Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Moderatori: AnimaSalva, Valentina, CristinaV, vernica71, Melissa_chan, Alyssa, Roby, Irene

Rispondi
Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
jedwabna poszewka na poduszkę 40x40
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Dani »

Ciao a tutte...
ahhh finalmente sono riuscita a rientrare nel forum... non riuscivo ormai da tre anni ???
ogni volta che provavo mi dava che ero definivivamante bannata... anzi bannato !!!: Blink :
Ora, cosi, dopo alcuni giorni in cui pur di nascosto , ho potuto essere me stessa, ho riproveto ed EUREKA !!!
Debbo però ri-ambientarmi e conoscere un po' come è cambiato il sito .
Per il momento ho visto tante belle ragazze... complimenti a tutte e soprattutto a quelle di noi che riescono ad uscire, io l'ho fatto in passato ma è molto che non riesco... chissà...
Per il momento un abbraccio a tutte le ragazzze come me che vivono tutti giorni il desiderio di esserlo ogni tanto.
Dani : Love :

Avatar utente
Roby
Moderatrice
Moderatrice
Messaggi: 3950
Iscritto il: venerdì 10 ottobre 2014, 7:14
Località: Lombardia
Età: 58
Contatta:

Organizzatrice Eventi

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Roby »

Bentornata !
Spero che i problemi tecnici siano risolti (casomai dovessero ripresentarsi contatta lo staff tramite il modulo nella homepage, a cui puoi accedere anche senza registrazione).
Allora, visto che manchi da anni e molte non ti conoscono o forse non si ricordano bene, perché non ci fai un rapido riassunto?.dov'eri rimasta quando hai lasciato il Forum? Cosa è successo nel frattempo?
Un abbraccio
Roberta

(Tre anni fa ero una semplice utente, ora sono stata chiamata nello staff delle moderatrici)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

La Roby

Moderatrice di X-Dress

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Dani »

Ciao Roberta e ciao a tutte,
In realtà il forum non l'ho mai lassciato ma da parecchio tempo non riuscivo a rientrare perche appena tentavo mi si diceva che ero stata bannata definitivamente e che il riferimento era il mio indirizzo IP ..
Comunque in questi anni ho continuato a vivere la mia doppia vita.
Di a mia moglie soprattutto, lavoro e quasi tutti sempre "in borghese" ma dentro me stessa nel modo di pensare ed in quello di vestire.. c'è sempre Daniela , anche se solo in parte.
Faccio lavoro a turni e capita che ogni tanto sia sola in casa, per cui come in questo momento prendo qualche capo dal mio nascondiglio e divento in buona parte me stessa.
Adesso per esempio ho un top nero a spalline sottili ed una gonna nera a pois bianchi, oltre naturalmente all'intimo.
Che dire .. certo è frustrante non poter vivere e fare le cose che voglio, ma come ho detto in passato la mia metà rifiuta categoricamente ogni discorso sul crossdressing.
Non mi ha mai colto sul fatto (grazie a fughe e scuse precipitose) ma qualche volta in passato ha trovato alcuni capi e mi ha chiesto spiegazioni, seguite alla richiesta di gettare tutto, oppure quando trovava qualcosa lo gettava lei direttamente.
Bene , a parte questa, vedo che il mondo non è cambiato tanto, nonostante la questione gender sia alla ribalta, solo una delle mie figlie in varie discussioni ha detto che se una persona si sente di non appartenere al corpo nel quale è nata, è giusto che il mondo le permetta di fare ciò che vuole, anche cambiare sesso.
Per il resto vivo come molte di noi nell'angoscia di non potere essere realizzata e contemporaneamente con la paura di venire scoperta ( anche sul web) anche adesso sto attenta ad ogni rumore come Blanca del serial TV, e guardo continuamente la finestra per prevenire eventuali sorprese e drammi.
Poco fa mi era sembrato di sentire aprire la porta ed ho sussultato... ho ancora il batticuore .
Sul lavoro in generale ho migliori rapporti con le donne, ma non è detto (troppe donne vogliono assomigliare agli uomini e ci riescono)comunque mi rendo conto che un rapporto di fiducia e reciproca stima e complicità l'ho avuto solo con colleghe.
Non sono piu uscita da tanti anni e questo mi pesa molto ma qualhe volta oer tenermi su penso che anche solo vivere alcune ore è meglio che nulla.
Mi trucco poco, soprattutto perche (colpa mia) non riesco in poco tempo a cancellarne i segni, e devo stare attenta.
I miei rossetti, mascara ed eyeliner richiedono molto tempo per essere struccati perfettamente.

