Riflessioni

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ops, sono veramente una frana con la tastiera del telefonino, ieri sera mi parte il tuo commento ora mi è rimasto un pezzo di frase in coda. Meno male che conferma ciò che ho scritto

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

LorenaTizianaV ha scritto:Ops, sono veramente una frana con la tastiera del telefonino, ieri sera mi parte il tuo commento ora mi è rimasto un pezzo di frase in coda. Meno male che conferma ciò che ho scritto Immagine

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Tranquill# va benissimo e mi fa piacere ciò che hai scritto..

Per le nostre donne ormai non ci sono più parole! Tanto è riempirti di ogni cosa, tanto è fartela in qualche modo pagare!
Io chiedo spesso solo un po' di equilibrio ma sembra veramente difficile x loro.

Per le mie uscite pensa che neppure mi "maschero", alla fine non faccio nulla di male, è una cosa mia che mi fa stare bene..

Sono sicur# che se alcune persone che conosco mi vedessero sarebbe un problema ma alla fine sai cosa ti dico? Cazzi loro!!
Mia moglie sa tutto e quindi cosa mi farebbero?
Sarebbe più un fastidio che altro o forse una volta vist# sarei liber#!!
Non credi? Come ogni cosa dipende da come la si vede e vive..
Vuoi mettere l'aria fresca sulle gambe avvolte nei collant contro qualche malelingua che vive del male altrui??

Vorrei solo conoscere di persona qualche altr# come me in zona x qualche uscita perché quelli di voi che ho incontrato alla (ormai relegata nei ricordi) cena del Garda sono tutt# lontani!

Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da sylvix »

Eva2016 ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 19:40
Sono in un momento difficile diciamo, ho tutto e mi manca tutto!!
l'abitudine nell'assenza di novità è il solvente del nostro tempo.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da Steffi Ritzka »

Cara Eva
Purtroppo o per fortuna,  dipende dai punti di vista,  ciò  che accade è la naturale evoluzione della nostra inclinazione, per buona parte di noi.
Se dall'inizio e per un certo numero di anni è tenuta sotto controllo dall'eccitazione sessuale,  poi ad un certo punto evolve, e si trasforma in necessità di provare quel benessere fisico e mentale che solo la trasformazione in una donna può dare.
Necessità che diventa col passare del tempo sempre più pressante,  non a caso molte di noi arrivano alla determinazione di confessare la nostra condizione alla moglie o alla compagna dopo molti anni di vita insieme,  perché lo sfogo occasionale non basta più..e nei casi in cui la disforia è insopportabile decidono per la transizione...
Io stessa dopo la separazione dalla mia ex
moglie,  pur avendo  avuto qualche anno dopo una relazione  con una donna che poteva diventare una storia seria, ho deciso di troncare per dare spazio e sfogo alla mia parte femminile perché non riuscivo più tenerla nascosta,  così ho trovato il mio equilibrio,  sia pure con l'aiuto di un percorso terapeutico...
Perché a noi?
Molte volte mi sono posta la stessa domanda,  fino a quando, qualcuno mi ha spiegato che la nostra non è un'anomalia ma un genere  vero e proprio che non è né maschile e nemmeno femminile.
Siamo così,  punto.
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Grazie per i messaggi

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

Ecco un esempio di ciò che scrivevo...

