Mancano solo le luci....

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Avatar utente
Julie
Princess
Princess
Messaggi: 1155
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: lunedì 26 giugno 2017, 17:56
Località: Milano
Età: 51
Contatta:

Utente incontrata

Organizzatrice Eventi

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Julie »

virgolette ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 11:44 mi sono conciato come un albero di Natale.
: Lol : : Lol : : Lol :

Grazie della risata. Ci voleva!

Stai meravigliosamente, come sempre.
--
Julie : Love :

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da sylvix »

in ritardo intervengo per dire che così rojo-y-negro sembri più il tenente uhura (è sempre stata la più figa in tutti gli startrek)
fai belle feste se non ci ribecchiamo!
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da virgolette »

Hai ragione: Uhura era davvero figa !!!!!
Grazie del complimento, magari avessi le sue cosce !!!!
Buone feste anche a te, io sarò a casa solo il 30, 31, 1,2 e 3, se non muoio prima.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
AnimaSalva
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 5942
Iscritto il: giovedì 4 settembre 2014, 22:01
Località: La Spezia
Età: 47
Contatta:

Donna

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da AnimaSalva »

Un anno a una cena di Natale con amici recuperai una specie di boa-ghirlanda e lo indossai per le foto.
Potresti farci un pensierino, per la prossima volta.
: Chessygrin : : Chessygrin : : Chessygrin :

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da virgolette »

Ma sai che è un'ottima idea ?
Grazie della dritta e grazie del tuo affetto.

Un abbraccio e buon Natale.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Davide
Ma come ho fatto a perdermi questo post?
Sono veramente pessima...
Che foto stupende...e tu semplicemente meraviglioso...
Resta sempre come sei!
Un abbraccio
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da virgolette »

Grazie Steffi, non sei affatto pessima : non mi fai mai mancare una tua visita ed un commento benevolo.

Siccome Natale 2021 è solo un vago ricordo, ho deciso di buttarmi avanti e pensare già al Natale 2022. Così tra sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 ho fatto qualche nuovo abbinamento con capi di recente acquisizione.
Sabato pomeriggio un'accurata e totale depilazione, barba, prove, poi domenica la mia compagna ha voluto fare le foto.

Andiamo con ordine.
Intanto mi sembra assurdo aprire una nuova discussione, aggiungo le foto a questa. Poi vi aggiorno comunicandovi che mi sono arrivate dalla cina le nuove scarpe rosse, in simil-scamosciato. Praticamente cartoncino floccato ! : Smile : ma per quello che le ho pagate, circa trenta euro spedizione compresa, vanno benissimo. Hanno un tacco medio basso, tant'è che fatico a camminarci !!!
Poi un paio di settimane fa, passeggiando per il centro con la mia compagna sono passato davanti ad un negozio che conosco da anni ma nel quale non ero mai entrato. Ha sempre in vetrina dei bellissimi maglioni da uomo e ne ha anche di bianchi. Così ho fatto il grande passo e sono entrato e venti minuti dopo ne sono uscito con quattro maglioni da uomo, della mia misura, con vestibilità SLIM, aderente come piace a me e finalmente con le maniche della giusta lunghezza. Due bianchi come la neve, uno ocra gialla ed uno nero.

Quelli bianchi avevano delle lievi ombre dovute al maneggiamento ed alla giacenza sugli scaffali, così la mia compagna li ha presi e lavati con cura, riprendendo anche alcuni fili tirati ed ora finalmente li posso indossare. Praticamente una nuvola: morbidi e caldi come un nido di bambagia.
Poi la settimana scorsa sono stato alla Facit di strada dell'aeroporto con la mia compagna a cercare un giaccone per lei, poiché quello che indossa sempre è ormai liso e va sostituito.
Ne ha provati decine, scegliendone alla fine uno bellissimo double-face color petrolio cangiante da un lato e pelliccia nera dall'altro. Ma mentre cercavo i giacconi per lei l'occhio mi è caduto su una minigonna in panno con glitter che si sposerebbe alla perfezione coi miei stivali alla coscia e poco più in là, su una mensola luccicava una cintura......
Quando eravamo sul punto di uscire vedo appesi ad una gruccia due meravigliosi giacconi (piumino) color tortora con delle lievi screziature ed un collo di pelliccia. Guardo la taglia e mi sembra che sia giusta. Glie lo faccio provare e lei rimane estasiata per il colore, la fattura, la morbidezza ed il calore.
Il prezzo originale è di 129 euro, in saldo ne costa 100. Lei tentenna e poi decide che è una spesa troppo importante ed il colore si sporca troppo facilmente per essere indossato sui mezzi pubblici e al supermercato, così rinuncia.

Guardando in giro verifico che è il capo più costoso che c'è in magazzino, quindi dev'essere di qualità almeno decente e mi riprometto di tornare per farle una sorpresa.
Infatti usciamo solo col giaccone double face e lei è felice, ma io martedì mattina sono tornato al negozio senza dirle nulla. Speravo che nessun'altro l'avesse comprato, mi sarei mangiato le mani !!!!
Per fortuna, essendo abbastanza costoso lo trovo ancora li e lo prendo al volo, ma già che ci sono prendo anche la minigonna e la cintura !! : Chessygrin :

Ecco l'antefatto. Inutile che vi racconti la sua espressione quando ha visto il giaccone appeso nell'ingresso sabato mattina: era radiosa e solo vedere quella luce mi ripaga di qualsiasi altra cosa.


