Un equilibrio tra noi

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Marinatravoi »

Elena, hai accanto una donna che ti ama davvero, ama te per la persona che sei e ti aiuterà ad essere come desideri...tienitela stretta questa compagna!
Marina

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Ely80 »

Grazie a tutte, scusate se non vi ho risposto ieri ma non ero a casa 😊
Si è così, chiaramente è un discorso così complesso che non basta una chiacchierata per "mettere tutte le carte in tavola", però sicuramente l'apertura c'è, la comprensione pure ed è un ottimo punto di partenza.
La chiave sarà non insistere e lasciare che tutto scorra.. di certo con un pensiero in meno a pesare sulle mie spalle già abbastanza cariche di cose..
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Michelle_66
Teen
Teen
Messaggi: 84
Iscritto il: lunedì 7 giugno 2021, 22:13
Località: Torino

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Michelle_66 »

Ely, complimenti per aver avuto il coraggio di affrontare questa tematica e alla tua compagna per l'atteggiamento aperto . Poter condividere con lei quello che senti dentro è una grande fortuna che non tutte fra noi hanno.
Michelle

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Dafne73 »

sylvix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 18:24 se la pancetta si toglie più o meno tempestivamente, i parametri maschili che ci portiamo dietro non hanno soluzione.
il malessere parte da questi nodi, su cui puoi lavorare, che puoi ridurre, ma che mai saranno in accordo con i desideri.
sono strati emotivi che vanno a sovrapporsi fino a sedimentare.
attraverso un approccio razionale, quel malessere, è possibile lenirlo; prima si è consapevoli e prima si può rimediare.
accade a tutti, nessuno è veramente contento di se stesso e ci sarà sempre qualcosa(nell'intimo sedimentato) che farà girare i coglioni, che non avrà soluzione.
In questo periodo io sono scontenta del mio apparire troppo maschio, sono alla ricerca di una dieta, esercizi, leggo mille notizie sulla possibilità di assumere sostanze magiche che trasformino la mia fisicità ma sono consapevole che le mie ossa del bacino sono strette e lunghe, le spalle larghissime ei muscoli grossi e marcati.
Sylvia hai centrato il punto mio dolente, non posso che ringraziarti per aver alleviato 8n qualche modo la mia tristezza

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3949
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Roby »


Dafne73 ha scritto:
sylvix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 18:24 se la pancetta si toglie più o meno tempestivamente, i parametri maschili che ci portiamo dietro non hanno soluzione.
[...]
In questo periodo io sono scontenta del mio apparire troppo maschio, sono alla ricerca di una dieta, esercizi, leggo mille notizie sulla possibilità di assumere sostanze magiche che trasformino la mia fisicità ma sono consapevole che le mie ossa del bacino sono strette e lunghe, le spalle larghissime ei muscoli grossi e marcati.
[...]
Scusate, qui si sta andando un po' fuori dal tema della discussione, che è la condivisione di Ely con la compagna.
Se parliamo di problema insormontabile legato alla fisicità maschile impossibile da nascondere, io vorrei dire che spesso questo aspetto è molto più gestibile in pratica di quanto si pensi. Io lo posso testimoniare, se riesco a "passare" con i miei 185cm x 85kg.
Comune se vogliamo approfondire questi temi, invito Dafne ad aprire una discussione dedicata.
Ora torniamo a parlare di Ely
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Ely80 »