Sabato mattina partito bene ma dopo un ora era già tutta una tensione relativamente ai figli.. Io a continuare a spiegare che sono adolescenti, che fa parte di loro cercare di contrastare ogni nostra idea, non parlare o farlo in maniera diversa da noi..
Lei no, vuole tutto subito, deve essere un ordine e come tale tutti sull'attenti.. Poi comanda o dice la sua idea e si aspetta immediatamente una reazione, un vulcano in attesa dell'esplosione..
In effetti quando uno dei grandi esprime con una certa veemenza i propri disappunti sul comportamento di mia moglie, lei scoppia...
Io sempre lì come son solito fare nella vita, a combattere contro il mare mosso, a far calmare le acque...
Parlo molto a lei e la faccio ragionare, si accorge che le sue azioni portano malumore, quando è pronta chiamo lui, gli spiego la situazione, lo faccio ragionare e gli metto di fronte la realtà.. Gli viene da piangere... Lei piangerà dopo.. Succede sempre perché dopo lo sfogo pensa a chi ha fatto star male e cede. Questa volta come le altre non ha torto ma i suoi modi fanno sì che si metta in una brutta situazione agli occhi dei figli.
È stato bello che dopo aver capito entrambi e dopo aver fatto passare un po' di tempo mio figlio sia andato da lei, l'abbia abbracciata e si sia scusato, lei ha ricambiato... Altro piantino breve...
Capisco che è ora di farla svagare e le propongo di uscire visto che la più grande si era proposta per fare una sorta di baby sitting..
Qui viene il bello, settimana scorsa mi aveva fatto quasi star veramente male per il fatto che ora passa serenamente.. Vi descrivo la cosa. Io al sabato sono a casa, non lavoro, mi dedico ai bimbi, casa, me ecc, mi metto solitamente completino coordinato, leggins, collant, maglioncini o felpe.. Settimana scorsa non le andava bene perché le creava imbarazzo, questa volta le chiedo(stesso copione) se mi devo cambiare e mi risponde : ma no, alla fine sono dei pantaloni, tranquillo...
Felice usciamo e andiamo in vari negozi e mi sceglie un cappottino meraviglioso, un maglioncino stupendo e un paio di leggins abbinati.. Sono al settimo cielo, sia per i vestiti che per essere in giro a negozi vestit# complimente da donna...

Nessuno mi degna di un commento, tutto va sereno..

Stessa cosa oggi dove indosso tutte le cose nuove meravigliose, in più per la prima volta chiedo ad una commessa se posso provare un capo esclusivo femminile e mi risponde : certamente!! Con un sorriso bellissimo, senza sottintesi..

Giro completamente vestito con cose da donna x due giorni, inizia a fregarmi poco di ciò che pensa la gente se mi vede.. Son troppo felice, oggi mi arrivano anche dei bei guanti, un berretto, ho un portafoglio nuovo da donna e una borsetta nera.

Sono al settimo cielo sia nel camerino dove mi ammiro i collant neri con sotto le unghie laccate rosa che si vedono anche da sotto la porta, ma chi se ne frega! La felicità è troppo grande, il cuore regge!! Andiamo alla decathlon e mi arriva una bellissima giacca per ripararsi dal vento grigia chiara con tutti i profili e decori rosa! Top!

Pomeriggio si gioca ad un gioco in scatola divertente dove si deve rispondere a domande test ecc, non siamo dei geni e quindi si ride!!

Viene sera e un sogno (l'ennesimo) si avvera, finalmente lei mi accompagna a camminare, indosso un paio di pantaloncini in similpelle con sotto collant 68 lavorati bellissimi e Tronchetti neri.. Altra emozione,,. Mi scatta foto per farmi emozionare ancora... Un fine settimana top, felicissimo.. Ho moltissime cose da donna.. Bellissimo,Immagine

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

In questi ultimi giorni di vacanza si ripete lo stesso copione!! Mamma che inferno così!

Prima delle paranoie per come sono e per mille cose diverse... Poi torna in se, con calma, in due giorni torna serena e la "rabbia" dei 4 gg prima svanisce.. Questi gg di preciclo o simile sono assurdi, non la riconosco proprio.

Fatto sta che ieri si gioca e si ride come matti dopo gg di musi ecc verso di me..
Si esce assieme sempre vestite con tutte cose nuove che ci siamo regalate ultimamente, è bellissimo e si scherza sul rubarci le cose..

In effetti abbiamo vissuto un quarto d'ora molto divertente quando lei scaricata la borsa dei vestiti dall'auto va per qualche motivo verso l'esterno di casa lasciandola incustodita sul pianerottolo.. Li sono un fulmine e riesco a rubarle la borsa e a scappare su tre rampe di scale senza farmi prendere, alla fine mi chiudo a chiave in bagno con il bottino!
In verità la parte contesa era un maglione nuovo appena preso ma che ho sequestrato io appena mi è stato possibile ..
A nulla é valso il suo tentativo di rincorsa o di forzare la porta... Troppo tardi..
Ormai mi stavo preparando per andare l'ennesima volta verso il veronese a fare un giro stavolta con lei e un figlio solamente..

Stavolta gliela ho fatta pagare . Mi sono messa dei pantaloni bellissimi tipo scozzesi con lavorazione piccola, il maglione nuovo, il completo intimo nuovo ma in più un pochino di fondo tinta appena accennato visto che stavolta mi son tagliato apposta la barba seppur corta (fatto apposta perché lei non vorrebbe) e messo pure un accenno di matita agli occhi, sistemato le sopracciglia e per finire messo lo smalto tra un rosa antico e panna, molto discreto ma c'era!

