Come effettuare un tucking di qualità...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

Luciathecutegirl ha scritto:Ragazze, non ho mai fatto tucking e ho 2 domande:
1)è possibile che i testicoli si incastrano nei canali e non riesci più a rimetterli al proprio posto?
2) Se sei eccitata come fai a mettere il pene tra le gambe?
Scusate se vi faccio queste domande ma ho veramente poca esperienza e vorrei non avere nessun dubbio mentre lo faccio.
Vi ringrazio in anticipo : Love :
Mentre sistemi Filiberto, puoi recitare la tabellina del 7, pensare ad una cosa triste, recitare il 5 maggio o un canto dell'inferno... ma come dice Roby, col passare del tempo lo slip da donna diventa un indumento come un altro e l'eccitazione nell'indossarlo si smorza, anche nelle feticiste più incallite... : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Onlydress
Gurl
Gurl
Messaggi: 190
Iscritto il: mercoledì 24 aprile 2019, 8:46
Località: Napoli
Età: 32

Utente bannato

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Onlydress »

Si e proprio vero io ormai al mattino nel cassetto prendo lo slip femminile in modo estremamente naturale per me e diventata pura normalità lo slip femminile... Inizialmente e normale eccitarsi nel vedersi sul proprio corpo uno slip femminile.

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da maxima »

vernica71 ha scritto:Sì... stai dormendo... :D

Nella pagina del catalogo delle gaffs c'è un testo di presentazione che termina con un link CLICKING HERE... ecco... lì c'è il video...

Veronica
Non sono assolutamente riuscita a trovarlo...
: Blink : : Sad :
Maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

maxima ha scritto:
vernica71 ha scritto:Sì... stai dormendo... :D

Nella pagina del catalogo delle gaffs c'è un testo di presentazione che termina con un link CLICKING HERE... ecco... lì c'è il video...

Veronica
Non sono assolutamente riuscita a trovarlo...
: Blink : : Sad :
Maxima
Ma scherzi? : Eeek :
Apri la pagina al link... leggi il testo sopra alle foto el catalogo... l'ultimo link CLICKING HERE porta al video...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
maxima
Princess
Princess
Messaggi: 2744
Iscritto il: venerdì 24 ottobre 2014, 23:30
Località: genova
Età: 54
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da maxima »

trovato! ...e forse lo avevo già visto qualche anno fa.
Parte da una base completamente glabra che riesce a "fissare" con del nastro. L'effetto è straordinario, ma credo che sia raggiungibile solo da pochi eletti!
Maxima

Avatar utente
vernica71
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 4921
Iscritto il: domenica 5 ottobre 2014, 11:53
Località: Milano
Età: 53
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da vernica71 »

maxima ha scritto:trovato! ...e forse lo avevo già visto qualche anno fa.
Parte da una base completamente glabra che riesce a "fissare" con del nastro. L'effetto è straordinario, ma credo che sia raggiungibile solo da pochi eletti!
Maxima
Non so che video hai visto, ma non usa il nastro... vorrebbe farti credere che basta lo slip
che vendono loro (seh!)
In ogni caso la tecnica che uso io è molto simile e il risultato paragonabile... e non uso adesivi o nastri...
Solo slip con il pannello anteriore "rgido"... insomma quelli un po' contenitivi... Oppure (molto spesso)
dei body modellanti non troppo elasticizzati...

TI assicuro che non sono stata eletta da nessuna parte... è solo questione di pratica ed esercizio...

Veronica
Se io sono un CD... chi o cos'è un DVD?

2548"Programming today is a race between software engineering striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots.
So far, the universe is winning!" (Robert Cringley)

Don't dream it... be it!

Avatar utente
Alyssa
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 1557
Iscritto il: lunedì 16 novembre 2015, 13:29
Località: Provincia di Torino
Età: 45
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Alyssa »

A proposito di "elette"...
" onclick="window.open(this.href);return false;

: Lol :

Inviato dal mio spettegolefono usando i miei polpastrelli
Immagine
Tanto assurdo e fugace è il nostro passaggio per questo mondo, che l’unica cosa che mi rasserena è la consapevolezza di essere stata autentica, di essere la persona più somigliante a me stessa che avrei potuto immaginare.
Immagine

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Luciathecutegirl »

Finalmente sono riuscita a infilare i testicoli nei canali, ma appena li lascio escono e ritornano nella posizione normale. Mi sapete dire il motivo? Non riesco a capire se non li spingo abbastanza su per i canali oppure se non li fisso abbastanza velocemente
Grazie in anticipo : Love :
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da LellaB »

Luciathecutegirl ha scritto:Finalmente sono riuscita a infilare i testicoli nei canali, ma appena li lascio escono e ritornano nella posizione normale. Mi sapete dire il motivo? Non riesco a capire se non li spingo abbastanza su per i canali oppure se non li fisso abbastanza velocemente
Grazie in anticipo : Love :
Lucia, i testicoli ritornano naturalmente al loro posto, anche se te li spingi in gola... : Chessygrin :
devi tenerli nei canali con una mano mentre ripieghi il Walter tra le gambe e poi blocchi il tutto con la tecnica di contenimento che hai scelto (cerotto, nastro adesivo, gaff, slip stretto, ecc...)
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Luciathecutegirl
Gurl
Gurl
Messaggi: 124
Iscritto il: domenica 22 settembre 2019, 20:02
Località: Emilia Romagna
Età: 22
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Come effettuare un tucking di qualità...

Messaggio da Luciathecutegirl »

LellaB ha scritto:
Luciathecutegirl ha scritto:Finalmente sono riuscita a infilare i testicoli nei canali, ma appena li lascio escono e ritornano nella posizione normale. Mi sapete dire il motivo? Non riesco a capire se non li spingo abbastanza su per i canali oppure se non li fisso abbastanza velocemente
Grazie in anticipo : Love :
Lucia, i testicoli ritornano naturalmente al loro posto, anche se te li spingi in gola... : Chessygrin :
devi tenerli nei canali con una mano mentre ripieghi il Walter tra le gambe e poi blocchi il tutto con la tecnica di contenimento che hai scelto (cerotto, nastro adesivo, gaff, slip stretto, ecc...)
Grazie Antonella per il consiglio : Love :
Lo so che per voi queste cose sono scontate, ma io ho veramente poca esperienza.
Essere donna è così affascinante. È un avventura che richiede un tale coraggio, una sfida che non annoia mai
-Lucia

Rispondi