Compagna di viaggio

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

Priscilla ha scritto:
Nanà ha scritto:
Priscilla ha scritto:Mi è sempre piaciuta la Norvegia, l'ho portata alla tesina di 5^ elementare. : Love :
Coincidenze?...

daiiiiiii partiamo insieme ?
Si, e che ci vuole!... Devo solo cercare un ponte sotto al quale andare a dormire al mio ritorno... : Smile :
addirittura ?
perché, non hai diritto a qualche giorno di vacanza tutta tua ?
d' estate intendo ?

Avatar utente
fiona_gilda
Baby
Baby
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 22 ottobre 2014, 12:06
Località: Ticino-Svizzera
Età: 42

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da fiona_gilda »

ciao Nanà, Oslo sembra piccola ma di luoghi da visitare ce ne sono parecchi dai musei, all'opera ai bellissimi parchi la zona del porto rinnovata e tutta la zona un tempo residenziale e oggi piena di localizzi e negozietti, senza mancare il trampolino di salto con gli sci e alcuni centri sportivi , forse forse 5 giorni sono anche pochi.... dimentica pero di bere alcolici perché non sono a buon mercato causa i problemi di alcolismo sul territorio nord della norvegia.
per essere una giovane norvegese è d'obbligo lo stivale di gomma e una fluente chioma bionda.

baci fiona

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da sylvix »

mi era sfuggito questo topic :)
non sono mai stato in norvegia, ma conosco abbastanza bene la danimarca (in realtà più i danesi) per ragioni professionali.
personaggi scostanti, profondamente differenti da noi latini nell'approccio a qualunque problematica. appassionato dall'idea del nord tentai anche di studiarne la lingua anni fa, chiaramente senza successo.
prepara una bella carta di credito, perchè sono luoghi incantevolmente cari :)
jeg taler ikke dansk!

Nanà
Princess
Princess
Messaggi: 1857
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 7:54
Località: Napoli

Utente bannato

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Nanà »

davvero incoaraggianti ; )

Avatar utente
Orlandini Demontreaux
Teen
Teen
Messaggi: 95
Iscritto il: martedì 2 giugno 2015, 0:56
Località: Milano e provincia

Accesso area fotografica

Re: Compagna di viaggio

Messaggio da Orlandini Demontreaux »

Io sono stata in Norvegia tatni anni fa in viaggio di nozze, ma non a Oslo....ho visto Bergen e i fiordi e ti posso dire che sono luoghi incantevoli, richiamano veramente i paesaggi fiabeschi....la gente è cordiale abbastanza aperta mentalmente, anche se piuttosto riservata: applicano la filosofia del vivere e lascia vivere, anche se comunque difficilmente ti danno confidenza.
JoëlleOD69

Rispondi