Appena mi ha visto è rimasta un po' così ma tutto sommato non ha reagito male, passati i primi secondi abbiamo ingranato e via!

Pasticceria per la colazione, un sogno, bellissimo essere liberi di far ciò che si desidera...

Un paio di negozi sempre con naturalezza e alla fine giro abbastanza lungo in città, che meraviglia poter interagire con le persone in modo che pochi mesi fa nemmeno pensavo..

La cosa divertente è che la paura di mia moglie che pensava che la gente facesse chissà che è praticamente scomparsa quando ho dovuto alzare la mia mano che stringeva la sua mentre si passeggiava per farle vedere che avevo lo smalto.. Nemmeno se ne era accorta..

Poi mio figlio disse di voler andare al mc, ecco lì è stato l'unico momento dove forse avevo qualche momento di "paura", lo stare a stretto contatto con persone, le stesse e per lungo tempo mi faceva avere un po' di timore, credo solo perché un po' si vedeva il seno visto che qualcosa è cresciuto.. Non sono abituat# a questo ed è l'unica cosa che mi può mettere un po' di disagio anche se minimo.. Infatti ad un certo punto sono andata io a prendere i gelati ecc, ho fatto la fila e ho fatto tutto quello che dovevo con la massima naturalezza che avevo.. Poi la forza me la son data da sola guardando le mani con lo smalto! Come potevo pensare di arrivare a tanto!?
Con mia moglie poi?!

Giornata stupenda, abbiamo parlato molto anche di come lei a volte mi faccia male e ne è consapevole tanto è vero che soffre molto per questi alti e bassi..
Si è resa conto che se lei è serena possiamo affrontare qualsiasi cosa assieme..

Ok.. Ora doccia e relax.. Me lo sono meritato, giornata piena ma serena... Ora attendo il giorno dove mi ha detto che mi accompagna fuori in gonne

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Riflessioni

Messaggio da LorenaTizianaV »

Beh, se non ho capito male, il suo prossimo "ciclo" dovrebbe essere tra venti giorni circa. Nel frattempo goditi il buon umore.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Eva2016
Lady
Lady
Messaggi: 765
Iscritto il: sabato 23 luglio 2016, 15:30
Località: Vicenza
Età: 50
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Eva2016 »

LorenaTizianaV ha scritto:Beh, se non ho capito male, il suo prossimo "ciclo" dovrebbe essere tra venti giorni circa. Nel frattempo goditi il buon umore.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Già proprio quello che sto facendo... Certo che se fosse un pochino più facile....

Vabbè in ogni caso da domani cambia tutto perché si riprende il lavoro.. Da una parte mi va anche bene ma dall'altra starò 10 ore al giorno a risolvere problemi agli altri senza poter pensare a me..

La vita.... Buon inizio a tutt# comunque!

Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Coffee
Lady
Lady
Messaggi: 658
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2018, 15:05
Località: Emilia
Età: 48
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Riflessioni

Messaggio da Coffee »

Eva2016 ha scritto: domenica 5 dicembre 2021, 19:40 Perché non sono come tanti altri, semplice.
Un "grezzo" uomo semplice!?
Buongiorno! Io sono un grezzo uomo semplice. Tanto grezzo e semplice che sono quasi abrasivo.
Però una cosa posso dirtela, le persone sono complesse con sfaccettature che probabilmente non conosceremo mai. Si muovono grazie a sentimenti che non possiamo vagliare nemmeno se siamo in confidenza con loro. Per farla breve noi vediamo solo un piccolo pezzo del loro puzzle. Ma in fin dei conti riusciamo solo a vedere un po' più del Nostro puzzle... e non ci metterei la mano sul fuoco ;-)

Sono felici con una maglietta e un jeans? Forse sì o forse no.
Tu sei felice con un leggings e un tatuaggio? Forse si e forse no.
Personalmente ho semplicemente capito che non farò mai la differenza nel mondo, quindi, vivo semplicemente nella mia grezzitudine abrasiva infischiandosene. Sono felice o appaio felice? Chi-lo-sa! ^.-

P.S. una mod afferma in firma "chi mi ama mi segua" e io aggiungerei "all'IKEA con una Bukhanka piena di risate"

Rispondi