Regalo di Natale inatteso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Ohkatia
Baby
Baby
Messaggi: 30
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: sabato 20 febbraio 2021, 14:22
Località: Cascia
Età: 41

Regalo di Natale inatteso

Messaggio da Ohkatia »

Il giorno di Natale, con mia grande sorpresa, ho trovato sul mio comodino, e non sotto l'albero come gli altri regali, un tubetto di crema esfoliante.
La prima cosa che ho fatto è stata leggere di cosa si trattasse e poi, voltandomi verso la mia compagna, ho chiesto cosa ne dovessi fare visto che ho troppi peli per avere un risultato decente.
Lei allorami ha risposto che, secondo lei, avrei dovuto togliere anche quelli col tagliabarba perché mi fanno un po' vecchiotto. Tutto questo mi ha lasciato perpless, anche se internamente ero felicissima. Ieri quando mi sono alzato, sono andato a farmi una doccia e lei, venutami dietro, mi dice di radermi prima tutto. Ancora più sconvolgente... Ha preso il rasoio e ha cominciato a radermi la schiena con tutto il lato posteriore, cioè quello che non avrei potuto raggiungere.
Io ho proceduto per il resto pian piano, non sapendo come regolarmi. Dopo un po' è rientrata in bagno e mi ha aiutato a radere intorno alle parte intime, lasciando però un triangolo, più o meno, come uno slip.
A quel punto ho passato la crema esfoliante e, dopo la doccia, la crema per il corpo... Una sensazione bellissima, soprattutto nell'accarezzarmi le gambe liscissime.
Chissà come mai le è venuta in mente questa cosa?

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da Roby_60 »

Bellissimo.
Anche alla mia Bio piace fare la stessa cosa e con qualsiasi mezzo:epilatore o rasoio non fa differenza.
Posso anche farlo da me, ma un paio di volte è mi è sembrato di vedere sul suo volto una piccola delusione,uno sguardo che diceva "avrei potuto fartelo io..." .
Da allora preferisco aspettare anche qualche giorno in più per lasciarlo fare a lei
La trovo molto complice e mi piace.
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da LorenaTizianaV »

Uno dei pochi esempi in cui la compagna, stimola al crossdressing. Goditi questi momenti.

Lorena

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da Marinatravoi »

Beata te, la mia compagna non mi farebbe mai e poi mai un regalo del genere...sei fortunata!
Marina

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da virgolette »

Lasciarsi radere dalla propria compagna dev'essere un'esperienza memorabile.
Roba da eiaculazione precoce.
Mi auguro che dopo la depilazione sia successo di tutto......
Se non è successo fatti curare.

Baci invidiosi.

P.S.
una compagna che si comporta in questo modo non solo ti ama TOTALMENTE, ma ti invita ad essere te stessa senza riserve.
Personalmente mi spingo ad ipotizzare perfino che le piaci anche enfemme.
Se fossi in te le chiederei: "come mi vuoi ?"
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Avatar utente
Roby_60
Gurl
Gurl
Messaggi: 464
Iscritto il: sabato 22 novembre 2014, 22:49
Località: Roma

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da Roby_60 »

virgolette ha scritto: venerdì 31 dicembre 2021, 3:40 Roba da eiaculazione precoce....
Mi auguro che dopo la depilazione sia successo di tutto......
Se non è successo fatti curare.
EIACULAZIONE PRECOCE? NO, GRAZIE.
Quello che invece mi prende è un senso di rilassatezza totale, tanto che potrei rischiare di addormentarmi.
Quello che succede dopo è "cosa nostra" ed in nessun modo intendo parlarne.
Ripeto: il senso di complicità è grandissimo e non isolato a questa "pratica".
Abbiamo sempre pensato l'uno/a all'altra/o a 360gradi senza limiti e ci siamo sempre stati l'uno/a per all'altra/o.
Più di trent'anni di vita insieme (con Prole) comprendono difficoltà, gioie, angosce, dolori, litigate feroci e meravigliose riappacificazioni e tanto altro: un tempo di viaggio "totale".
R.
"Si può essere tutto quello che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere" Freddy Mercury
Ma sarà vero? Roby_60

Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3474
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Re: Regalo di Natale inatteso

Messaggio da virgolette »

Roby_60 ha scritto: sabato 1 gennaio 2022, 18:56

EIACULAZIONE PRECOCE? NO, GRAZIE.
Quello che invece mi prende è un senso di rilassatezza totale, tanto che potrei rischiare di addormentarmi.
Quello che succede dopo è "cosa nostra" ed in nessun modo intendo parlarne.
Ripeto: il senso di complicità è grandissimo e non isolato a questa "pratica".
Abbiamo sempre pensato l'uno/a all'altra/o a 360gradi senza limiti e ci siamo sempre stati l'uno/a per all'altra/o.
Più di trent'anni di vita insieme (con Prole) comprendono difficoltà, gioie, angosce, dolori, litigate feroci e meravigliose riappacificazioni e tanto altro: un tempo di viaggio "totale".
R.
Cara Roby, guarda che la discussione è di Ohkatia, non parlavo con te.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Rispondi