Torniamo alle foto ed ora vi presento prima il maglione bianco nuovo con la solita minigonna imbottita:
IMG_2008.jpg
IMG_2012.jpg
IMG_2015.jpg
IMG_2017.jpg




Poi lo vediamo con la gonna rossa e le scarpe nuove:

IMG_1989.jpg
IMG_1992.jpg
IMG_2000.jpg
IMG_2003.jpg
IMG_2007.jpg


Adesso viene il bello: la minigonna glitterata con gli stivali alla coscia, glitterati anch'essi ! prima in versione "normale" :

IMG_2023.jpg
IMG_2024.jpg
IMG_2025.jpg

Poi con la nuova cintura..............
IMG_2030.jpg
IMG_2033.jpg
IMG_2035.jpg
Ed un paio da seduto, senza e con cintura:
IMG_2042.jpg
IMG_2049.jpg


Niente male, vero ? Ma ora il finale col botto, pronto per il Natale 2022, ancora meglio della versione all'inizio della discussione. Tenetevi forte.: prima senza cintura:

IMG_2061.jpg
IMG_2064.jpg

E poi a piena potenza !!!!!!!

IMG_2070.jpg
IMG_2072.jpg
IMG_2076.jpg
IMG_2077.jpg
IMG_2079.jpg
IMG_2081.jpg
IMG_2082.jpg

Direi che dopo una simile mitragliata di foto ne avrete abbastanza fino a Natale.

Certo avrei potuto pubblicare foto come fanno tutti gli altri, come queste:
IMG_2086.jpg
IMG_2095.jpg
ma mi fanno schifo e quindi rimango sulla mia linea.

Un abbraccio a tutti e a presto, sperando in vostri commenti benevoli.

Davide
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
indecisa
Princess
Princess
Messaggi: 1444
Iscritto il: mercoledì 7 febbraio 2018, 20:53
Località: Milano
Età: 54
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da indecisa »

Sei illegale!!! : II-123.gif : : II-107.png :

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da Steffi Ritzka »

virgolette ha scritto: lunedì 31 gennaio 2022, 14:30
Siccome Natale 2021 è solo un vago ricordo, ho deciso di buttarmi avanti e pensare già al Natale 2022. Così tra sabato 29 e domenica 30 gennaio 2022 ho fatto qualche nuovo abbinamento con capi di recente acquisizione.
Sabato pomeriggio un'accurata e totale depilazione, barba, prove, poi domenica la mia compagna ha voluto fare le foto.

IMG_2008.jpg

IMG_2012.jpg

IMG_2015.jpg

IMG_2017.jpg





Poi lo vediamo con la gonna rossa e le scarpe nuove:


IMG_1989.jpg

IMG_1992.jpg

IMG_2000.jpg

IMG_2003.jpg

IMG_2007.jpg



Adesso viene il bello: la minigonna glitterata con gli stivali alla coscia, glitterati anch'essi ! prima in versione "normale" :


IMG_2023.jpg

IMG_2024.jpg

IMG_2025.jpg


Poi con la nuova cintura..............

IMG_2030.jpg

IMG_2033.jpg

IMG_2035.jpg

Ed un paio da seduto, senza e con cintura:

IMG_2042.jpg

IMG_2049.jpg



Niente male, vero ? Ma ora il finale col botto, pronto per il Natale 2022, ancora meglio della versione all'inizio della discussione. Tenetevi forte.: prima senza cintura:


IMG_2061.jpg

IMG_2064.jpg


E poi a piena potenza !!!!!!!


IMG_2070.jpg

IMG_2072.jpg

IMG_2076.jpg

IMG_2077.jpg

IMG_2079.jpg

IMG_2081.jpg

IMG_2082.jpg


Direi che dopo una simile mitragliata di foto ne avrete abbastanza fino a Natale.

Certo avrei potuto pubblicare foto come fanno tutti gli altri, come queste:

IMG_2086.jpg IMG_2095.jpg

ma mi fanno schifo e quindi rimango sulla mia linea.

Un abbraccio a tutti e a presto, sperando in vostri commenti benevoli.

Davide
Carissimo Davide
Resto sempre a bocca aperta quando vedo le tue foto, unisci sempre alla tua naturale eleganza, il tuo buon gusto ed un portamento femminile che farebbe invidia a qualsiasi donna che, nonostante la naturale dotazione genetica, non potrebbe nemmeno paragonarsi a ciò che sai esprimere....
Le scarpe rosse sono veramente belle,e se non l'avessi detto, le avrei giudicate molto costose..
Eppoi i maglioni che sembrano confezionati sulle tue forme... meravigliosi.
Sono felice che tu sia ritornato con la tua verve e il tuo stile, mi è mancata molto la tua presenza negli ultimi periodi ed è mancata ad un forum che senza te non è lo stesso.
Un abbraccio forte 💋
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Mancano solo le luci....

Messaggio da LellaB »

Beh, che dire Davide, sei elegantissimo come sempre, ma stavolta hai il tocco magico: la CINTURAAAA!!! Che mi piace moltissimo e sta divinamente sulla minigonna nera. Bellissimi anche i maglioni, soprattutto quello bianco in abbinamento con “tutto bianco”. Conosco il negozio dove li hai comprati, ere fa ho acquistato dei completi per il mio gemello antipatico, ma erano, appunto, ere fa… : Chessygrin :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Rispondi