Riflessioni

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Ma si infatti... Il problema è che neppure lei si spiega queste trasformazioni se non con il ciclo, ormoni e simili..

Il mio/nostro problema è che quando le prende male è un calvario perché non si controlla e fa danni... Psicologicamente intendo..

Alla fine ho anche io i miei alti e bassi ma non mi influenzano così tanto la vita... I miei sono più legati alla "bipolarita" che viviamo, giorni sto bene normale diciamo e in altri devo mettere per forza qualcosa di femminile per sentirmi bene..

Ogni persona è a sé.. Sarebbe bello non far male a chi ti sta vicino però, tutto lì..

Forse sbaglio

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Sogno2014
Baby
Baby
Messaggi: 34
Iscritto il: martedì 25 gennaio 2022, 17:54
Località: Forli

Re: Riflessioni

Messaggio da Sogno2014 »

Ciao carissima, da Eva ad Eva ti ringrazio tantissimo io sono nella tua stessa situazione, ma leggendo il tuo post mi hai dato una grandissima idea. L'idea di quel tipo di abbigliamento è fantastica, potrei farlo quando porto fuori i cani, quando mia moglie va dai suoi genitori alla sera o in altre occasioni. Le scarpe le ho già ordinate uguali alle tue, le ho trovate su Wish ( speriamo che arrivino ) visto che porto il 43 di numero, anche i leggins li ho trovati li, vedremo. Per fortuna vado in bici così riesco a giustificare il fatto che mi depilo completamente. Grazie ancora, tvb
Eva : II-046.jpg :

Rispondi