede una "parte maschile" un po' trasandata, e disinteressata all' "apparire".
Sabrina

2002

Avatar utente
Valentina
Amministratrice
Amministratrice
Messaggi: 5214
Iscritto il: domenica 27 luglio 2014, 1:03
Località: Roma
Età: 51
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Valentina »

serenabi84 ha scritto:A livello caratteriale, non esistono due parti. Io sono sempre la stessa persona, con gli stessi atteggiamenti e perfino la stessa voce. A livello di estetica e cura di sé, la "parte femminile" vede una "parte maschile" un po' trasandata, e disinteressata all' "apparire".
Bèh, effettivamente questo vale anche per me.

BYE
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza.

ImmagineImmagine
info@xdress.it

Non discutere mai con un idiota... Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza!
Voi ridete di me perchè mi vedete diversa...io rido di voi perchè siete tutti uguali!!!
Chi "approfondisce", tra un maccherone e un'insalata, è un diverso e un rompicoglioni che non sa stare a tavola.
Esistono 10 tipi di persone: quelle che capiscono il codice binario e quelle che non lo capiscono!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Alyssa »

Non mi sono mai posta la domanda, più che altro perché le due parti, nel mio caso, non sono separate.
Hanno solo un aspetto esteriore diverso.

Pensandoci bene, direi che provo una sorta di "attrazione" quando mi vedo enfemme, ma non viceversa.
Ora non farmici ragionare troppo che rischio di fondere... : Lol :
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Luna
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 613
Iscritto il: venerdì 2 gennaio 2015, 0:41
Località: Provincia di Siena
Età: 39
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Luna »

Anche per me la doppia identità è una forzatura dovuta alle esigenze, quindi la mia parte femminile vede la parte uomo come se stessa

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Celeste

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Celeste »

Io scelto domanda di riserva, perché è una domanda difficile. In realtà io a volte uso vestirmi da donna proprio per trovare in me stessa un consiglio da dare alla mia parte maschile... in genere i consigli che la mia parte femminile dà a quella maschile sono di essere positivo, di stare tranquillo e di puntare alla realizzazione. Però a volte la mia parte maschile si arena un po' e allora la mia parte femminile con un po' di disappunto fa sentire la sua voce e cerca di stimolare quella maschile.

MARINA65

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da MARINA65 »

Va Celeste che hai ripescato ..... Giuro che quando lo ho scritto non avevo fumato nulla ..... : Chessygrin : : Chessygrin :

Celeste

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da Celeste »

Cavolo Marina la domanda che hai creato è proprio interessante. In effetti è un po' psichedelica... ma se l'hai creata senza fumarti il peyote, sei stata bravissima! : Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Celeste

MARINA65

Re: La vostra parte femminile come vede la sua parte uomo ?

Messaggio da MARINA65 »

E che da piccola sono finita in un campo di Canapa indiana .....basta che leggi il Blog e capisci che non mi serve fumare ..... : Chessygrin : : Chessygrin :

Rispondi