Un flash tra i ricordi

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Un flash tra i ricordi

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ely80 ha scritto: lunedì 20 dicembre 2021, 20:57
Be'..stasera mi è tornata in mente e mi sono chiesta se avrà trovato il suo posto nel mondo, se sarà stata felice.
E ho sorriso, dolcemente.
Carissima Ely,
Grazie per aver condiviso un momento dei tuoi ricordi più belli, le emozioni autentiche ti restano dentro scolpite per sempre e quando meno te lo aspetti le rivivi con la stessa intensità di quel momento. E poco importa se sia stata una sensazione, un profumo nell'aria, una voce, o altro, la nostra sensibilità ci regala queste emozioni che ci fanno sorridere apparentemente senza motivo, per chi ci sta intorno... ma noi lo sappiamo cos'è... e chi non è come noi non lo può capire.
Un regalo della nostra particolarità che ci rende felici di essere ciò che siamo....
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
sylvix
Princess
Princess
Messaggi: 2416
Iscritto il: martedì 21 ottobre 2014, 3:09
Località: worthing
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Un flash tra i ricordi

Messaggio da sylvix »

Ely80 ha scritto: martedì 21 dicembre 2021, 9:46 ..i ragazzini sanno essere molto crudeli.
i ragazzini non sono affatto crudeli, il comportamento è la mediazione fra l'istinto ed esperienza.
l'adulto, a differenza del ragazzetto, utilizza quell'esperienza per mediare l'emozione, e, la personalità, si disgrega nei comportamenti di facciata, socialmente più o meno utili.
jeg taler ikke dansk!

Avatar utente
Katymakeup
Princess
Princess
Messaggi: 1281
Iscritto il: giovedì 22 dicembre 2016, 18:29
Località: lodi provncia
Età: 36

Accesso area fotografica

Re: Un flash tra i ricordi

Messaggio da Katymakeup »

I ricordi di scuola quelli belli ti rimangono sempre nel cuore.
Ancora mi viene da sorridere a pensare a certi bei momenti che ho passato.
Immagino le tue sensazioni ed emozioni nel vedere questa ragazza e sarebbe bello dopo tanti anni vederla di nuovo e sapere come si è evoluto il suo percorso di vita.

Rispondi