Presentazione di Lorena

Presentati qui. La presentazione è obbligatoria per i nuovi arrivati.

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Regole del forum
Avviso per i nuovi iscritti:

1 - Scrivere la propria presentazione cliccando sul pulsante "Nuovo Topic"
2 - Inserire l'oggetto della presentazione, ad esempio: Presentazione di Pinco Pallino
3 - Scrivere da dove si digita (anche approssimativamente)
4 - Scrivere liberamente, cercando di farsi conoscere per permetterci di farci un'idea di te. Come ci hai trovate? Quanti anni hai? Cosa ti aspetti da questo forum? Ecc. ecc.
5 - Inserire nel proprio profilo la propria provenienza.
6 - Inserire un avatar.

Le presentazioni incomplete, saranno rifiutate.
Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

indecisa ha scritto:Ben arrivata cara concittadina
Ciao Valentina, grazie per il benvenuto, leggo i tuoi messaggi sempre volentieri. A presto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

Steffi Ritzka ha scritto:Ciao Lorena,
Anche io come te, ho atteso in silenzio che finalmente mi potesse venire il coraggio necessario ad espormi, e a dare una dimensione dignitosa alla mia parte femminile che per molti anni ho cercato inutilmente di reprimere...
Mi sono iscritta da un paio di mesi ed ora mi chiedo come abbia potuto attendere così tanto tempo.... qui ho trovato condivisione e amicizia disinterssata, un sostegno quotidiano che rende la vita più leggera per la consapevolezza di poter raccontare le tue sensazioni a chi le può capire perché è come te.
Ti auguro di trovare altrettanto offrendoti fin da ora la mia amicizia.
Benvenuta!
Ciao Steffi, cosa dire di più. Ti ringrazio per il benvenuto e per l'amicizia.
Condivido completamente ciò che hai scritto. Io ho aspettato tanto ad iscrivermi senza riuscire a trovare il coraggio. Poi finalmente è scattato qualcosa e siamo qui. Come hai scritto tu : meglio tardi che mai...
Auguro ad entrambe un futuro più "leggero". A presto.


Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da Steffi Ritzka »

Grazie a te!

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da Eva2016 »

Grazie, sono conquiste... Lo volevo fare da tanto e alla fine ci sono riuscit#...

Lo adoro, soprattutto con i collant marroni..

Poi devo dirti anche che quello che ora ti sembra impossibile tra qualche anno ti farà sorridere.
Ad esempio leggevo spesso ultimamente di persone che tentano di mettere i Leggings con i collant con mille paure, ecco, è una delle cose più facili da fare. La gente nemmeno ti vede.. Tutti presi e incazzati per le loro cose. Forse qualche sguardo lo noti diverso ma nulla di più.


Buona giornata

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

. La gente nemmeno ti vede.. Tutti presi e incazzati per le loro cose. Forse qualche sguardo lo noti diverso ma nulla di più. "

È vero, i blocchi sono prevalentemente mentali ma dal prenderne coscienza al metterlo in pratica....

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da AleLomba »

Ciao Lorena, benvenuta! Presentazione molto bella! Anche io mi sono iscritta non da molto, qualche mesetto, e vedrai che adesso potendo scrivere e interagire nei discorsi ti sentirai molto meglio e tutte le "paure" svaniranno!

Benvenuta!

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LellaB »

Benvenuta Lorena, bella presentazione e mi piace sapere che mi consideri una veterana. Vuol dire che hai letto le nostre storie e le hai fatte tue per trovare il coraggio per uscire tra noi. Io qui ho trovato addirittura il coraggio di rivelarmi a mia moglie, pensa che potenza ha la possibilità di parlare del tuo sentire e di avere qualcuno che non solo ti capisce, ma ti aiuta a concentrarti sul problema, a circoscriverlo e pesare i pro e i contro delle soluzioni che ti vengono in mente…
Ti auguro un buon cammino con noi.
Un abbraccio
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

AleLomba ha scritto:Ciao Lorena, benvenuta! Presentazione molto bella! Anche io mi sono iscritta non da molto, qualche mesetto, e vedrai che adesso potendo scrivere e interagire nei discorsi ti sentirai molto meglio e tutte le "paure" svaniranno!

Benvenuta!
Ciao Ale, grazie per l'accoglienza. Mi sento già a mio agio. Parlare di Noi e condividere dubbi ed esperienze aiuta a sentirsi bene e più leggere.
A presto.
Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da LorenaTizianaV »

LellaB ha scritto:Benvenuta Lorena, bella presentazione e mi piace sapere che mi consideri una veterana. Vuol dire che hai letto le nostre storie e le hai fatte tue per trovare il coraggio per uscire tra noi. Io qui ho trovato addirittura il coraggio di rivelarmi a mia moglie, pensa che potenza ha la possibilità di parlare del tuo sentire e di avere qualcuno che non solo ti capisce, ma ti aiuta a concentrarti sul problema, a circoscriverlo e pesare i pro e i contro delle soluzioni che ti vengono in mente…
Ti auguro un buon cammino con noi.
Un abbraccio
Ciao Lella, grazie per l'accoglienza.
Si, in questi anni ho letto con attenzione tutto ciò che è stato scritto nel forum. Ho tenuto per me quello che poteva aiutarmi a capire e se possibile, crescere. E finalmente sono qui.
Vedrò cosa mi riserva il futuro; al momento non riesco ad immaginare di forzare la mano in famiglia. Come ho scritto mando continui segnali che a volte vengono recepiti positivamente altre provocano chiusura e passi indietro con mia moglie. Comunque la capisco.
Intanto da ieri, ci siete voi; ed aiutarci a portare questo fardello tutte insieme ha un gran valore.
Grazie, a presto.

Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Presentazione di Lorena

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Lorena
Fai benissimo a pensarci attentamente... è un passo molto delicato il cui esito non è facilmente prevedibile, qui molte di noi hanno lo stesso dilemma o ci sono già passate come la sottoscritta...e sentirai molte opinioni... che spero possano aiutarti a prendere la decisione giusta....
Buona giornata

Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk

Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Bloccato