Storia banale ?
E' cioò che vivo ogni giorno, mentre il tempo passa.
Poco fa mi guardavo allo specchio ed ho pensato.. "però.. dal seno in giù così vestita sei passabile, occorrerebbe tagliare e cambiare la parte sopra..
Un abbraccio a chi vive come me ed a tutte voi.
Daniela

Avatar utente
Steffi Ritzka
Lady
Lady
Messaggi: 643
Iscritto il: martedì 12 ottobre 2021, 3:37
Località: Terni
Età: 58

Utente incontrata

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Steffi Ritzka »

Ciao Daniela
Innanzitutto mi presento, sono Steffi e sono relativamente nuova mi sono iscritta lo scorso ottobre, anche se ho scritto già molto, perché mi appassiona e le sorelline qui, bontà loro, mi sopportano 😁
Ho letto con molta attenzione ciò che hai scritto e la tua storia non è affatto banale, si sovrappone a quella di molte e anch'io a suo tempo l'ho vissuta tra angosce, sensi di colpa e la sensazione costante di vivere una vita non mia,che era in netto contrasto con ciò che mi legava a mia moglie...oggi ex.
Oggi posso permettermi di vivere quella vita a lungo accantonata e nascosta ma solo perché il matrimonio è finito, non a cusa mia e nemmeno a causa di ciò che è stato sempre un segreto. Quindi se non su fosse creata questa situazione io sarei stata ancora lì e avrei continuato a nascondere ciò ho dentro.
Capisco bene, perciò, i tuoi pensieri....
Ti auguro di trovare nella condivisione e l'amicizia un pò di serenità e di abbattere il senso di solitudine che tutte proviamo o abbiamo provato...
Bentornata dunque è lieta di fare la tua conoscenza.
A presto 😘
Elle s'en fout, elle balance son cul avec indolence.
Elle s'en fout
Elle s'en balance de savoir ce que les autres pensent...

Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Dani »

Grazie Steffi, le tue parole... non bstano ma aiutano : Smile :
In effetti leggendo qua e la trovo tante similitudini con me stessa e voglia di fare un passo in più.
A presto
Daniela

Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Marinatravoi »

Dani ha scritto: mercoledì 29 dicembre 2021, 22:58 Ciao a tutte...
ahhh finalmente sono riuscita a rientrare nel forum... non riuscivo ormai da tre anni ???
ogni volta che provavo mi dava che ero definivivamante bannata... anzi bannato !!!
Ciao Dani, allora ben tornata tra noi!
Ma sai che a me é capitata la medesima cosa?
Alcuni giorni fa, cerco di entrare nel forum con lo smartphone e mi compare la scritta che dice che sono stata definitivamente bannata e di contattare lo staff...il fatto é che non potevo accedere neanche come ospite non registrato! Incredibile, ho provato più volte, sempre lo stesso esito...mi é venuto un colpo...poi mi e venuto il dubbio che l' errore fosse nello smartphone, allora ho provato dal pc e infatti da lì sono entrato senza problemi. A quel punto ho provato a spegnere e riavviare lo smartphone e magicamente il problema é scomparso e da quel momento ho potuto accedere al forum da smartphone senza problemi...qualcuna sa p spiegare da cosa può dipendere?
Marina

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Ben rientrate ad entrambe


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Marinatravoi
Lady
Lady
Messaggi: 941
Iscritto il: giovedì 27 agosto 2020, 0:20
Località: Milano
Età: 63
Contatta:

Utente incontrata

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Marinatravoi »

LorenaTizianaV ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 1:51 Ben rientrate ad entrambe Immagine


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Lorena, non ti dico lo shock nel leggere che ero DEFINITIVAMENTE bannata : Eeek :
Marina

Avatar utente
LorenaTizianaV
Gurl
Gurl
Messaggi: 307
Iscritto il: lunedì 22 novembre 2021, 11:13
Località: Milano

Utente incontrata

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da LorenaTizianaV »

Marinatravoi ha scritto:
LorenaTizianaV ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 1:51 Ben rientrate ad entrambe Immagine


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Lorena, non ti dico lo shock nel leggere che ero DEFINITIVAMENTE bannata : Eeek :
Immagino;Immagine ricordo il panico del mese scorso quando è stato fatto l'aggiornamento. Dopo tutto l'impegno per entrare...

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk


Avatar utente
Dani
Utente incontrata
Utente incontrata
Messaggi: 140
Iscritto il: mercoledì 15 aprile 2015, 8:37
Località: Rimini ora Bologna
Età: 58

Accesso area fotografica

Re: Finalmente sono riuscita a rientrare nel forum...

Messaggio da Dani »

Marinatravoi ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 7:56
LorenaTizianaV ha scritto: martedì 25 gennaio 2022, 1:51 Ben rientrate ad entrambe Immagine


Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Ciao Lorena, non ti dico lo shock nel leggere che ero DEFINITIVAMENTE bannata : Eeek :
RiCiao a tutte, sono in buona compagnia allora : Chessygrin :
Comunque anche io vedendomi bannata definitivamente, ho pensato che qualcuno mi avesse scoperta e scritto qualcosa a nome mio.... brrr : Blink :

Rispondi