Una Vigilia di Natale ..........

Moderatori: Valentina, AnimaSalva, Roby, Irene, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa

Rispondi
marina65
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40

Una Vigilia di Natale ..........

Messaggio da marina65 »

Parliamo dei primi anni 90 , Alessia , Marina sarebbe arrivata dopo qualche tempo, viveva allegramente approfittando dell'ennesima missione all'Estero del Genitore che si era portato dietro la Genitrice e uno dei fratelli che aveva colto l'occasione della missione in terra Gallica del genitore per sfruttare la possibilita' di completare il ciclo universitario usufruendo del progetto Erasmus , l'altro fratello aveva deciso di metter su' famiglia e quindi avendo casa libera Alessia , almeno dentro casa , si scatenava ......... Non era previsto che rientrassero per Natale perche' i giorni di ferie a disposizione del Genitore erano limitati e il posto non era collegato direttamente per via Aerea eravamo nei primi anni 90 e le Low Cost erano allo stato embrionale e ne Air France ne Alitalia avevano considerato il posto degno di un Volo per Roma . Cmq mi ero fatto il mio bel programmino per Natale con una uscita en femme verso l'Argentario a fare 2 passi a Orbetello o Porto S.Stefano , quando quel giorno collegandomi da remoto alla segreteria telefonica di casa scoppio' il dramma sotto forma di messaggio lasciatomi nella segreteria da parte del Genitore che piu' o meno diceva "Alex stiamo tornando adesso siamo a Genova , pranziamo e poi ripartiamo per venire a casa ......" AARGHH e me lo dici cosi' ?Ma era troppo semplice chiamarmi sul mattoncino o in ufficio ? Ok la cosa certa e che stanno tornando ..... ma casa e' sottosopra praticamente da pulire e sistemare e se non la trovano sistemata poi mi sento i rimbrotti genitoriali ergo allarme rosso , tempo disponibile 3/4 ore , non ce la posso fare ..... Fratellooooooo Aiutooooo ! Chiamo in ufficio so che hanno una riunione per i saluti con i dipendenti e lui dovrebbe essere li "Carlo mi passi il fratello ? Come non c'e' ?E' andato a fare che' ? Chiudere un cantiere ? Ma perche' i cantieri non li hanno chiusi ieri ? Ok capisco ..... Senti e' una questione di vita o di morte devi assolutamente aiutarmi a rintracciarlo , ma almeno si e' portato dietro il teledrin ?Si ?! Bene mandagli un messaggio "Urge tua presenza a casa genitori causa rientro " lui capisce di che si tratta e se chiama digli che lo aspetto a casa che mi serve una mano a pulire .... grazie sei un'amico .... " Ora io pure sono a 50/60 km da casa decollo devo arrivare prima del fratello e far sparire la roba di Alessia almeno spostandola nel portabagagli della macchina per poi spostarla nel Garage dell'ufficio dove parcheggio solo io ....... Arrivo Azz. il fratello mi ha preso sul serio la sua macchina e' gia' parcheggiata nel vialetto ....Entro
- "Ale ma che per caso in questi giorni hai avuto ospiti di sesso femminile ?"
- "Scusa ?"
-"Si in camera tua ho intravisto collant ecc.ecc."
Mentalmente penso "Ma porca paletta Luigi ma e' proprio complicato farti un montino di cavoli tuoi ?" cmq poi proseguo
- "Se li sara' scordati quella amica di Perugia che hai conosciuto e che ieri e' passata a trovarmi " , io mi riferivo a una amica trans che era stata la mia compagna di avventure ai tempi universitari e di cui ho scritto tempo fa' e che anni prima casualmente Luigi aveva incrociato con me durante una rimpatriata tra ex. Universitari e per fortuna quella volta ero en homme .......
- "Si vista una volta ma mi sembrava una trans ? Da quando in qua' te la fai con i trans ?" e poi aggiungendo con un sorrisetto misto tra il complice e la pieta' "Ale sei proprio ridotto male !" mentalmente si becca un'altra serie di improperi ma deve assolutamente aiutarmi a mettere a posto casa prima dell'arrivo dei Genitori quindi un
- "Guarda che se facciamo a gara ho avuto piu' donne di te' .....e cmq non e' una trans"
-"Se lo dici tu' !" della serie sono sicuro di quello che dico e non me la racconti giusta
-"Nel frattempo che tu dai una sistemata alla sala io prendo le sue cose e le impacchetto per dargliele alla prima occasione ....."
- "Ma allora vi frequentate !"
Aidaie co sta storia mo sta esagerando
- "Non ci frequentiamo , ma visto che si e' scordata le sue cose qui' alla prima occasione che capito a Perugia gliele porto e poi se tu non riesci a distinguere una trans da una donna tocca che ti fai controllare la vista ! "

Nel frattempo mi infilo in stanza e lestamente metto tutte le cose di Alessia in un borsone che uso per riporre le tute da WindSurf e mi riprometto che una volta che lui e' uscito le faccio sparire nel portabagagli della macchina con destinazione garage dell'ufficio .............. Neanche 1 ora ed arrivano i miei , per mia fortuna lui almeno su queste cose e' abbastanza riservato , anche perche' se apre bocca poi mi toccherebbe far scoprire i suoi altarini delle cene in Taverna con gli amici ubriachi , quindi la storia dell'amica finisce li ......Missione compiuta anche stavolta Alessia e' salva .........

Ps. Auguri di cuore a voi e alle vostre famiglie che possiate passare un serenissimo Natale con i vostri cari
Ultima modifica di marina65 il sabato 25 dicembre 2021, 13:13, modificato 3 volte in totale.

Avatar utente
LellaB
Princess
Princess
Messaggi: 1680
Iscritto il: sabato 3 febbraio 2018, 17:05
Località: Provincia Torino
Età: 69
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Una Vigilia di Natale ..........

Messaggio da LellaB »

Che dire, a parte che le tue storie mi fanno morire dal ridere…? Certamente una vita sul filo del rasoio che nemmeno James Biond… : Lol :
Antonella : Nar :

E' facile essere una femmina, bastano un paio di tacchi a spillo e abiti succinti. Ma per essere DONNA ti devi vestire il cervello di carattere, personalità e coraggio (Anna Magnani)

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Una Vigilia di Natale ..........

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Carissima
Non smetterò mai di ringraziarti per gli episodi della tua vita che condividi con noi, raccontandoli con la tua ironia, che rende unico il tuo stile, è sempre un piacere leggerti..
Una sola domanda, alla quale puoi non rispondere se ritieni sia troppo indiscreta...
Alessia ti stava bene come nome, perché lo hai cambiato?
Un abbraccio 😘
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Alice80
Gurl
Gurl
Messaggi: 498
Iscritto il: domenica 17 novembre 2019, 21:59
Località: Roma
Età: 43
Contatta:

Accesso area fotografica

Re: Una Vigilia di Natale ..........

Messaggio da Alice80 »

Grande Marina (anzi scusa, Alessia)! Mr. Wolf non avrebbe saputo fare di meglio!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[center]La signorina Cooper[/center]

marina65

Re: Una Vigilia di Natale ..........

Messaggio da marina65 »

Steffi Ritzka ha scritto: sabato 25 dicembre 2021, 9:07
Alessia ti stava bene come nome, perché lo hai cambiato?
Un abbraccio 😘
Grazie dei complimenti, poi per il motivo del cambio nome a suo tempo ne scrissi qui :
viewtopic.php?t=1012

Rispondi