Roby ha scritto: sabato 4 dicembre 2021, 9:28
Dafne73 ha scritto:
sylvix ha scritto: giovedì 2 dicembre 2021, 18:24 se la pancetta si toglie più o meno tempestivamente, i parametri maschili che ci portiamo dietro non hanno soluzione.
[...]
In questo periodo io sono scontenta del mio apparire troppo maschio, sono alla ricerca di una dieta, esercizi, leggo mille notizie sulla possibilità di assumere sostanze magiche che trasformino la mia fisicità ma sono consapevole che le mie ossa del bacino sono strette e lunghe, le spalle larghissime ei muscoli grossi e marcati.
[...]
Scusate, qui si sta andando un po' fuori dal tema della discussione, che è la condivisione di Ely con la compagna.
Se parliamo di problema insormontabile legato alla fisicità maschile impossibile da nascondere, io vorrei dire che spesso questo aspetto è molto più gestibile in pratica di quanto si pensi. Io lo posso testimoniare, se riesco a "passare" con i miei 185cm x 85kg.
Comune se vogliamo approfondire questi temi, invito Dafne ad aprire una discussione dedicata.
Ora torniamo a parlare di Ely
Baci
Roberta

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
Grazie Roby 😊 è normale che il passing sia una questione delicata e importante, per me a maggior ragione vivendo la cosa in modo più "interiore", vale a dire non vestendomi o non esteriorizzando in modo estremo, ma in effetti il senso del discorso era quello della condivisione con le persone care, che a mio parere è un enorme passo avanti e un enorme vantaggio, se avviene serenamente o comunque senza contrasti
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Dafne73
Gurl
Gurl
Messaggi: 175
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2018, 12:38
Località: Sardegna
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Dafne73 »

Scusate tutte, colpa mia.
In realtà avevo postato il messaggio complimentandomi per lo strepitoso successo di Ely e la fortuna che ha ad avere una compagna così comprensiva e la mia felicità non ché rivincita.. Merito, soprattutto della sincerità e naturalezza di Ely nel gestire la sua relazione. Ma anche di quanto la sua preziosa compagna rappresenta, per molte di noi, un desiderio profondo per vivere la nostra vita un po' più completa.

Nel messaggio iniziale volevo poi rispondere alla citazione di Sylvix ma al momento dell'invio del messaggio è stata postata solo la parte relativa a Sylvix. Consapevole di quanto accaduto stamattina volevo rimediare all'incidente ed eccomi qui.
Chiedo ancora scusa

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Ely80 »

Dafne73 ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 9:40 Scusate tutte, colpa mia.
In realtà avevo postato il messaggio complimentandomi per lo strepitoso successo di Ely e la fortuna che ha ad avere una compagna così comprensiva e la mia felicità non ché rivincita.. Merito, soprattutto della sincerità e naturalezza di Ely nel gestire la sua relazione. Ma anche di quanto la sua preziosa compagna rappresenta, per molte di noi, un desiderio profondo per vivere la nostra vita un po' più completa.

Nel messaggio iniziale volevo poi rispondere alla citazione di Sylvix ma al momento dell'invio del messaggio è stata postata solo la parte relativa a Sylvix. Consapevole di quanto accaduto stamattina volevo rimediare all'incidente ed eccomi qui.
Chiedo ancora scusa
Ti ringrazio tanto, è vero la trasparenza credo sia sempre vincente, chiaramente si mette in conto che possa anche andare male ma almeno in coscienza si è certi di aver agito correttamente, se invece poi, come nel mio caso, le cose vengono comprese e accettate, pur senza insistere, è un bel punto di partenza 😊
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Roby_60 »

Mi era sfuggito questo Tuo messaggio.
Che bello.
Hai accanto una persona veramente speciale.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Ely80
Gurl
Gurl
Messaggi: 137
Iscritto il: mercoledì 24 novembre 2021, 12:47
Località: Milano
Età: 43

Re: Un equilibrio tra noi

Messaggio da Ely80 »

Roby_60 ha scritto: mercoledì 16 febbraio 2022, 16:27 Mi era sfuggito questo Tuo messaggio.
Che bello.
Hai accanto una persona veramente speciale.
R.
Grazie Roby 😊 si è così, non è da tutti capire, accettare e poi rimanere, indipendentemente da tutto, in questo mi ritengo molto fortunata, veramente
"...Elena...anche quando tutto il mondo non riesce a vedermi... "

Rispondi