Mancano solo le luci....

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Mancano solo le luci....

Messaggio da virgolette »

Venerdì sera, 17 dicembre 2021, chattando con LellaB parlavamo del nuovo SNOS di corso Mortara, a Torino, che avrei voluto andare a vedere. E' stato inaugurato giovedì 16 e promette di essere un vero centro d'intrattenimento e ristoro. Vi si trovano birrerie e ristoranti ed il più grande parco di tappeti elastici d'italia.
Avrei voluto andarci enfemme durante la giornata di sabato 18 dicembre, ma alla fine ho desistito, preferendo passare tutto il tempo possibile con la mia compagna.
Però dopo diverse settimane, se non mesi, ho deciso di regalarmi una serata alla Virgolette e mi sono conciato come un albero di Natale.
Ho messo un bel maglioncino rosso glitterato, la minigonna rossa più corta che ho ( decisamente illegale) e dei collant di TRASPARENZE che possiedo da quasi dieci anni ma che non avevo mai indossato.

Fatevi due risate.
IMG_1927.jpg

IMG_1929.jpg

IMG_1936.jpg

IMG_1944.jpg

IMG_1946.jpg

IMG_1970.jpg

Ho cenato così e dopo cena mi sono guardato la finale di "Ballando con le stelle".
La mia compagna non ha resistito fino alla fine ed è andata a letto prima e quando mi alzavo a prendere una birra o un fazzolettino o a fare la pipì mi diceva: " che bello il rumore dei tuoi tacchi, era tanto che non lo sentivo.

Sono fortunato, lo so.

Ieri pomeriggio ci siamo salutati presto, subito dopo pranzo perché dalla regione Piemonte mi è arrivata la chiamata per la terza dose di vcaccino, sicchè ho dovuto rientrare prima del solito, ma non ho rinunciato a farmi il regalo e sono andato a casa a cambiarmi per poi andare al centro vaccinale in minigonna e stivaletti bianchi.
Poi siccome non avevo voglia di cucinare e mi sentivo troppo bene ( il venerdì pomeriggio sono andato dal barbiere, poi mi sono rasato e depilato accuratamente e quindi ero in perfetta forma) ho telefonato alla pizzeria "Luna rossa" di Mathi, a circa 6 Km da casa mia, ed ho prenotato un tavolo per le 20:00 e ci sono andato senza cambiarmi. Ora è mezzogiorno meno venti, non ho il tempo di cambiarmi e fare le foto, le farò magari stasera quando arrivo dal lavoro.

Buona settimana a tutti, sabato è Natale e spero che possiate trascorrere delle feste serene con le persone a voi più care.

Baci.

Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da LellaB »

Wow Davide! Sei da urlo!!!!!

Spero che la terza dose non ti faccia star male, io l’ho fatta ieri mattina e, purtroppo, mi sta facendo l’effetto delle prime due: febbre e mi sembra che mi abbiano pestata con un bastone…
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 2108
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da virgolette »

Lella, sei da sposare !!! : Smile : : Love :

Hai impiegato meno di cinque minuti per lasciare il tuo commento, sono imbarazzato, GRAZIE.

Per fortuna la terza dose è come se non l'avessi fatta: mentre le prime due mi hanno lasciato un senso di dolore nel punto dell'iniezione ( ma nulla di più) stavolta neanche quello.
L'infermiera è stata bravissima: non ho assolutamente sentito l'iniezione e nelle ore successive non è comparso nessun sintomo e nessun dolore.
Ma mi avranno davvero vaccinato ?

Hai visto che roba ? ho talmente tante calze che se non le riguardo periodicamente mi dimentico di averle.

Grazie per il commento, ti voglio bene e spero proprio di fare un'uscita solo noi due per stupefare la gente per strada.

Baci
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da LellaB »

Quelle calze sono veramente belle! Color cognac e luccicanti, si sposano meravigliosamente con il rosso del resto. Certo che ormai, quando annunci le tue uscite, generi in noi aspettative altissime, devo dire puntualmente soddisfatte!
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da LorenaTizianaV »

Sei irraggiungibile, complimenti.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
AleLomba
Gurl
Gurl
Messaggi: 167
Iscritto il: martedì 31 agosto 2021, 18:56
Località: Lombardia
Età: 38

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da AleLomba »

L'abbinamento è perfetto Davide!! La mini è effettivamente mooolto mini, ma aver osato ci sta, e anche le calze molto belle!!

Il dolcevita tutto luminoso fa il paio con le calze!!

Come dice Lella, ogni volta le aspettative altissime che genere in noi delle tue uscite, le soddisfi sempre e le superi anche!! : Yahooo :

E si, la tua compagna è veramente d'oro!! : Chessygrin :
Ultima modifica di AleLomba il lunedì 20 dicembre 2021, 13:57, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Alice80 »

Complimenti sempre top!!!
Bella anche la cinta! Dove l’hai presa se posso?
Alice
[center]La signorina Cooper[/center]

Avatar utente
Anna
Gurl
Gurl
Messaggi: 425
Iscritto il: mercoledì 10 novembre 2021, 23:48
Località: Roma
Età: 52

Utente incontrata

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Anna »

Davide ciao, oltre a stare benissimo le cose che sempre mi colpiscono sono la tua naturalezza, il piacere di quello che vivi e la semplicità con cui lo racconti.
Un abbraccio e ricambio gli auguri di buon Natale.
Anna
E Anna verrà
Col suo modo di guardarci dentro
Di sorridere di questa libertà

Avatar utente
Max
Gurl
Gurl
Messaggi: 467
Iscritto il: sabato 31 dicembre 2016, 19:46
Località: Trentino
Età: 48

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Max »

Wow che belle calze! Il marchio Trasparenze fa dei gran bei prodotti, ho un'amica che comprava l'intera collezione tutte le stagioni : Lol : (ma lei a differenza di molte, e mia, si poteva permettere di mettere qualunque modello... aveva delle gambe da urlo).
Mi immagino l'invidia delle infermiere quando sei andato al centro vaccinale con il tuo km di gambe in mostra : Chessygrin :
Complimenti, abbinamenti sempre azzeccati e un sorriso che mostra quanto ti fa piacere essere come sei. Un abbraccio.

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da indecisa »

Altro che due risate!!!
Scusa se uso il femminile, ma sei una gnocca pazzesca!!!
Fisico da urlo, gambe degne di una Top model, outfit illegale ma veramente illegale...... CHE INVIDIA!!!

Rispondi