who need to

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: who need to

Messaggio da sylvix »

Anna ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 11:11 Che voglia di una scorbutica e non addomesticata due tempi!
l'esperienza massima è stata con la gamma 500 opportunamente rivisitata.
se esageravi con il gas s'impennava anche superati i 200, quando passavi dalla 5 alla 6!
ma l'asfalto è duro e abrasivo e il dolore che senti ancora prima toccarlo, rimarrà tatuato nelle cicatrici, qua e là, sul corpo.
ma erano cose necessarie, da fare quando si è giovani e zarri nell'anima... non le rimpiango, le moto.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: who need to

Messaggio da Alice80 »

sylvix ha scritto: ma l'asfalto è duro e abrasivo e il dolore che senti ancora prima toccarlo, rimarrà tatuato nelle cicatrici, qua e là, sul corpo.
Ho risentito il dolore della prima e unica caduta. La pelle viva della ferita dei giorni seguenti… chi se la dimentica


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: who need to

Messaggio da Alice80 »

Anna ha scritto:
Alice80 ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 7:57 ...in senso più allargato attraversare qualunque tipo di barriera.
...Questo va ben oltre il crossdressing...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa necessità di bucare il reticolo della cartografia ufficiale, quale che sia. Questo nostro provare, penso, a tracciare una cartografia di luoghi non mappati. Ben oltre il crossdressing!

Embraces!
Uscire dalla propria comfort zone e seguire la strada che si ritiene più giusta. Non è facile, ma è l’essenza del mio carattere.
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: who need to

Messaggio da LorenaTizianaV »

Non riprendo nessuna frase specifica; sono troppe ed ognuna sarebbe sufficiente per aprire un dibattito. Purtroppo ho un livello dell'inglese sotto la sufficienza. Non coglierei nemmeno la frase.
Penso che ponendo i due sessi riconosciuti agli estremi della scala colore che va dal bianco al nero; la scala di grigi al suo interno, sia infinita così come le sfumature sessuali che ci contraddistinguono; purtroppo, da sempre, è solo l'aspetto esteriore che la fa da padrone; tutto il resto è destabilizzante. Sarà una ovvietà ma chiunque di noi ha il diritto di occupare qualunque posizione della scala. Noi, siamo sempre nel posto giusto, è che purtroppo a spesso ci fanno convincere del contrario.
Cross dressing?, Disforia?
Io in questo momento non so dove mi trovo, sto lasciando scorrere gli eventi e fluire le emozioni. Si vedrà.

Per quanto riguarda andare in giro con l'XT e la voglia di uno scorbutico 2 tempi, parliamone. (non la Susuki Gamma troppo per me). Mi riferisco ai fuoristrada di una volta. Sono scesa di sella da molti anni e mi manca sempre più.
Scusate se oggi I miei pensieri sembra non abbiano un senso preciso; sto rispondendo di nascosto mentre cucino ed attendere la notte per scrivere mi sembrava lontano.



Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: who need to

Messaggio da Anna »

sylvix ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 13:37 ...gamma 500 opportunamente rivisitata...
Massimo rispetto! Mai osato tanto, non ne avrei avuto la capacità. Tante soddisfazioni con l'indimenticata TM 125 e ora con la vecchia mono 4t con cui continuo ad esplorare l'urbe e i territori a confine.
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: who need to

Messaggio da Anna »

LorenaTizianaV ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 19:58 ...chiunque di noi ha il diritto di occupare qualunque posizione della scala. Noi, siamo sempre nel posto giusto...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Lorena,
solo una cosa, che gioia essere qui, poter finalmente parlare con altre persone di queste cose.
un abbraccio forte
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: who need to

Messaggio da Anna »

Alice80 ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 18:31
Anna ha scritto:
Alice80 ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 7:57 ...in senso più allargato attraversare qualunque tipo di barriera.
...Questo va ben oltre il crossdressing...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questa necessità di bucare il reticolo della cartografia ufficiale, quale che sia. Questo nostro provare, penso, a tracciare una cartografia di luoghi non mappati. Ben oltre il crossdressing!

Embraces!
Uscire dalla propria comfort zone e seguire la strada che si ritiene più giusta. Non è facile, ma è l’essenza del mio carattere.
Alice


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
https://clip.cafe/garden-state-2004/goo ... ite-abyss/
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: who need to

Messaggio da LorenaTizianaV »

Anna ha scritto:
LorenaTizianaV ha scritto: mercoledì 8 dicembre 2021, 19:58 ...chiunque di noi ha il diritto di occupare qualunque posizione della scala. Noi, siamo sempre nel posto giusto...
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Lorena,
solo una cosa, che gioia essere qui, poter finalmente parlare con altre persone di queste cose.
un abbraccio forte
Un abbraccio forte anche a te.
A presto.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Rispondi