Scandaloso

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Bloccato
Avatar utente
virgolette
Princess
Princess
Messaggi: 3473
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: domenica 7 settembre 2014, 17:34
Località: Torino
Età: 59

Utente incontrato

Accesso area fotografica

Scandaloso

Messaggio da virgolette »

Si, è scandaloso che una persona faccia uso del suo ruolo di moderatore per ottenere dei privilegi.
Cionondimeno lo farò, perché sono stufo di essere l'ultimo degli imbecilli.

Vi racconto una sciocchezza:

oggi sono stato graziato ed invece dei soliti assurdi turni di lavoro sono entrato in azienda alle 8 e sono uscito alle 16:30, non ricordo nemmeno quando è successo l'ultima volta.......
Lungo la strada il traffico era diverso da come lo conosco, perché viaggio sempre in orari diversi; ma una volta giunto a Ceretta di S. Maurizio, frazione di Caselle Torinese, affronto la solita coda al semaforo. Non c'è da aspettare molto, non è un incrocio critico, in genere in meno di tre minuti si supera l'ostacolo.
Mentre ero fermo, come tutti, aspettando il verde, una Panda, a sessanta chilometri orari, contromano, supera tutta la fila (circa duecento metri) e tagliando la strada a chi era davanti, quando scatta il verde ci fa fessi tutti quanti.
Non sto a dirvi il mio dispiacere di non avere un lanciamissili....
Eppure questi la fanno SEMPRE franca, mettendo a rischio la vita altrui ( della loro non me ne frega un cazzo) ogni giorno più volte al giorno.

Dopo esperienze del genere la prima cosa che mi viene da fare è mandare tutto affanculo e promettere a me stesso di non rispettare più le regole, tanto sono l'unico idiota che le rispetta.

Se lo faccio io però, come minimo dopo cento metri mi spunta una paletta, mi fermano e mi ritirano la patente, perché io non lo so fare come quelli là, io sono stupido, mi faccio beccare, loro sono abituati, sono dei piloti, sono professionisti, mica imbecilli come me.

Allora stasera, da povero imbecille, faccio una delle poche cose che posso fare per sopravanzare il prossimo: uso i miei privilegi in modo spregevole.

Faccio gli auguri di buon compleanno ad un utente del forum che non vuole che gli si facciano gli auguri.
Un utente che compie gli anni domani ma che non vuole che si sappia.
Ma fatto questo non permetterò nessuna replica e nessun commento, neanche all'interessato. Se vorrà mandarmi a quel paese dovrà farlo tramite messaggio privato, perché ora bloccherò questa discussione.

Ciao.
Le mie discussioni sul forum vecchio 2007 - 2014 https://msg.forumfree.it/?act=Search&CODE=02&MID=2013768&c=185776
Le mie discussioni sul forum nuovo 2014 - 2023 https://www.xdress.it/xdforum/search.php?st=0&sk=t&sd=d&sr=topics&author=virgolette&sf=titleonly

Bloccato